L'Italia di Mancini ieri sera ha superato 3-1 l'Albania in amichevole e due interisti - Bastoni e Dimarco - sono stati impiegati per tutto il match dal c.t. azzurro. Ecco le loro pagelle dei tre quotidiani sportivi.

Gazzetta dello Sport

Bastoni 6 - Broja è tosto, lui fa quasi il centrocampista aggiunto e sull’anticipo rischia qualcosa: infatti è suo il fallo della punizione per l’1-0.

Dimarco 6,5 - Non travolgente come ultimamente con l’Inter, ma tiene bene la fascia e quando su magnifico invito di Verratti libera il sinistro serve un Berisha top.

Corriere dello Sport

Bastoni 6 - Sale molto, in buona sincronia con Dimarco e Grifo. L’unico neo il fallo su Broja (rischia anche il giallo) per la punizione che Bajrami trasforma nell’assist del gol. 

Dimarco 6,5 - Spinta continua, affidandosi all’intesa interista con Bastoni. Usa con la nota disinvoltura il suo micidiale sinistro. 

Tuttosport

Bastoni 5.5 - Avvio non molto rassicurante con alcune imprecisioni.  

Dimarco 6 - Inizia un poco svagato e “fenomeneggiante”, prova ne sia che innesca un contropiede avversario con un improbabile colpo di tacco nella propria tre quarti. Per fortuna si scuote in fretta e torna arrembante. 

Sezione: Rassegna / Data: Gio 17 novembre 2022 alle 09:24
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print