"Mazzarri non è in discussione, deve stare tranquillo" queste le brevi e significative parole di Erick Thohir prima di ripartire dall'Italia verso Londra a SportMediaset in una intervista esclusiva. Un segnale importante per il tecnico nerazzurro, dopo i fischi piovuti ieri sera dal pubblico nerazzurro.

Il presidente ha proseguito: "Ha un contratto e dobbiamo dargli un'altra possibilità. Il prossimo anno potrà essere più preparato: avrà nuovi giocatori e potrà anche cambiare disposizione tattica, passando da tre a quattro".

Sulla festa a Javier Zanetti: "E' stata una bella serata, molto emozionante e soprattuto gratificata da un risultato decisamente positivo. Tutto molto bello, per l'Inter, per Zanetti, per i tifosi. Sono anche andato alla festa per il Capitano al ristorante: insomma, tutto bene. Ma adesso abbiamo ancora una partita, stiamo concentrati".

Ancora su WM e mercato: "Continuo a dire che Mazzarri starà con noi. Ha un contratto ed dobbiamo dargli un'altra chance. Ieri ha ottenuto un buon risultato, adesso prenderemo nuovi giocatori per una squadra più forte. Quali? Non faccio annunci prima di aver chiuso".

Qualche novità potrebbe arrivare a breve, anche dal soggiorno a Londra dei prossimi giorni: "Ho in calendario molti incontri, istituzionali e non solo. Vedrò anche qualche procuratore per prepararci al meglio per i prossimi impegni. Dobbiamo lavorare in fretta: ci sono i Mondiali, l'estate è corta".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 maggio 2014 alle 13:35
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print