Nelle ultime ore è stata avanzata l'ipotesi di un interessamento dell'Inter nei confronti dell'esterno del Manchester United Patrice Evra. Effettivamente, il giocatore è stato messo sulla lista dei cedibili dal club inglese, che però come base d'asta pone un prezzo decisamente elevato, ovvero 20 milioni di Euro. Effettivamente una cifra molto alta, soprattutto per un giocatore ormai sulla soglia dei 30 anni (che in Italia vanta delle esperienze da giovanissimo con Marsala e Monza), il che rende difficile ogni trattativa.
Sezione: News
/ Data: Lun 19 luglio 2010 alle 19:19
/ Fonte: Calcio News 24
Autore: Christian Liotta
Autore: Christian Liotta
Altre notizie - News
Altre notizie
Giovedì 07 ago
- 17:24 The Sun - L'Arsenal valuta Lookman come alternativa in attacco: possibile una partenza
- 17:10 Thuram festeggia i 28 anni, Dembelé scatenato: crea un meme con Abidal
- 16:57 Adani: "Lookman è uno che fa saltare il banco. Bonny fa gol alla Thuram. E su Sucic..."
- 16:49 Nuovo capitolo della saga Cagliari-Sebastiano Esposito: i sardi rilanciano. Parti nuovamente vicine
- 16:31 Condò: "Inter punita dalle candidature del Pallone d'Oro. Il fatto che non sia tra le migliori cinque indica una cosa"
- 16:16 Dalla Francia - Chelsea e Barcellona monitorano la situazione di Bastoni
- 16:04 Nasce il fantacalcio di FcInterNews, ricchi premi in palio: come partecipare
- 15:54 Pallone d'Oro, Lautaro Martinez candidato anche per il 2025. Il capitano non è l'unico: c'è anche Dumfries
- 15:41 Pasqualin: "Alla fine prevarrà la volontà di Lookman. Ma c'è modo e modo"
- 15:27 Premio Cruyff 2025, grande escluso il vicecampione d’Italia e d’Europa Simone Inzaghi: c’è Conte
- 15:13 Modesto: "Juve da scudetto? Dobbiamo scendere in campo per vincere tutte le competizioni"
- 15:00 Il Tottenham offre 40 milioni per Nico Paz: no del Como che lo valuta molto di più
- 14:45 Mandorlini: "La cessione di Lookman un bene per tutti, spero vada all’Inter. Scudetto, confido nell'orgoglio nerazzurro"
- 14:30 Nusa alternativa a Lookman? Ipotesi irrealistica, il Lipsia non se ne priverebbe
- 14:16 Premio Yashin 24/25, c'è Sommer tra i 10 candidati. In lizza anche Donnarumma
- 14:02 Zazzaroni: "Lookman, l'Inter e l'Atalanta aspettano qualcosa"
- 13:48 SM - Taremi, trattativa in corso col Leeds. Asllani rifiuta tutto e su Acerbi spunta il Mallorca, ma l'Inter...
- 13:34 L'ag. Pisacane: "Lookman ha sbagliato, ma se c'è la promessa è giusto accontentarlo"
- 13:20 SM - Calma piatta sull'autostrada Bergamo-Milano: l'Inter non valuta alternative a Lookman ma vuole risposte
- 13:07 Repubblica - San Siro, vincolo sul secondo anello non solo architettonico: spunta quello “storico relazionale”
- 12:54 Costacurta critica Acerbi: "Per orgoglio ha tradito i tifosi azzurri e i suoi compagni". Poi sulla nuova Serie A...
- 12:40 UFFICIALE - Zinho Vanheusden riparte dal Marbella: contratto annuale per il belga
- 12:26 STALLO LOOKMAN, non si MOLLA LEONI: la STRATEGIA. ESPOSITO, TAREMI e ASLLANI: il punto in USCITA
- 12:12 Novità per la Serie C: l'Inter U23 e le altre 59 società impiegheranno le distinte digitali
- 11:58 Marchetti: "Lookman, sfida a tre. E tutti hanno qualcosa da perdere"
- 11:44 UFFICIALE - Trevisan al Como in prestito. Ma prima il rinnovo con l'Inter
- 11:30 fcinSebastiano Esposito al Parma, non è ancora chiusa. Ieri sera il tentativo di rimonta del Cagliari
- 11:15 SM - La Premier League 'chiama' Taremi: Leeds in vantaggio sul Fulham
- 11:02 TS - Lookman vuole solo l'Inter ed è sicuro di una cosa. Il nuovo rilancio di Marotta...
- 10:48 TS - L'Inter ha quasi completato la "caccia al tesoro": si prepara l'assalto a Leoni
- 10:34 Garlando: "Una giornata da Lookman. Maglia del Brescia, fischietta 'Pazza Inter' e legge la Vita di Prisco"
- 10:20 GdS - Chivu cambia le abitudini: sembra di rivivere i tempi del primo Conte
- 10:06 GdS - Tridente puro? Difficile. Chivu pensa di riportare Calhanoglu alle spalle di due punte
- 09:52 CdS - Lookman-Atalanta: è gelo. L'Inter valuta il rilancio: ci sono due opzioni
- 09:39 CdS - Tomas Palacios verso il Basilea: ecco cifre e dettagli
- 09:24 GdS - Taremi, il Leeds ha preso informazioni. Ma non è detto che il suo addio...
- 09:10 CdS - Asllani fuori dall'Inter: il 3-4-2-1 cambia tutto. E il Sassuolo...
- 08:56 GdS - Appiano: Chivu ritrova Bisseck e Zielinski dopo i due gravi infortuni. Resta fuori solo Frattesi, che però ha un obiettivo preciso
- 08:42 CdS - Taremi ha trovato casa? Vicino il trasferimento in Premier League: ecco dove
- 08:28 GdS - Lookman-Inter: situazione di stallo. Ma i nerazzurri sono convinti del rilancio
- 08:14 GdS - Inter-Leoni: il dossier si è riaperto! E lui a Milano andrebbe di corsa. La corda tra Milano e Parma...
- 08:00 Tchatchoua sempre più verso la Premier League: il Nottingham Forest mette le mani sul camerunese
- 00:29 Nuovi contatti con l'Inter per Esposito, il Parma vuole chiudere subito. Ultimo tentativo del Cagliari?
- 00:24 Ancora Lukaku: "Io e Conte abbiamo la stessa mentalità, abbiamo sempre funzionato. Scudetto? Si riparte da zero"
- 00:14 Lukaku: "La finale di Istanbul? L'ho vissuta male per un anno. Io e l'Inter, la verità è un'altra storia. Non parlo perché..."
- 00:00 Appiano Gentile sola andata, grazie
Mercoledì 06 ago
- 23:50 Corporate Hospitality, l'Inter ed Edil San Felice continuano la loro collaborazione
- 23:40 Thuram compie 28 anni, anche Mehdi Taremi si unisce al coro degli auguri per il francese
- 23:30 Sky - Lookman, il mistero si infittisce: il giocatore in questo momento è lontano dall'Italia
- 23:08 Preliminari Champions League, sorride la Stella Rossa di Arnautovic. Cade il Fenerbahçe
- 22:55 L'ex nerazzurro Faraoni ancora senza squadra: "Aperto a tutto, ma priorità resta la Serie A"
- 22:41 Lotta Scudetto, la griglia di Marcolin: "Napoli davanti, Inter da valutare. Poi Juve, occhio al Milan"
- 22:26 Abodi: "Italia-Israele si deve giocare. Il loro è un Paese aggredito, a differenza della Russia"
- 22:12 Zalewski impacchetta il regalo di compleanno per Thuram: la vittoria nella partitella
- 21:58 Vicenda Lookman, l'opinione di Lo Monaco: "Se l'Inter aumenta la parte fissa, lo prende"
- 21:44 De Chirico: "Sala pessimo manager. Se Inter e Milan avessero avuto la forza, avrebbero già il loro stadio"
- 21:29 UFFICIALE - Vagiannidis è un nuovo giocatore dello Sporting: le cifre dell'affare. Maxi clausola per l'ex Inter
- 21:20 Problemi per il rinnovo con il Saint-Etienne, l'Inter resta in agguato per il talentuoso Paul Eymard
- 21:15 Preliminari Champions, colpo Bruges a Salisburgo: Aleksandar Stankovic in campo per 20 minuti
- 21:00 Prima vittoria per l'Inter Under 23 in amichevole: Albinoleffe superato 2-1, decisivo Zuberek
- 20:47 UFFICIALE - Cuadrado, nuova avventura col Pisa: "Benvenuto sotto la Torre"
- 20:33 Laporta: "Da Barça e PSG il miglior calcio dell'anno. Peccato non averle viste contro in Champions"
- 20:18 UFFICIALE - Adesso c'è l'annuncio: Daniele Quieto è un nuovo giocatore del Latina
- 20:04 L'Assocalciatori ad Appiano incontra i calciatori dell'Inter: il comunicato
- 19:50 Sky - Bisseck e Zielinski recuperati: doppia seduta col gruppo. Ancora a parte Frattesi
- 19:36 De Winter, si fa sotto anche il Villarreal. Opzione prioritaria per gli spagnoli
- 19:23 Seduta in palestra per l'Inter: il video-social pubblicato dai canali nerazzurri
- 19:09 Aspettando il destino di Lookman, l'Atalanta vince in rimonta: 2-1 nell'amichevole col Monza
- 19:00 Rivivi la diretta! LOOKMAN scappato, INTER o ATALANTA: chi fa il PRIMO PASSO? SORPRESA ESPOSITO: cessione SBLOCCATA!
- 18:53 Daniele Quieto sbarca in Serie C, ma non con l'Inter Under 23: è arrivata la firma col Latina