E' di qualche giorno fa l'annuncio della partnership tra ePrice, azienda italiana di e-commerce, e l'Inter. Giorgio Guardigli, chief marketing officer di ePrice, ha spiegato a Calcio & Finanza i motivi di questa partnership. "L’Inter ha una proprietà e un management che hanno voglia di fare cose innovative nel mondo del calcio. Questo è stato uno degli elementi chiave che ci hanno portato a diventare Official Online Retail Partner della società nerazzurra - ha detto -. Abbiamo tre obiettivi.  In primo luogo, grazie all’accordo con l’Inter, che avrà durata triennale, puntiamo ad aumentare in modo importante l’awareness del brand ePrice, ma non solo. La partnership con la società nerazzurra ci consentirà di ottenere un più robusto posizionamento di mercato, oltre che lavorare sullo sviluppo del nostro business, grazie anche alle relazioni che potrebbero essere instaurate con gli altri partner della società nerazzura, tra cui figurano aziende del calibro di Nike, Pirelli, Credit Agricole, solo per citarne alcune".

Per ePrice, che ha chiuso il 2018 con ricavi pari a 189 milioni di euro e GMV (Gross Merchandise Volume) pari a 253 milioni di euro, la partnership con l’Inter rappresenta il debutto ufficiale nel mondo delle sponsorizzazioni sportive.

VIDEO - SIME VRSALJKO E' ARRIVATO A MALPENSA: PRIMI CORI AD ACCOGLIERLO

Sezione: News / Data: Mer 01 agosto 2018 alle 14:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print