Samuel Eto'o, che domenica affronterà con l'Inter la squadra di Bisoli allo stadio 'Sant'Elia', godrà di un supporto speciale. Si tratta della piccola Annie, la figlia di 8 anni che l'attaccante nerazzurro ha avuto da una relazione a Palma di Maiorca con Anna Barranca. La bambina ha infatti chiesto alla madre di portarla allo stadio per veder giocare il papà, e la donna non ha saputo risponderle di no.

"Domenica saremo sugli spalti solo per fare il tifo per lui, non voglio creargli alcun problema - ha dichiarato Anna Barranca - personalmente avrei evitato, sto solo assecondando una precisa richiesta da parte della piccola. Lo ha saputo dai suoi compagni di scuola e, se qualcuno dovesse vederci, è meglio che lui sappia che noi saremo in tribuna e ce ne staremo da parte. Voglio solo che sappia che io e Annie ci siamo per applaudirlo".

La paternità di Samuel Eto'o è stata accertata solo nel 2004, grazie alla prova del DNA. Anna e il fuoriclasse interista si parlano da anni ormai solo attraverso i legali.

Sezione: News / Data: Gio 14 ottobre 2010 alle 20:58 / Fonte: ansa.it
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print