Pranzo con AngeloMario Moratti e il direttore generale Marco Fassone per Erick Thohir al suo arrivo a Milano. Il presidente è stato travolto dall'affetto dei tifosi all'uscita dal ristorante nel pieno centro di Milano e ciò lo ha sorpreso. Ecco quanto ha dichiarato il presidente nerazzurro, successivamente, ai microfoni di Silvia Vallini per Sky Sport: Sarò alla Pinetina fra due ore per salutare la squadra. Tutte le partite sono difficili, ma dobbiamo tornare a fare punti, non so se uno o tre ma conta fare punti".

Mazzarri ha detto che non ha mai avuto squadre costruite per lo scudetto. L'Inter dell'anno prossimo lo sarà?
"Abbiamo già comprato qualche buon giocatore, sicuramente ne compreremo altri per tornare competitivi in Italia e in Europa. E' un bene che ci sia Walter Mazzarri all'Inter, è un allenatore molto concentrato e professionale e vogliamo costruire qualcosa insieme".

Torres, Dzeko e Morata: uno di questi potrebbe essere il prossimo attaccante dell'Inter?
"Ho commentato i nomi dei giornali, perché noi non facciamo; quindi ho detto che sarebbe un buon acquisto, qualora uno di loro dovesse arrivare. Ma devono essere nomi buoni per la squadra anche per il marketing, fa parte delle strategie di un club. E per far questo bisogna chiaramente lavorare anche in sinergia con le banche, nel mondo del business succede sempre". 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 26 marzo 2014 alle 14:00 / Fonte: Sky Sport
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print