Massimiliano Mirabelli è il dirigente che ha portato Hakan Calhanoglu al Milan. "I nerazzurri conoscono molto bene il giocatore. Quando lavoravo per la società nerazzurra, già lo seguivamo", racconta a Tuttosport.

Tecnicamente, Calhanoglu "è un giocatore vero - aggiunge Mirabelli -. Magari dà il meglio come trequartista. Ma in Germania ricopriva svariati ruoli del centrocampo. È un calciatore dalle prodezze balistiche non indifferenti, che assiste i propri compagni, ma soprattutto corre tanto. Per i nerazzurri si tratta di un grandissimo affare. L’Inter si divertirà con Calhanoglu. Mentre il Milan lo rimpiangerà. I rossoneri, con Donnarumma e Calhanoglu via a zero, perdono 150 milioni in patrimonialità. Se sono contenti tutti, bene così. Io comunque non ricordo rinnovi così importanti trattati a giugno. Sono affari da chiudere ben prima".

Quanto all'accoglienza per Calhanoglu, secondo Mirabelli "i tifosi dell’Inter accolgono sempre bene i calciatori importanti. Non ci saranno problemi. Esulteranno da subito. E molto di più quando lo vedranno giocare. L’Inter con Calhanoglu nei titolari diventa più forte".

VIDEO - CALHANOGLU-INTER, VIA ALLE VISITE MEDICHE

Sezione: Rassegna / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print