news

Di Gregorio, l’agente: “Il sogno è la Serie A. In settimana vedrò l’Inter e vedremo cosa fare”

Di Gregorio, l’agente: “Il sogno è la Serie A. In settimana vedrò l’Inter e vedremo cosa fare”

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il...

Mattia Zangari

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro:  "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news.it -. Non abbiamo mai nascosto che l’obiettivo principale della sua carriera è arrivare a fare il calciatore di Serie A".

Le richieste non mancano per l'estremo difensore milanese, come fa intendere il suo agente: "Io penso che il fatto che ci siano state chiacchierate con altre squadre sia normale perché il giocatore ha fatto una stagione importante, facendo anche delle parate, in alcune situazioni, che hanno portato il Monza dove alla fine è arrivato, cioè ad un soffio della finale per andare in Serie A".