Il derby di Milano si avvicina a grandi passi, il prossimo capitolo della lunga saga che metterà di fronte Inter e Milan è in programma domenica 21 ottobre, ore 20.30, allo stadio San Siro. Un evento da non perdere, per un "Meazza" a tinte nerazzurre con gli occhi di tutto il mondo puntati sullo spettacolo della stracittadina numero 169 del campionato di Serie A. Ecco le modalità di vendita dei biglietti per assistere al match, come riportate da Inter.it:
FASE 1 - ABBONATI La prima fase di vendita di biglietti inizierà alle ore 10.00 di lunedì 10 settembre solo su inter.it/tickets e sarà riservata agli abbonati alla stagione 18/19, i quali avranno 3 giorni di tempo per acquistare online fino a 2 biglietti a testa per gli amici interisti.
FASE 2 - TITOLARI SIAMO NOI La seconda fase di vendita inizierà invece alle ore 10.00 di giovedì 13 settembre e riguarderà tutti i possessori di una tessera "Siamo Noi", purché acquistata entro lunedì 1 settembre e con procedura di riconoscimento completata. Questa fase continuerà quindi ad includere gli abbonati e si concluderà mercoledì 19 settembre. Sarà sempre possibile acquistare fino a 2 biglietti per tessera "Siamo Noi", in modalità digitale (e.Tickets PDF).
FASE 3 - VENDITA LIBERA La vendita libera inizierà alle ore 10.00 di giovedì 20 settembre, solo ed esclusivamente su inter.it/tickets per i primi 10 giorni. Sarà successivamente estesa ai punti vendita, per gli eventuali biglietti residui, a partire da lunedì 1 ottobre: oltre all'Inter Store Milano e allo sportello Stadio San Siro sarà possibile acquistare negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.
ABBONATI SECONDO BLU Gli abbonati nel secondo anello blu, settore riservato come da tradizione alla tifoseria ospite, potranno assistere al Derby dal terzo anello verde. L'accesso al terzo anello verde è incluso nell'abbonamento al secondo anello blu. Le modalità per accedere allo stadio verranno comunicate a partire da lunedì 1 ottobre.
BIGLIETTI UNDER 5 Si ricorda che per tutti i big match, incluso quindi il Derby oltre alle sfide con Juventus, Roma, Napoli e UEFA Champions League, non sono disponibili biglietti Under 5.
SOCI INTER CLUB Tutti i soci Inter Club possono rivolgersi da subito al proprio presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 2018/19. Scopri su inter.it/interclub i vantaggi del tesseramento Inter Club.
SETTORE OSPITI Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera "Cuore Rossonero". Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com. Il prezzo del settore ospiti è di 45 euro e, come da tradizionale accordo tra i Club, tale prezzo sarà applicato anche alla tifoseria interista al secondo anello verde, in occasione del Derby Milan-Inter del prossimo marzo 2019.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:20 Collovati: "Il Cagliari è una sorpresa. L'Inter sta confermando le fragilità dello scorso anno, ma quando riparte..."
- 20:06 liveInter U23-Triestina: le formazioni ufficiali, Kamaté e Topalovic dietro a La Gumina
- 19:45 Il Cagliari annuncia un rinnovo a pochi giorni dalla sfida contro l'Inter: il giovane Cavuoti firma fino al 2030
- 19:30 San Siro, il PD conferma la linea del sì alla vendita: "Per Inter e Milan uno stadio unico e contemporaneo"
- 19:15 Scavuzzo al Consiglio: "San Siro, oggi giornata importante: opportunità non solo per Inter e Milan ma per Milano"
- 19:00 Rivivi la diretta! Verso CAGLIARI-INTER, CHIVU riparte dalla THULA: LAUTARO scalpita. BONNY verso il RECUPERO
- 18:52 Rabiot vola basso: "Milan-Napoli non è da scudetto. Il nostro centrocampo è il più forte d'Italia? Anche l'Inter ha qualità"
- 18:38 Qui Cagliari - Allenamento a porte aperte a due giorni dall'Inter: Luvumbo parzialmente in gruppo, Zappa a riposo
- 18:24 Paolino: "L'Inter a Cagliari ha solo un risultato e quindi giocherà con un po' di apprensione"
- 18:10 La Serie C aderisce alla campagna #BeActive nella Settimana Europea dello Sport (EWoS 2025): la nota dell'Inter
- 17:55 Spalletti: "L'Inter ha qualità, conosco Chivu e sarà un grande allenatore". Poi racconta la telefonata con Acerbi
- 17:41 A. Paganin: "Chivu sta gestendo uno spogliatoio complicato, ma l'identità ancora non c'è"
- 17:27 Di Napoli: "L'Inter ha la qualità per vincere tutto". Poi un paragone importante con Pio Esposito
- 17:13 A Milano un dibattito con i cittadini per parlare del futuro dello stadio San Siro
- 16:59 Youth League, con lo Slavia Praga il debutto interno dell'Inter: l'arbitro arriverà dall'Ungheria
- 16:44 Inter-Sassuolo, Carlos Augusto senza rivali. Altri punti per Esposito
- 16:30 Uefa, settimana decisiva: Israele rischia la sospensione dalle competizioni europee. Gli USA si oppongono
- 16:15 Carraro risponde a Moggi: "Calciopoli? La mia innocenza riconosciuta da tutti, le sentenze definitive su di lui sono state differenti"
- 16:01 Traguardo per Taremi: è candidato all'Asian International Player of the Year
- 15:47 Inter alla finestra per Upamecano, Eberl chiaro: "Il Bayern vuole fortemente il rinnovo, colloqui in corso"
- 15:33 Venezia, Stroppa festeggia la vittoria in Coppa Italia: "Mi fa piacere dedicarla ai tifosi"
- 15:19 Eberl rende omaggio a Rummenigge: "Il calcio è dove è oggi grazie a personalità così"
- 15:05 Materazzi: "Chivu inesperto? No, ha fatto tutti i passaggi. Non era la prima scelta dell'Inter per il post-Inzaghi, ma..."
- 14:50 From UK - Inter, nome nuovo dalla Premier per il dopo Sommer: piace Illan Meslier del Leeds United
- 14:35 Pasqualin: "Scudetto, Napoli davanti a tutti. Il Milan darà fastidio, ha un centrocampo imbattibile"
- 14:21 Juve in finale di Serie A Women's Cup, Canzi: "Grande partita dell'Inter, è stata durissima"
- 14:07 Stadio, il sindaco di Rozzano: "Un ritorno dell'Inter ora sembra difficile, ma guardo e aspetto con interesse"
- 13:51 Sky - Verso Cagliari-Inter, crescono le quotazioni della ThuLa. Bonny a parte a buon ritmo, domani torna in gruppo?
- 13:38 Ambrosini e lo striscione 'Lo scudetto mettilo nel c...': "Feci una boiata che mi causò problemi nei mesi successivi"
- 13:24 Rummenigge compie 70 anni, l'Inter: "Classe infinita, a Milano ha dimostrato tutto il suo talento cristallino"
- 13:10 Palladino: "La vittoria sull'Inter tra i momenti più belli a Firenze. Bove? Spero che..."
- 12:56 UFFICIALE - Il Monza passa di mano: Fininvest annuncia la cessione a Beckett Layne Ventures. Saluta anche Galliani
- 12:42 Il discorso di Conte prima di Napoli-Inter: "Pensano di essere più forti, non questa sera davanti alla nostra gente"
- 12:28 Arbitri quinta giornata - Cagliari-Inter a Piccinini, in sala VAR Doveri-Gariglio. Chiffi per il big match Milan-Napoli
- 12:14 Winners Cup da domani a domenica: l'Inter tra le promotrici del progetto
- 12:00 Come stanno andando le "ALTRE" INTER: l'U23 ingrana, la PRIMAVERA fatica. WOMEN alla prova europea
- 11:45 Gravina: "Euro 2032, San Siro non ha i requisiti. Inimmaginabile non avere Milano"
- 11:30 S. Siro, Sala: "Ho negoziato al meglio. Senza la delibera, Milan e Inter verso un'altra situazione rapidamente"
- 11:16 CdS - Comanda Calhanoglu: ecco come Hakan ha convinto Chivu e si è ripreso l'Inter
- 11:02 CdS - Appiano: Bonny non preoccupa. A Cagliari il francese in tandem con Lautaro?
- 10:48 Nasce INTER 24/7, nuovo canale FAST per la società nerazzurra
- 10:34 Simonelli: "San Siro inadeguato e non ristrutturabile. Una figuraccia Euro 2032 senza Milano. E sui naming rights so che..."
- 10:20 Adani: "Esposito va difeso anche se non segna per 10 partite. Chivu? All'Inter non c'è tempo"
- 10:06 La Repubblica - San Siro silente, un problema per Milan e Inter. Ma gli ultras rossoneri stanno per tornare
- 09:52 TS - San Siro, verso il via libera del Consiglio in extremis. La Figc "tifa" per il sì
- 09:38 TS - Acerbi riapre alla nazionale: ecco il pensiero di Gattuso. E dopo il ko di Leoni...
- 09:24 TS - L'Inter pensa al colpo Upamecano, ma si fa avanti il Real. E sul tavolo spuntano altri due nomi
- 09:10 GdS - Inter male fuori casa: il dato nelle ultime 10 trasferte di A parla chiaro
- 08:56 Scudetto, Prandelli: "Napoli favorito più dell'Inter. E vedo il Milan alle spalle di Conte. Chivu? Dopo un periodo di assemblaggio credo che..."
- 08:42 GdS - Doveva essere Koné, invece è Diouf: a Chivu manca il mediano voluto
- 08:28 GdS - Chivu rinvia la rivoluzione: è ancora l'Inter di Inzaghi. Il mercato non ha aiutato
- 08:14 GdS - Inter, grana Bonny: è in dubbio per una botta alla caviglia. Ma Lautaro fa sorridere Chivu
- 08:00 Stasera Inter U23-Triestina: ecco come vederla gratis in streaming
- 01:00 Ds Lecco: "Marotta uno dei massimi esponenti del calcio italiano. Sull'Inter U23..."
- 00:30 Toni: "Inter squadra di campioni, sabato i nerazzurri daranno il gas al Cagliari"
- 00:00 Pio Esposito non ha colpe
- 23:56 Manu Koné: "La Roma mi ha dato tanto, voglio ricambiare questa fiducia"
- 23:44 Il retroscena di Romano: "Inter, Nkunku idea prima di Lookman. Poi sono state fatte altre scelte"
- 23:30 Marino, all. Triestina: "L'Inter Under 23 ha ragazzi validi, anche se può peccare di inesperienza"
- 23:20 Il Sole 24 Ore - Vendita di San Siro, il Comitato per la legalità: "Rischi speculativi"
- 23:10 Europa League, buona partenza della Roma: 2-1 a Nizza. Arnautovic regala un punto alla Stella Rossa
- 23:01 Coppa Italia, avanza anche il Como: Sassuolo spazzato via con un netto 3-0
- 22:47 Emery: "Mi piace l'idea del calcio italiano. Ci sono squadre che giocano molto bene come l'Inter"
- 22:32 Cagliari, Mazzitelli: "Inter da affrontare liberi di testa. Servirà grande entusiasmo nostro e dei tifosi"
- 22:18 Sky - Verso Cagliari-Inter, Lautaro si candida per una maglia da titolare. Bonny a parte: le sue condizioni
- 22:03 Cagliari-Inter verso il tutto esaurito: 16mila biglietti venduti, poco più di 250 nel settore ospiti
- 21:49 Caprile: "Ho scelto Cagliari per essere protagonista. Il futuro? Vedremo dove mi porterà il mio impegno"
- 21:34 Piovani: "Avremmo meritato il pari, il portiere della Juve ha fatto i miracoli. Saremo nelle prime"
- 21:20 Nuovo San Siro, parte domani alle 16.30 il dibattito in Consiglio. Per l'ok alla delibera servono 25 voti
- 21:05 Coppa Italia, salta il banco al Bentegodi: il Venezia batte il Verona ai rigori e si regala l'ottavo con l'Inter