Domenica 15 dicembre, alle ore 20:45, l'Inter sarà impegnati contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi per la 16^ giornata di Serie A Tim. Di seguito le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti del settore ospiti:

Prezzo Tagliandi - Il costo del singolo biglietto è di € 35 più diritti di prevendita (non sono previste riduzioni per il settore ospiti).

Punti vendita - I biglietti saranno in vendita con le seguenti modalità: da mercoledì 20 novembre alle ore 15:00 fino a giovedì 12 dicembre alle ore 23:59: vendita riservata ai possessori di tessera Siamo Noi (già consegnata e con procedura di riconoscimento già effettuata) venerdì 13 dicembre e sabato 14 dicembre: vendita libera degli eventuali tagliandi ancora disponibili.

Sarà possibile effettuare l'acquisto online su sport.ticketone.it, oppure nei punti vendita abilitati. Al momento dell'acquisto è necessario esibire un documento d'identità valido, oltre alla tessera Siamo Noi di ciascun titolare dei biglietti. Si ricorda che i biglietti del settore ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Firenze se sprovvisti del biglietto.

Sezione: News / Data: Gio 21 novembre 2019 alle 12:36
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print