Nemanja Vidic sarà nerazzurro. Le voci trovano riscontri, le indiscrezioni sempre più recenti. Ieri, Piero Ausilio ha assistito a Londra la buona performance del capitano del Manchester United, che ha bloccato sullo 0-0 l'Arsenal. Un ulteriore contatto con il serbo più che probabile, magari per chiudere tutto.

L'ANNUNCIA THOHIR - ''Fonti informatissime raccontano quanto segue: mancano solo piccoli dettagli, e se è vero che ci sono sempre Galatasaray e Spagna e Russia che spingono per averlo a parametro zero è altrettanto zeppo di conferme il fatto che mancherebbe poco all’annuncio del club nerazzurro. E l’annuncio vorrà essere fatto di persona da Erick Thohir - regista non certo occulto dell’operazione - nei giorni in cui tornerà in Italia, quindi dal 21 al 27 febbraio'', assicura la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

TRIENNALE - E ci sarebbe già l'accordo su tutto, perché il serbo vuole l'Italia e, soprattutto, ha scelto l'Inter. Lo ha fatto per il blasone del club e per la convinzione che il progetto-Thohir riporterà i nerazzurri ai vertici del calcio europeo. ''Per il serbo è pronto un triennale a 2,6 milioni di euro a salire. C’è ancora da stabilire se il terzo anno sarà automatico o sotto forma di rinnovo-a-presenza, ma è chiaro che Nemanja Vidic diverrà un tassello-testimonial (anche per i paesi asiatici) col quale Thohir vorrà avviare la propria ripartenza'', evidenzia la rosea.

DOSSIER - E fonti vicinissime al difensore assicurano che sia già proiettato anima e corpo nella nuova avventura, tanto da farsi preparare un dossier completo di tutti gli attaccanti della Serie A da leggere e imparare a memoria. Un dossier che verrà aggiornato in vista della prossima stagione, ovviamente, quando gli organici saranno rinnovati e quando lui sarà un nuovo difensore nerazzurro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 13 febbraio 2014 alle 08:14
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print