Partita senza troppi sussulti quella tra Inter e Catania arbitrata da Andrea De Marco. Eppure, anche oggi manca un rigore per l'Inter: tanto per non guastare il record.

Andiamo con ordine. All'8' Peruzzi stende in chiaro fallo tattico Alvarez: manca il giallo. Al 18' l'unico vero spunto da moviola: angolo per l'Inter, Bellusci in netto ritardo trattiene vistosamente Campagnaro, ma nessuno si accorge del fallo. Sarebbe rigore, che ovviamente non viene accordato né dall'arbitro, né dall'addizionale.

Al 22' sacrosanto il giallo per Rinaudo che commette fallo su Kuzmanovic, mentre al 35' altra ammonizione non sanzionata (Bellusci pestone da tergo su Milito). Il tempo si chiude con un giallo a Kuzmanovic per proteste: il fallo su Leto effettivamente non viene commesso dal serbo, che però poi esagera nel contestare la decisione.

Pochissimo nella ripresa. Al 6', Palacio finisce in offside su suggerimento di Cambiasso: giusto lo sbandieramento. Al 30', infine, ammonizione per Legrottaglie che stende Palacio al limite dell'area grande.

 

Sezione: News / Data: Dom 26 gennaio 2014 alle 18:45
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print