Dopo le splendide prestazioni con l'Udinese, Alexis Sanchez si sta ritagliando il ruolo di protagonsita per il prossimo mercato estivo. Al contempo, Javier Pastore sembra aver smarrito la vena che solo fino a qualche settimana fa lo aveva fatto accostare ai top-club d'Europa, Barça in primis. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha commentato lo stato attuale delle prospettive di entrambi.

"Una staffetta. E sarà così sul mercato. Stiamo parlando di Javier Pastore e Alexis Sanchez. Il gioiello del Palermo è in evidente calo, forse gli avranno fatto male le voci di dicembre e gennaio, da almeno un paio di mesi non riesce a ritrovarsi, vive di sprazzi. E questo particolare inciderà non poco nei piani dei club inglesi, Chelsea in testa, che lo avevano seguito con attenzione.

Ora è il momento di Alexis Sanchez che piace alle stesse inglesi, oltre che a Barcellona e Inter. Ed è una staffetta che può lasciare il segno: chiudere bene la stagione, come sta facendo il cileno dell’Udinese già a quota 12 gol, è il segnale che può essere una svolta. Anche per le casse dell’Udinese, un club che non avrebbe potuto indovinare strategia migliore, come quella di non concedere opzioni per Sanchez lo scorso gennaio. Immaginando quasi l’esplosione definitiva di Alexis, storia di queste settimane".

Sezione: News / Data: Dom 13 marzo 2011 alle 22:22 / Fonte: Datasport.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print