Se nei primi dieci giorni di agosto vi troverete negli Stati Uniti, non potete assolutamente perdervi la possibilità di assistere alle partite della Beneamata oltreoceano! Sono infatti in programma alcuni incontri di grande fascino, che vedranno la nuova Inter di Walter Mazzarri confrontarsi con alcuni top club mondiali. 

Si inizia con la Guinness International Champions Cup: l'Inter giocherà il primo agosto a Indianapolis contro il Chelsea di Mourinho, il 4 agosto con una tra Valencia e Milan a New York, e, a seconda dei risultati ottenuti nelle prime due gare, il 6 o il 7 agosto a Miami contro una tra L.A. Galaxy, Juventus, Everton e Real Madrid. Acquistando i biglietti per la sfida dell'Inter a New York avrete diritto ad assistere anche all'altra gara in programma il medesimo giorno, mentre per le finali di Miami ci sono tre opzioni: si può acquistare il biglietto valido per le due finaline del 6 agosto, quello per le due finali del 7 agosto, oppure quello per accedere allo stadio in entrambe le giornate! I biglietti si possono comprare online sulla pagina ufficiale del Guinness International Champions Cup.

L'Inter sarà poi impegnata a Saint Louis, dove il 10 agosto affronterà - in una partita amichevole di grande prestigio - il Real Madrid di Carlo Ancelotti, e potrebbe essere addirittura la seconda volta in pochissimi giorni, essendo già le merengues tra le papabili avversarie nelle finali del Guinness. Teatro della sfida sarà il bellissimo Edward Jones Stadium e sarà possibile acquistare i biglietti sul sito del circuito TicketMasters.

Sezione: News / Data: Mer 17 luglio 2013 alle 16:05 / Fonte: Inter.it
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print