A margine della conferenza stampa di presentazione della collaborazione tra F.C. Internazionale e A.C. Prato, il direttore tecnico della società nerazzurra Piero Ausilio si è soffermato a parlare ai microfoni di FcInterNews.it per fare il punto della situazione relativamente ai temi caldi di questi primi giorni di mercato in casa nerazzurra:

Ausilio, parliamo in primo luogo del rinnovo di Andrea Ranocchia. Ci sono novità?
"Aspettiamo che il ragazzo torni dalle vacanze, lui sarà fuori fino ai primi di luglio. Poi ci incontreremo e faremo il punto della situazione".

Parlando di mercato in entrata, è possibile che prima del via del ritiro di Pinzolo si possa chiudere qualche operazione?
"Non c'è la fretta legata al ritiro, che oltretutto inizia molto presto quest'anno. Questo perché il mister vuole iniziare a lavorare subito coi ragazzi a disposizione per preparare bene la stagione e intende valutare anche qualche giovane che rientrerà dalle compartecipazioni o dai prestiti, come ad esempio Lorenzo Crisetig e Samuele Longo. Vedremo chi tenere e chi eventualmente girare a qualche altro club".

Capitolo M'Vila: anche qui non c'è fretta di chiudere?
"Sì, non c'è fretta perché vogliamo fare le cose per bene. Vediamo se riusciamo a trovare un'idea di accordo col Rubin Kazan che ad oggi non c'è, e a quel punto vedremo se ci sarà la possibilità di chiudere". 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 26 giugno 2014 alle 15:53
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print