Non solo Milan Skriniar, anche Denzel Dumfries è uno dei giocatori per cui Inzaghi ha posto il diktat: dalla Milano interista non si muove nessuno. Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, l'olandese è sempre più centrale nel progetto e individuare oggi un sostituto sarebbe molto difficile.

Dumfries ha fatto la differenza anche a Lecce, nella prima di campionato, pur partendo dalla panchina. Ha ricominciato da dove aveva finito, visto che nella scorsa stagione ha contato sei gol e sette assist, cifre importanti per un esterno, messe assieme dopo un avvio di avventura interista molto complicato. Il suo apporto è diventato fondamentale, ancor di più visto che a sinistra sta invece faticando Gosens, che ha raccolto l'eredità di Perisic.

La quotazione dell'olandese è oggi 50 milioni. "Marotta, Ausilio e Baccin, con il pieno e scontato sostegno di Inzaghi, sono intenzionati a respingere ogni nuovo assalto. Ma la variabile Zhang non può essere trascurata, soprattutto se, all’ultimo, arrivasse davvero un’offerta monstre", chiosa il Corsport.

Sezione: Rassegna / Data: Ven 19 agosto 2022 alle 09:16
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print