Si va da un Icardi sorprendentemente sciupone sotto porta ad un Vecino da battaglia nella pagelle che il Corriere dello Sport ha realizzato dopo l'1-1 maturato a San Siro tra Inter e Torino. Ecco il quadro completo, con tanto di giudizi: 

HANDANOVIC 5,5 Non impeccabile sul gol di Iago Falque che calcia sul suo palo. Per lui una domenica non del tutto positiva.
D’AMBROSIO 6 Meno brillante del solito, anche se partecipa attivamente all’arrembaggio in extremis.
SKRINIAR 6 Fa a sportellate con Belotti mandandolo spesso fuori strada, sfiorando il gol nel finale del primo tempo. MIRANDA 5 Continua ad essere l’anello debole della catena difensiva. Ha colpe sul gol di Iago Falque.
NAGATOMO 5,5  Innesca la fuga di Iago Falque ma non è compito suo inseguire il granata. Accusa un calo improvviso. VECINO 6,5 La traversa grida vendetta. Ha dato battaglia di fronte ad avversari più insidiosi del previsto.
GAGLIARDINI 6 Spalletti fa bene a dargli fiducia anche se è un po’ discontinuo. Lascia il suo posto a Eder.
CANDREVA 6,5 Invita un paio di volte Icardi al gol quasi...facile. Grande corsa, qualche spunto personale ma senza successo.
BORJA VALERO 6 I granata non fanno sconti nonostante la carta d’identità: prende botte senza fiatare.
PERISIC 6 Il croato cerca Icardi ma non lo trova. Cala alla distanza proprio nel momento in cui bisogna matare il...Toro. ICARDI 5 Irriconoscibile davanti alla porta, sbaglia in maniera incomprensibile. Almeno c’è l’assist per Eder.
EDER 6,5 (24’ st) Subentra a Gagliardini e segna il gol (il primo in questa stagione) del pareggio.
BROZOVIC 5,5 (31’ st) E’ sempre sopra le righe. Si fa ammonire e rischia il «bis» perché irrita Orsato. 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 06 novembre 2017 alle 09:28
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print