Scrivo riguardo alla questione biglietti. Il 02/02/09, giorno di uscita dei tagliandi per Inter-Manchester in programma il 24/02/09, ho aspettato che il sito UFFICIALE dell'Inter li mettesse in vendita. Di solito li acquisto online abitando a Viterbo e non avendo una banca/ricevitoria nei dintorni che offra il sevizio. Come la signorina del centralino dell'FC Internazionale Milano (n: 800001908) mi ha riferito (venerdi 30/01/09) i biglietti sarebbero stati messi in vendita online in contemporanea con la vendita in banca e nei vari punti autorizzati (Quindi all'ora di apertura al mattino, 08:00...08:20). Sono stato dalle 08:00 alle 13:00 danvati al pc aspettando la messa in vendita. Ma niente! Con una nota sia la società FC Inter, che i vari siti hanno diramato la notizia che i biglietti erano terminati in meno di tre ore. Ora, questo non mi sembra giusto. Se si offre un servizio online con un centralino che da informazioni relative alla vendita e alle modalità di pagamento poi si devono rispettare i tifosi/clienti.
Quando ho letto l'articolo relativo a Modena ed alla banca ho pensato che forse questi biglietti non sono proprio usciti. O magari solo in zone limitate.
Ho mandato una mail alla societa Inter, chiedendo educatamente spiegazioni, ma niente neanche li, non si sono degnati di rispondermi.
Questo mi fa pensare che ci sia un "giro strano" sulla vendita dei biglietti, per le partite importanti soprattutto.
Da tifoso sono molto amareggiato. Avevo già chiesto le ferie a lavoro, un mio amico nerazzurro di Bari ha prenotato anche l'aereo tempo fa convinto di poter acquistare i tanto sognati tagliandi champions direttamente dal sito, ritengo questa un'ingiustizia.
Dovrebbe essere il tifoso che si fa 800 km in auto o prende un aereo dall'altra parte dell'Italia per seguire la propria squadra ad essere tutelato maggiormente.

Emanuele M.

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 06 febbraio 2009 alle 15:25
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print