Possiamo ripeterlo all'infinito, eppure sembra non bastare mai. Wesley Sneijder è felice all'Inter ed è felice a Milano, non ha alcun problema di natura coniugale, come qualcuno ha voglia di far credere, specialmente Oltremanica, né volontà di trasferirsi in Inghilterra perché stufo dell'Italia. Il trequartista di Utrecht è contento con la sua moglie Yolanthe von Cabau, e all'ombra del Duomo è felicissimo. Lo abbiamo scritto, lo ha confermato a più riprese lui dicendo di non voler lasciare l'Inter, lo ha ulteriormente garantito l'agente Lerby ai microfoni di FcInterNews.it non più di qualche giorno fa, e ora arriva la 'firma' da parte della madre di Wesley, la signora Sylvia Sneijder, intervistata dal magazine olandese Margriet. Ecco quanto il nostro sito ha raccolto delle parole della signora Sylvia, molto chiara sulla questione: "A Milano mio figlio sta bene, è famosissimo, pensate che non può neanche attraversare tranquillamente la strada perché i tifosi vogliono abbracciarlo e gli chiedono una fotografia, viene puntualmente osannato".

Uno dei pensieri che più turbano Sylvia è però quello del nipote Jessey, figlio di Wesley che vive in Olanda: "E' un peccato che non possa vivere ogni ora con suo padre, ma lui è in tutti i momenti importanti della vita di Wesley, riesce comunque a stare regolarmente con la famiglia e questo è bene". Tanto per chiudere la bocca di chi non sa, la signora Sylvia smentisce anche ogni rumor su una presunta rottura con Yolanthe, voce falsa che fece infuriare lo stesso Sneijder: "Ho un rapporto molto affettuoso con lei, sta molto bene con Wesley, compra tutto e cucina sempre per Wes. E' una donna di famiglia, mi chiama sempre se ho bisogno di qualcosa, è entrata nel mio cuore rapidamente così come in quello di mio figlio", dice prima di concludere tornando sul discorso milanese. "Yolanthe non può farsi vedere troppo spesso in giro con Wesley, basta che faccia un giro per Milano e vedete quanto è amato...". E tutti vissero felici e contenti, l'Inter con il suo campione, e Sneijder con la sua famiglia e la sua squadra.

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 03 giugno 2011 alle 00:10 / Fonte: Traduzione esclusiva di FcInterNews.it
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print