Ai microfoni di Sky arriva anche Javier Zanetti. "Ci aspettavamo una partita difficile e così è stato. Soprattuto nel primo tempo, quando è stato importante pareggiare per poi provare a vincere. Una disattenzione ci stava per costare la sconfitta: un pari che ci sta stretto, ma non è un dramma. Cerchiamo di essere continui anche in casa, ma dobbiamo lavorare tanto e dobbiamo proseguire su questa strada. Problemi di condizione per aver iniziato presto? Non cerchiamo alibi. Abbiamo una rosa ampia e il msiter può giostrare bene i cambi".

La differenza tra il primo e il secondo tempo? "Nel primo tempo loro avevano tanto spazio per palleggiare, nella ripresa, invece, abbiamo preso le misure e cercavamo la vittoria".

Hai mai pensato di chiedere a un alleantore di riposare? "Cerco sempre di rendermi utile, poi sono loro che decidono. La cosa importante è svolgere il compito che mi danno in campo. Quando il mister mi dirà di stare fuori, lo farò senza problemi: sarebbe da egoisti fare il contrario. Finché le gambe vanno, continuo. Mediano o terzino? Dipende. Stasera, ad esempio, mi son trovato meglio terzino avendo tanto spazio e potendo attaccare".

 

 

Sezione: News / Data: Gio 20 settembre 2012 alle 23:36 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print