Segnali contradditori arrivano oggi dalla Spagna in ordine alla vicenda Sneijder. Il destino del giocatore, stando a quanto riferisce Marca, sembra sempre più lontano dall'Inter. Nonostante l'apertura del suo procuratore che, ieri sera, ha parlato di trattativa con i nerazzuri "bloccata ma ben avviata", le dichiarazioni rilasciate oggi dall'olandese al quotidiano spagnolo sembrerebbero mettere, in maniera definitiva , la parola fine ad un possibile passaggio del nazionale orange all'Inter. "So che mister Pellegrini intende puntare su di me, per questo lotterò per rimanere e trovare un posto in squadra".

Intanto però As parla di un imminente viaggio in Italia di Soren Lerby per sentire le proposte dell'Inter, sottolineando al contempo che l'accordo tra i club potrebbe essere raggiunto  per un cifra vicina ai 18 milioni di euro. Il giocatore vorrebbe giocarsi le sue chances di giocare nel Real ma la società, più che Pellegrini, ha deciso di rinunciare all'olandese per cercare di attutire gli esborsi di una campagna acquisti faraonica.   

Una vicenda che sembra più intricata e in cui il colpo di scena è sempre dietro l'angolo, con il rischio, per gli uomini di mercato neroazzurri, di trovarsi costretti nelle ultime ore di mercato a trovare un'alternativa valida all'olandese (Van der Vaart?), per regalare così a Mourinho quel giocatore in grado di completare la rosa. Ma intanto la pista Sneijder resta in piedi.

Sezione: News / Data: Sab 22 agosto 2009 alle 13:44 / Fonte: Marca
Autore: Rosario Bruno
vedi letture
Print