Gli esperimenti stanno per finire. Siamo solo a inizio agosto ma, dopo i ko in serie in Cina, Mancini pare orientato a ridurre al minimo le scelte a sorpresa. Ecco perché, secondo la Gazzetta dello Sport, stasera con il Galatasaray (ultimo test in terra straniera dell'estate) il tecnico nerazzurro manderà in campo i titolari e lì li lascerà per un bel po'. "Partita vera, insomma, con la tentazione di lanciare dal 1’ anche Miranda. Perché se è vero che Jovetic - che sarà impiegato soltanto per uno spezzone nel finale - dovrà accendere un attacco rimasto a secco in Cina, al 30enne centrale brasiliano si chiede di dare sicurezza e leadership a una fase difensiva che in Oriente ha funzionato abbastanza bene, ma anche riproposto quegli errori pagati caro la scorsa stagione".

PROBABILI FORMAZIONI:

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Sabri, Chedjou, Hakan Balta, Carole; Selçuk Inan, Emre Çolak; Yasin, Sneijder, Podolski; Burak Yilmaz.
 Allenatore: Hazaoglu.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Montoya, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Brozovic, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Palacio, Icardi.
Allenatore: Mancini.
 

 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 02 agosto 2015 alle 10:06 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print