Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ieri sera a La Domenica Sportiva dando un suo parere riguardo alla ripresa della Serie A. "Speriamo che il 13 o il 20 si possa ricominciare con questo benedetto campionato, o si rischia di andare davvero per le lunghe - riporta Tuttomercatoweb.com -. Vedendo che altri riprendono prima di noi, ci auguriamo la ripartenza. La programmazione sarà difficile, e per fare tutto al meglio ci aspetteranno momenti complicati. Sono convinto che si poteva fare molto meglio: c'è stata troppa confusione, da parte di tutti".

Cruciale il tema del mercato, con valutazioni che potrebbero crollare rispetto a prima della pandemia. "Sono contento che le valutazioni calino, sarà d'aiuto per il nostro mondo, perché negli ultimi anni abbiamo forse un po' esagerato. L'Inter avrà problemi a riscattare Sensi? Non credo che l'Inter sia in difficoltà, credo farà manovre importanti: Marotta, conoscendolo, avrà le idee chiare. Stiamo parlando, credo che si troverà l'accordo perché sia nerazzurro anche nella prossima stagione".

Infine un ricordo di Gigi Simoni. "E' stato un grande uomo di calcio, in tutte le categorie, ed un esempio di professionalità e correttezza. Mi viene in mente la partita con la Juventus, unica volta in cui ha reagito in modo inusuale".

VIDEO - GEORGIOS VAGIANNIDIS, UN 18ENNE GIOIELLO PER L'INTER

Sezione: Copertina / Data: Lun 25 maggio 2020 alle 10:45 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print