Per parlare di Inter e non solo, Radio Sportiva ha intervistato l´ex portiere nerazzurro Gianluca Pagliuca.

Udinese-Inter - "Essendo uno scontro diretto, se l'Inter perde le sue possibilità di arrivare in Champions si riducono al lumicino. Sarà uno spareggio, se l'Inter dovesse fare un colpo a Udine si riaprirebbero le porte per il terzo posto".

Stramaccioni - "Mi sembra che l'Inter domenica fosse abbastanza offensiva, la difesa della Fiorentina ha giocato molto bene, ma i nerazzurri hanno provato a vincere. Non penso quindi che Stramaccioni giochi per non prenderle, anche perchè davanti ha punte importanti".

"Il futuro? Lo sa solo Moratti, ma rimango scettico sul fatto che Stramaccioni possa rimanere sulla panchina dell'Inter. Credo che voglia puntare ai grossi nomi e Prandelli sarebbe la soluzione ideale dopo due stagioni deludenti. C'è bisogno di un allenatore come lui, che porti entusiasmo".

Rivoluzione - "Qualche cambiamento andrà fatto, però penso che, come il Milan insegna, il nucleo storico va riconfermato. Bisogna cercare di non avere fretta e di non farsi trascinare dagli eventi. Per quanto riguarda i dirigenti, Branca lo conosco bene: ha fatto cose buone ma anche errori, ma bisogna dargli fiducia, come ha fatto la Juve con Marotta dopo che il primo anno aveva sbagliato tutti gli acquisti".

Julio Cesar - "Perché cambiarlo? E' un usato sicuro, un portiere ancora fra i più forti al mondo e non vedo la necessità di disfarsene".

Sezione: News / Data: Mar 24 aprile 2012 alle 17:32
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print