Luciano Spalletti analizza anche a Inter Channel i 90 minuti faticosi ma soddisfacenti di Crotone. "Pensiamo subito alla prossima, si vuol giocare al meglio possibile. Questa ormai è andata con difficoltà, ma esibendo una grandissima capacità di adattamento all'ambiente e vincendo con merito - spiega il tecnico nerazzurro -. Il Crotone fa sempre questa partita qui, Nicola hja i giocatori adatti. Non si doveva perdere equilibrio nel concedere a loro il campo. Abbiamo perso qualche palla di troppo, si è fatta girare lentamente, ma non c'era nulla per fare meglio: il caldo, il terreno... Il fatto di insistere, di restare sempre in partita e scendere a fare quello in cui loro sono più bravi di noi poi è stato premiato".

Piani cambiati per i problemi a Dalbert e D'Ambrosio?
"Questo un po' ci ha condizionato, potevamo schierare Eder e Brozovic, magari spostando Candreva in difesa. In ogni caso, entrambi stanno bene e saranno a disposizione per Bologna".

Su Skriniar?
"Sono contentissimo per il gol che già meritava contro la Spal. Oggi è stato caparbio, il primo a reagire sulla palla senza padrone. Poi c'era ancora da giocare, per cui il secondo gol, con la fiammata di Perisic, è stata liberatoria. Mi dicono sempre che non esulto: per una volta che esulto, mi chiedono perché l'ho fatto

Sezione: News / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 18:03 / Fonte: Inter Channel
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print