Questa mattina, tramite i propri canali social, FC Internazionale ha presentato con una gallery ricca di video e foto la nuova sede della società nerazzurra. Gli ultimi cinque piani e il terrazzo dell'edificio "The Corner" (a Milano, in zona Porta Nuova) ospiteranno, infatti, da oggi in poi gli uffici del club meneghino. 

LA GIORNATA - "In mattinata - riporta Inter.it - i dipendenti hanno avuto l'opportunità di conoscere le nuove postazioni lavoro con attività speciali, per permettere a tutti di prendere familiarità con le nuove aree della struttura: dalla Trophy Room completamente rinnovata, con una installazione multimediale che celebra la storia dell'intero palmarès nerazzurro, fino alla spettacolare terrazza panoramica con una vista a 360 gradi sulla città, dalla Madonnina a San Siro".

ZHANG BRINDA - La giornata, riportano i canali ufficiali del club, "si è conclusa con un brindisi presso la Fondazione Riccardo Catella, dove il presidente nerazzurro Steven Zhang ha salutato tutti i dipendenti lasciando un messaggio speciale: Inter HQ è stata progettata per trasmettere l'identità del Club, mettere in mostra i valori del brand e tracciare la strada verso nuovi obiettivi da raggiungere insieme. Per riportare l'Inter e i suoi tifosi nell'élite dello sport mondiale".

Sezione: Focus / Data: Lun 17 giugno 2019 alle 20:49
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print