FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pellissier: “Moratti mi voleva all’Inter, uno choc quando me lo disse nel 2013”

VERONA, ITALY - MAY 19: Sergio Pellissier of Chievo Verona shows his football shirt during his retirement ceremony after the Serie A match between Chievo Verona and Sampdoria at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 19, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'aneddoto dell'ex attaccante del Chievo: "Mi spiegò che non essere riuscito a portarmi in nerazzurro era stato il suo più grande rimpianto"

Mattia Zangari

Ospite sulle frequenze di Radio Nerazzurra, Sergio Pellissier ha raccontato un curioso episodio accadutogli nell'aprile del 2013, quando, per caso, incontrò Massimo Moratti fuori dall'ospedale San Matteo di Pavia, dove era andato a far visita ad Javier Zanetti, operato in quei giorni al tendine d'Achille: "Mi disse: 'lo sa quale è il mio più grande rimpianto? Non sono mai riuscito a portarla all'Inter perché il suo presidente (Campedelli ndr) non ha mai voluto'. Sono rimasto scioccato perché non sapevo di questo interesse. Comunque è stata una bella cosa perché detta da un presidente del genere, persona educata e gentile".

Però hai fatto la storia del Chievo, sei diventato una bandiera come lo è stato Zanetti per l'Inter.

"Accetto volentieri questo paragone".

tutte le notizie di