FC Internazionale Milano ha annunciato oggi l’accordo di partnership con AYX, nuovo Official Regional Partner in Asia. AYX, uno dei principali brand dell’industria sportiva e di intrattenimento in Asia specializzato nell’online gaming, si è sviluppato rapidamente negli ultimi anni. L’impegno del brand nel rendere l'esperienza degli utenti più sicura e affidabile ha portato AYX ad affermarsi come una piattaforma solida, in grado di coinvolgere milioni di utenti, pioniera nell'industria sportiva asiatica.

"Siamo molto contenti di dare il benvenuto a questo nuovo importante partner internazionale nella famiglia Inter, a testimonianza della sempre crescente attrattiva del brand Inter sulla scena globale - ha
detto Luca Danovaro, Chief Marketing Officer nerazzurro -. Siamo lieti di collaborare con AYX, il marchio leader nel mercato dello sport e dell'intrattenimento in Asia, e siamo sinceramente convinti che, insieme, raggiungeremo grandi risultati durante le prossime stagioni".
Sezione: Focus / Data: Ven 22 ottobre 2021 alle 18:25
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print