Continua a tenere banco il possibile scambio Icardi-Dybala tra Inter e Juventus. E oggi Tuttosport prova a mettere ordine tra chi questa operazione vuole farla e chi no. Ad esempio, Maurito sarebbe più che favorevole allo sbarco nella Torino bianconera, mentre la Joya sembrerebbe contrario ad accettare l'Inter. "Vede l’Inter come un passo indietro nella sua carriera e, se proprio dovesse lasciare la Juventus, ha ambizioni rivolte all’estero con particolare attenzione nei confronti di Liga e Premier League", scrive con convinzione il giornale torinese.

Anche tra i club non c'è identicità di vedute. "I nerazzurri devono gestire la potenziale grama Icardi. E devono registrare 45 milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno: la via più rapida è proprio la cessione di Icardi che, tuttavia, non sembra avere la fila di pretendenti. Ecco perché piace la prospettiva di uno scambio con Dybala". Diverso il discorso fatto dai bianconeri: "Dybala non è incedibile, ma l’idea dei bianconeri sarebbe quella di monetizzare in contanti e non con uno scambio".

Ovviamente, Conte accoglierebbe a braccia aperte l'ex Palermo. Mentre - sempre secondo Tuttosport - Sarri direbbe no. "Dybala piace a Sarri al cui gioco sarebbe adatto. È un giocatore tecnico e duttile nella manovra offensiva: ragioni che spingono Sarri a trattenerlo. Ma il suo parere, in caso di offerta economicamente vantaggiosa, non sarebbe decisivo".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - TUTTI PAZZI PER LUCIEN AGOUME', E' LUI IL NUOVO POGBA?

Sezione: Rassegna / Data: Mer 05 giugno 2019 alle 09:51 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print