Ospite negli studi di Sportitalia, l'agente Oscar Damiani commenta la situazione in casa Inter. "Conte vuole Lukaku, l'Inter farà tutto per accontentarlo. Ma da solo non riuscirà a reggere una stagione, per quello servono alternative. Conte è nervoso, ma Marotta e Ausilio sono capaci, sapranno coprire le mancanze della squadra".

Parere sull'amichevole di Macao contro il Psg. "Ottima Inter, anche se il gol è frutto di un errore di Areola. Mi sono piaciuti i movimenti degli esterni, bravi in fase difensiva. Il lavoro di Conte comincia a vedersi. Vedremo quali attaccanti Marotta e Ausilio riusciranno a portare".

Focus poi su Agoume. Nell'operazione che ha portato il classe 2002 all'Inter, Damiani è stato l'intermediario. "Agoume è un ragazzo straordinario, serio, va bene a scuola. Questi spezzoni danno convinzione, aiutano a crescere. Sono sicuro che questo ragazzo saprà crescere bene".

Breve passaggio su Pépé. "Mi ricorda Henry. Sarei curioso di vederlo in un campionato come quello italiano, con gli spazi stretti. Ma credo che se l'Arsenal lo vuole, riuscirà a prenderlo".

Sezione: News / Data: Sab 27 luglio 2019 alle 16:28
Autore: Federico Rana / Twitter: @FedericoRana1
vedi letture
Print