"Scusate il disturbo, ma non riesco a cogliere il senso. Dopo essere riusciti con impegno, sacrifici e un po' di fortuna a battere Milan e Lazioe  tronare un po' in gioco, invece di fare uno sforzo, anche modesto, per rafforzare la squadra (il centrocampo più di tutto), siamo riuscirti a indebolirci. Prendiamo Guarin (ottimo in prospettiva) che arriva ancora inutilizzabile e che non può fare la Champions e vendiamo l'unico centrocampista di qualità che abbiamo....boh???? certo che un centrocampo con Cambiasso, Zanetti e Palombo...... Ora a giugno cediamo Wes e siamo riusciti a disfare quelloc he si era costruito in tanti anni.
ULtima considerazione, ferma la ns eterna gratitudine alla Famiglia, non era più onesto annuncira edi voler rifondare la squadra puntando sui giovani senza esporre giocatori logori, noi aiutati da rinforzi adeguati, ad una sorta di aglnia calcistica...?"

Antonio

 

"Cara redazione,le mie impressioni a caldo sulla cessione di Motta?A livello tecnico perdiamo qualcosa ma onestamente sono contento se ne sia andato in quanto ritenevo inaccettabili le "bambocciate" sue e del suo procuratore in queste settimane.Il signor Thiago Motta anzichè mostrare gratitudine nei confronti della società che gli ha permesso di vincere tutto (dopo averlo ripescato dall'anonimato) ha alzato la cresta pretendendo un rinnovo contrattuale un anno prima della scadenza del suo attuale contratto.In più se consideriamo che più di 2 partite di fila non le riesce a giocare.Benissimo Thiago sei libero di andare a Parigi.Vogliamo solo giocatori motivati e attaccati alla maglia"

Gianluca

 

"Ma come si fa a vendere il miglior centrocampista in rosa? Io ed i miei amici ce lo stiamo domandando da quando è giunta la notiza della cessione di thiago Motta.Moratti aveva promesso rinforzi per gennaio, invece parte un altra colonna del triplete.Guarin, è tutto da verificare, Palombo ragazzi è roba da serie b e noi siamo l'Internazionale!! Presidente se non ha più voglia(o soldi) passi la mano trovi qualche bell'arabo con petrolio e si faccia da parte noi onestamente ci siamo stancati.Sempre Forza Inter".

Edoardo

 

 

 

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 31 gennaio 2012 alle 19:41
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print