news

Bedy Moratti: “ET, spero possa fare come noi. Pupi…”

Bedy Moratti: “ET, spero possa fare come noi. Pupi…”

Intervistata da SkySport in occasione della consegna del premio 'Gentleman' a Javier Zanetti, la Presidente Onoraria degli Inter Club Maria Rosa Moratti, per tutti Bedy, ha parlato proprio del capitano nerazzurro, di Thohir e...

Francesco Fontana

Intervistata da SkySport in occasione della consegna del premio 'Gentleman' a Javier Zanetti, la Presidente Onoraria degli Inter Club Maria Rosa Moratti, per tutti Bedy, ha parlato proprio del capitano nerazzurro, di Thohir e del momento della squadra.

Ecco le sue parole: "Zanetti? Nessuno merita più di lui il premio di questa sera, è l'esempio della fedeltà e dell'amore verso i nostri colori. Sono felice per lui e ci vogliamo bene a vicenda. E' con noi da 20 anni ed è uno di famiglia, ormai". 

Sul momento attuale della squadra - "Mi rendo conto che il momento non è facile, ma non è il primo. Dopo sono arrivati momenti particolarmenti felici e spero che il percorso possa essere lo stesso. Cosa penso di ET? E' una persona per bene e farà il possibile per portare il club dove lo abbiamo portato noi".

Obiettivo Europa - "Io spero che ci sia la giusta serenità per arrivare a questo. I giocatori sono tranquilli e abbiamo le possibilità per arrivare in Europa".