Puntata odierna della ‘Bobo TV’ incentrata sull’analisi della sconfitta dell’Inter, sconfitta sul campo del Bologna. Daniele Adani commenta così il momento e la stagione vissuta fin qui dai nerazzurri: “Le partite brutte dell’Inter sono veramente brutte. Rimane con la Juventus la rosa più forte del campionato, ora ha recuperato giocatori come Lukaku e Brozovic. La gara contro il Bologna sembra una ripetizione di altre situazioni che ci sono viste. L’Inter rimane in corsa per la Champions League, ma è a -18 punti dal Napoli che non è concepibile né per l’Inter né per la Juve indipendentemente dalla penalizzazione. È troppo riduttivo dire che il Napoli è andato via, non può esserci una distanza così abissale, non c’è in nessun campionato e il nostro è un campionato di livello medio-basso. Il Bayern poteva dare 15 gol all’Union Berlino ma non è a 18 punti dall’Union Berlino”.

Su Lautaro: “Ieri c’è stata una bella assunzione di responsabilità e di analisi di questi momenti senza nascondersi. È stato molto molto sincero e diretto, l’ho riconosciuto davvero come capitano di questa squadra. Ieri l’Inter non ha avuto problemi perché il Bologna era chiuso, ma la partita l’ha fatta proprio il Bologna. Thiago Motta ha fatto calcio. Quando questi problemi si presentano di continuo di solito è riconducibile al tecnico, a ciò che è stato trasmesso e preparato anche dal punto di vista emotivo”.

Su Thiago Motta: “È attrezzato per i miracoli e ne ha già fatto uno. È preparato, è arrivato in una situazione difficile con l’ambiente che era molto legato a Sinisa Mihajlovic. A volte ci sono degli allenatori che bruciano delle tappe perché lo meritano, penso a Conte”.

Sezione: News / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 23:42
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print