Durante il programma 'Taca La Marca' in onda su Radio Musica Television è intervenuto Benoit Cauet, ex centrocampista di Inter e Torino, il quale si è soffermato sulla ripresa del calcio e su tanti altri temi. Ecco quelli di marca nerazzurra: "Dal punto di vista economico il campionato deve ripartire, ma la salute va messa al primo posto. Se si garantisce la massima sicurezza allora si può davvero riprendere con il calcio".

Gigi Simoni: "Il mister era una persona perbene, aveva costruito la sua carriera con tanta dedizione, si è meritato tutto, rimarrà per la nostra generazione un grande, con la sua capacità e con la sua intelligenza tattica ci ha portato a raggiungere diversi trofei. Sono molto dispiaciuto della sua scomparsa, ma alla fine rimarrà sempre dentro di noi".

Vittoria in Coppa Uefa: "Il 3-1 di Lione era una partita in cui dovevamo fare di tutto per rimontare, eravamo consapevoli di quello che dovevamo fare, avevamo tante motivazioni al fine di ribaltare la situazione. Questo trofeo è stato vinto grazie allo spirito di squadra. Abbiamo fatto innamorare tutti con le nostre rimonte, la finale è stata per certi versi la sfida più facile, dove abbiamo giocato la partita perfetta, contro un avversario eccezionale, la Lazio, che di lì a poco avrebbe vinto Coppa delle Coppe e campionato".

Lautaro-Barcellona: "Lautaro è un giocatore giovane e bisogna fare i complimenti alla società nell'averlo scovato. Potrebbe essere il futuro dell'Inter, diventando una bandiera e il punto centrale di tutto il progetto, perché un calciatore come lui ti può portare a vincere tutto. Se non arriva un'offerta indecente non bisogna pensare di venderlo".

Cavani-Inter: "Cavani è un mostro, a Parigi è un idolo più di Neymar e Mbappé, quest'anno è stato davvero difficile per lui. È amato da tutti e il pubblico stravede per lui. Vuole andare via perché non gioca, ma se arriva all'Inter ci sono dei dubbi su chi gli farebbe posto. Il sudamericano dovrebbe contendersi il posto con Lukaku e Lautaro, ma se si è sicuri di farlo giocare bisogna prenderlo, potrebbe dare un contributo straordinario alla squadra".

VIDEO - 27/05/1965: JAIR, LAMPO NEL DILUVIO: BIS IN COPPA CAMPIONI PER I NERAZZURRI

Sezione: News / Data: Mer 27 maggio 2020 alle 13:59
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print