Sono due i giocatori squalificati per due giornate e nove quelli fermati per un turno dal Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea. Ecco l'elenco completo nel quale compare anche Nikola Kalinic, che salterà di conseguenza anche la sfida di sabato prossima contro l'Inter (il club dei Della Valle forse presenterà ricorso per ottenere lo sconto): 

CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
KALINIC Nikola (Fiorentina): per avere, al termine della gara, rivolto all'Arbitro espressione ingiuriosa.
PULGAR FARFAN Erick Antonio (Bologna): per avere, al 25° del primo tempo, rivolto al Direttore di gara espressione ingiuriosa.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ALEESAMI Haitam (Palermo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
IONITA Artur (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). KRUNIC Rade (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). LINETTY Karol (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). LUKIC Sasa (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PELUSO Federico (Sassuolo): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Decima sanzione).
PJANIC Miralem (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). POLITANO Matteo (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). RIGONI Luca (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Sezione: News / Data: Mar 18 aprile 2017 alle 18:55
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print