Ezequiel Schelotto, esterno del Chievo che oggi ha incontrato da avversario l’Inter, club che ne detiene il cartellino, ha commentato in zona mista il pareggio tra i clivensi e i nerazzurri. Ecco le sue parole raccolte dall’inviato di FcInterNews.it:

FcIN – Maran ha detto che una vittoria a San Siro sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Questo pareggio può essere ritenuto tale?
“E’ stato un punteggio giusto, abbiamo avuto occasioni entrambe. Nel finale potevamo chiudere la partita, ma il pari è giusto”.

FcIN – La tua prestazione è stata ottima specie in fase offensiva, visto che avete attaccato poco rispetto all’Inter rendendovi più pericolosi. Può essere un segnale per l’Inter per dire che vuoi la maglia nerazzurra l’anno prossimo?
“Io cerco di giocare sempre con umiltà e sacrificio. Mi esprimo in campo, poi sarà la società a decidere cosa vuole fare. Sono ancora giovane e ho tanta strada da fare, mi auguro di finire il campionato alla grande poi vediamo cosa succederà”.

Ti aspettavi un’Inter diversa, visto che la corsa all’Europa League si poteva riaprire?
“Non è ancora un capitolo chiuso, ho tanti ex compagni che giocano qui e mi auguro che l’Inter possa chiudere il campionato alla grande e centrare la qualificazione”.

Come arriva il Chievo al derby con l’Hellas?
“I derby vanno vinti, sarà una lotta fino alla fine. Spero che possiamo vincere”.

Che emozione hai provato nel tornare a San Siro da titolare?
“Molto bella, la gente mi ha accolto bene prima del match. Per me è un orgoglio giocare qui dopo il derby del 2013, ho lasciato un grande segno e sono contento di quello che ho fatto. Tornare qui è un orgoglio, spero sia sempre così”. 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 03 maggio 2015 alle 18:00 / Fonte: Dall'inviato Gianluca Scudieri
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print