FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Corsera – Calhanoglu, il calendario e i rinnovi: l’Inter prova a ripetere il filotto del 2020

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez and Joaquin Correa after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Tanti motivi per sorridere, ma ora serve ridurre al minimo gli infortuni

Redazione FcInterNews

Tornare in testa prima della sosta di Natale. Il piano di Inzaghi, come lo definisce il Corriere della Sera, per il quotidiano "è una possibilità concreta". L'Inter ha inserito le marce alte grazie a una crescita collettiva e a Calhanoglu, decisivo nei passaggi più difficili della stagione. Tre gol consecutivi, la continuità che era sembrata mancargli in rossonero. Il calendario fino a Natale sorride, si può tentare il percorso netto ripetendo quanto visto lo scorso anno quando arrivarono otto successi di fila tra novembre e dicembre.

Complimenti anche per il tecnico interista, che secondo il quotidiano "ha sfruttato il buono lasciato, lo ha modellato e riproposto in versione aggiornata". Ora quel che manca è il rinnovo di Brozovic, dopo quelli di Lautaro e Barella, e un po' di riposo per una squadra "fisicamente spremuta" che dovrà cercare di minimizzare gli infortuni.

tutte le notizie di