Gaetano Castrovilli e Federico Chiesa all'Inter nella prossima stagione? Rispondendo alla domanda di un abbonato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio aggiorna con le sue informazioni relativamente a questa voce di mercato che ha preso corpo negli ultimi giorni: "Commisso ha detto che i pezzi migliori non verranno ceduti ed è uno che rispetta sempre quello che dice. Vedremo quali offerte arriveranno, ma è difficile che la viola faccia due sacrifici: al massimo va via uno dei due".

Il discorso, poi, si sposta sugli obiettivi principali del Barcellona, Lautaro e Neymar: "I blaugrana non li prenderanno entrambi. Sono trattative che viaggiano in parallelo, tra alti e bassi: bisogna capire se Griezmann accetterà, nel caso, il trasferimento al Psg e se l'Inter dirà sì alle contropartite offerte da Bartomeu".

La chiosa è dedicata all'ipotesi fantacalcistica di vedere Lionel Messi a Milano, sponda nerazzurra: "Molto, molto, molto difficile, non abbiamo segnali di una trattativa in corso tra le parti: non è il momento per un'operazione del genere". 

Sezione: Focus / Data: Gio 09 aprile 2020 alle 14:27
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print