La data cerchiata in rosso nel calendario dell'Inter è sabato 31 maggio quando, alle ore 21, si alzerà il sipario sulla finale di Champions League contro il PSG alla Fußball Arena München di Monaco di Baviera. Per tutti i tifosi dell'Inter in possesso del biglietto per assistere alla finale sarà importante seguire le raccomandazioni per la trasferta, diramate dal club nerazzurro. 

"Si tratta di importanti informazioni e indicazioni per vivere al meglio la giornata nella città tedesca - la premessa su Inter.it -. Inter ha racchiuso tutte le principali info in una pagina dedicata, che i tifosi possono consultare per tutti i dubbi legati ai trasporti e alla mobilità, alle zone della città nei quali UEFA attiverà attrazioni e intrattenimento, i punti di ritrovo, il regolamento dello stadio, gli eventi in programma.

Il punto di ritrovo per i tifosi dell'Inter a Monaco di Baviera sarà Odeonsplatz, una piazza nel centro della città. Il Fan Meeting Point sarà attiva dalle 11:00 di sabato 31 e sarà aperta a tutti i tifosi dell'Inter (I possessori dei biglietti per la partita avranno la priorità nel caso in cui il Fan Meeting Point raggiunga la capienza massima).

Per tutta la giornata, l'Inter proporrà un ricco programma di intrattenimento per scaldare l'atmosfera, con musica dal vivo, proiezioni su maxischermo e altro ancora!

I possessori dei biglietti per la partita possono viaggiare gratuitamente sulla rete pubblica MVV (Münchner Verkehrs- und Tarifverbund) il giorno della partita.

Questo permetterà a tutti i tifosi di raggiungere lo stadio per tempo, con l'apertura dei cancelli fissata per le 17:00. Attorno allo stadio l'iconica area pedonale che circonda l'impianto si trasformerà nella "Festplanade"!

Per l'ingresso allo stadio andranno rispettate importanti indicazioni:

Le borse di dimensioni superiori al formato A4 non saranno ammesse allo stadio.

Sarà consentito portare un piccolo power bank, non più grande dello smartphone.

Necessario avereun documento d'identità originale e in corso di validità, che potrebbe essere richiesto allo stadio. Consigliamo il passaporto, ma è accettata anche la carta d'identità se emessa da un paese dell'area Schengen.

All'interno dello stadio non è consentito fumare, neanche sigarette elettroniche e riscaldatori di tabacco".

Sezione: News / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 14:25 / Fonte: Inter.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print