Dopo l'addio di Roberto Samaden erano diversi i nomi in lizza per sostituirlo. A spuntare la corsa è Andrea Catellani, responsabile del vivaio della Spal dal 2021 che non ha sottoscritto il rinnovo con la società ferrarese. Ad annunciarlo è la Gazzetta dello Sport che scrive sicura: "Andrea Catellani sarà il sostituto di Roberto Samaden alla guida del settore giovanile dell'Inter. La scelta sarà ufficializzata nelle prossime settimane".

Ex calciatore di ruolo attaccante, Catellani ha vestito le maglie di Reggiana, Modena, Sassuolo, Catania, Spezia, Carpi ed Entella, raccoglierà l'eredità di Samaden, "dirigente italiano più vincente della storia dei settori giovanili - come sottolinea la Rosea - con i 16 scudetti (e tutti gli altri trofei) vinti da quando è diventato direttore del vivaio nerazzurro".

Catellani con la Spal ha vinto lo scudetto Under 18 nella stagione 2021-22 e avrebbe dovuto trasferirsi a Modena, trasferimento messo in crisi dal corteggiamento del club meneghino, di cui è tifoso da piccolo. "In corsa per la guida del vivaio nerazzurra, oltre a Catellani, c'erano anche Costanzi dell'Atalanta, Palmieri del Sassuolo e Castellazzi del Psg, ma adesso Catellani è nettamente avanti rispetto agli altri. A un passo dal traguardo".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Gio 23 marzo 2023 alle 16:59
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print