Intervistato in esclusiva da SkySport, il difensore nerazzurro Marco Andreolli ha parlato dell'attualità nerazzurra, tra campo e mercato, partendo proprio da un potenziale obiettivo dell'Inter.

ALESSIO CERCI - "E' un gran giocatore. Ha fatto vedere le sue qualità nello scorso campionato come non è mai riuscito a fare in passato. Se dovesse arrivare saremmo tutti contenti perché è molto bravo, italiano e farebbe sicuramente bene. Il suo nome sta girando, sarebbe il benvenuto e poi è un giocatore che non scopro certamente io".

Siparietto con il giornalista Andrea Paventi - "Se gli ho fatto gli auguri per il compleanno? Lo faccio in diretta, sapevo che era il suo compleanno, quindi mi sono preparato. Credo che abbia bisogno di vacanza (ride, ndr)".

INIZIO DI STAGIONE - "Mazzarri ha parlato con tutto il gruppo. Siamo una grande squadra, nuova, giovane e unita, ma siamo pronti per la nuova annata. Con questa compattezza possiamo fare bene. Noi e il mister siamo contenti".

ANDREA RANOCCHIA - "Come capitano avrà una grande responsabilità, dovrà esserlo sia in campo che fuori. Dovrà essere da esempio per tutti, ma lo vedo contento e anche emozionato, come abbiamo notato ieri sera sul palco durante la presentazione. Come compagno di stanza lo vedo molto carico".

NEMANJA VIDIC - "Sarà importante che impari la lingua al più presto per capirci al meglio sul campo, soprattutto tra noi difensori. Dobbiamo integrarlo velocemente, ma non avrà problemi. Per esperienza e per tutto quello che ha vinto a Manchester sarà di grande aiuto per tutti".

Sezione: Focus / Data: Sab 12 luglio 2014 alle 19:23 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print