E sono sei… Questa volta non si tratta dei gol rifilati al Milan di Brocchi come nella finale agostana del 'Mamma Cairo', ma il numero si rifersice alle vittorie in serie in altrettante gare di campionato messe in fila dall’Inter Primavera di Stefano Vecchi. I baby nerazzurri passano a pieni voti il derby-verità col professore più inflessibile del torneo nell'aula dell’avversario più temibile, al Vismara. La cronaca parla del solito inizio irresistibile dei canterani nerazzurri con l’uno-due in 10 minuti servito da Camara e Puscas, stordente per gli avversari parsi scossi dalla prematura uscita dal campo di Crociata per un brutto colpo alla nuca. La fatality non si accanisce però sui cugini rossoneri, perché la troppa rilassatezza dell'undici di Vecchi è un boomerang che permette il ritorno dei Brocchi's boys con la giocata di Vido, seppur estemporanea, che frutta il penalty col quale i rossoneri rischiano di complicare la mattinata alla capolista. In effetti il sangue nerazzurro gela nelle vene di supporter, dirigenza e giocatori quando Felicioli stampa sul palo il potenziale 2-2 al quarto d'ora della ripresa. L’episodio spartiacque non arride ai rossoneri, che devono assistere inermi anche all’uscita del campo del loro condottiero difensivo De Santis (doppia ammonizione tra 30' e 37'): neanche il tempo di digerire l’inferiorità numerica che quel rapace di Puscas mette dentro il 3-1 e firma la sentenza sulla 'stracittadina in scala' e fa volare l'Inter a 18 punti. Il 4-1 viene da sé e non occorre precisare da quale piede sia stato disegnato.
IL TABELLINO
MILAN-INTER: 1-4
Marcatori: Camara (8'), Puscas (10', 81', 88'), Vido (rig. 34').
MILAN: 1 Livieri; 3 Derosa (Calabria 32'), 6 Bordi, 4 De Santis, 2 Turano (77' Fabbro); 5 Gamarra, 8 Modic, 7 Mastalli; 10 Crociata (7' Vido), 9 Vassallo, 11 Felicioli. A disposizione: 12 Aiolfi, 14 Zanellato, 15 Ndiaye, 16 Careccia, 17 Hamadi, 19 Hadziosmanovic. Allenatore: Cristian Brocchi.
INTER: 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Yao, 6 Donkor, 3 Dimarco (87' Crosato); 8 Steffé, 4 Dabo, 10 Gnoukouri (80' Rocca); 7 Camara, 9 Puscas, 11 Baldini (76' Ventre) A disposizione: 12 Costa, 14 Miangue, 15 Pinton, 16 Sciacca, 18 Palazzi, 19 Bonetto, 21 Di Gregorio, 22 Appiah, 23 Romney. Allenatore: Stefano Vecchi .
Ammoniti: Mastalli (53'), De Santis (74' e 81'), Gnoukouri (76').
Espulsi: De Santis per doppia ammonizione.
Arbitro: Luca Colosimo (Turin). Assistenti: Fraschetti e Sgheiz
------
13. 05 - Brocchi a Rai Sport: "Oggi hanno inciso tante cose come la fisicità dell’Inter, che è maggiore alla nostra. Io sono contento perché fino all'espulsione di De Santis il Milan ha disputato una buona gara: non era facile dopo essere andati sotto di due gol in un derby cercare di recuperare e giocare. Non dimentichaimoci che siamo più piccoli degli altri e io sono comunque arrabbiato per il risultato, che secondo me è bugiardo. Dal canto loro l'Inter ha meritato la vittoria. Quando rimani in dieci e prendi il gol del 3-1 cade un po' tutto e finisce la partita. Purtroppo quandi cerchi di chiedere di non buttare via il pallone ai tuoi ragazzi puoi incappare in giornate in cui dove la tensione condiziona la serenità. Poi oggi c'è stata la situazione dell'infortunio di Crociata, ma non amo parlare degli assenti: questo è un gruppo con potenzialità e oggi la diversità è stata la fisicità degli avversari".
13. 00 - Stefano Vecchi a fine partita ai microfoni di Rai Sport: "Il nostro è un gruppo valido e importante: avete visto Puscas che giocatore è. poi Baldini, Camara e Ventre, che ha chiuso la partita con l’espulsione. Abbiamo alternative importanti in avanti. E’ normale soffire, potevano fare il 2-2 col palo di Felicioli, Siamo stati bravi a chiuderla, anche se forse avremmo dovuto farlo prima. Volevo sottolineare il lavoro dello staff perché abbiamo fatto bene dal punto di vista fisico per 95 minuti. Ringraziamo Thohir per avere speso del tempo per noi: speriamo tra qualche tempo di vedere qualcuno di questi giovani esordire a San Siro".
------
RIVIVI IL LIVE
50' - Finisce qui, arriva il triplice fischi di Colosimo che sancisce l'importante vittoria per la Primavera dell'Inter. I canterani nerazzurri si impongono al Vismara per 4-1 contro il Milan e superano il primo test-verità della stagione. Decisiva la tripletta di Puscas, ora a quota tredici gol in campionato. Gol sblocca partita di Camara e due a uno provvisorio di Vido su rigore.
48' - Sfiora il poker personale Puscas! Il romeno da dentro l'area di rigore calcia alto sopra la traversa.
45' - Sono cinque i minuti concordati dall'arbitro: ancora 300 secondi da giocare.
43' - Sempre Puscas! Quattro a uno dell'Inter, che ora dilaga! Fa tutto bene Camara che tiene in scacco la difesa del Milan, appoggia per Puscas, che controlla e mette la palla alle spalle di Livieri.
42' - Altro cambio per i nerazzurri, l'ultimo: guadagna il campo Crosato per Dimarco.
38' - Gol dell'Inter!! Ancora Puscas, che approfitta della superiorità numerica fresca di nuovo e mette dentro il gol del KO. Bomber romeno lasciato colpevolmente libero di colpire a rete il servizio proveniente dalla destra. Tre a uno per i nerazzurri al Vismara.
37' - Secondo giallo per De Santis: il difensore del Milan se ne va in anticipo sotto la doccia
36' - Secondo cambio per Vecchi: entra Rocca in luogo di Gnoukouri
35' - Occasione Inter! Il destro di Camara finisce sull'esterno della rete, con Livieri in controllo.
35' - Camara mette un bel cross dalla destra, Puscas in posizione di boa è indeciso sul da farsi e poi tenta un tacco velleitario. Opportunità sfumata per i nerazzurri.
33'- Primo cambio nell'Inter: esce Baldini per Ventre
32' - Giallo anche nelle fila dell'Inter: Gnoukouri ferma irregolarmente Calabria in contropiede e si prende il giallo.
30' - Fallo di ostruzione di De Santis sulla progressione di Baldini: giallo per il 4 rossonero, che ha avuto la peggio nel contrasto.
29' - Dietrofront tattico di Brocchi: il Milan ripassa al 4-3-3.
24' - Ultimo cambio per il Milan: esce Turano, piegato poco fa dai crampi, per Fabbro. Cambio offensivo per Cristian Brocchi, che ordina di passare al 4-2-3-1.
19' - Bella inziativa di Baldini sulla sinistra: l'esterno mancino si beve Turano, mette in mezzo per l'accorrente Puscas, ma è attento Bordi in ripiegamento.
17'- Brutto episodio a gioco fermo: Donkor 'lascia lì il ginocchio' e colpisce, seppur lievemente, Vido alla testa. L'arbitro non ravvisa alcunché.
15' - Clamorosa chance per il Milan: lancio di 40 metri di Modic a pescare Felicioli in back door su Dimarco: l'attaccante rossonero stringe troppo la conclusione e coglie il palo dopo il tocco impercettibile di Radu. Cattiva la scelta del numero 11 milanista, che aveva l'altro palo sguarnito per punire l'estremo difensore nerazzurro.
13'- Buona occasione per l'Inter! Puscas si gira bene all'interno dell'area di rigore: il suo tiro a giro finisce, però, altissimo. Corpo troppo all'indietro per il bomber romeno e conclusione sballata.
10' - Riprende le redini del discorso e del gioco l'Inter: il cross avvolgente di Baldini dalla sinistra trova il colpo di testa impreciso di Puscas a lato.
8' - Brutto fallo di Mastalli su Donkor: gamba alta del capitano del Milan sul giocatore ghanese, che gli costa un giallo sacrosanto.
7' - Dal calcio d'angolo la parabola favorisce il doppio tentativo di Yao, che alla fine spara alto sopra la traversa.
6' - Destro volante di Gnoukouri: deviazione di un difendente rossonero e presa difettosa di Livieri. Corner per l'Inter.
5' - Puscas protegge palla su De Santis prima della linea di metà campo: la sfida sui 50 metri piani verso la porta la vince il difensore, che però concede corner ai nerazzurri.
3' - Milan rinfrancato dal riposo tra primo e secondo tempo: partono forte i ragazzi di Brocchi.
2' - A terra Turano per un colpo duro, ma non cattivo, di Baldini.
12.05 - Riparte il match, via al secondo tempo. Nessun cambio da ambo le parti.
------
11. 58 - Roberto Samaden, responsabile settore giovanile dell'Inter, a RaiSport nell'intervallo del derby: "Sicuramente fa piacere che Thohir e la dirigenza siano qui, sappiamo che ci sono sempre vicini. La partita? Siamo partiti bene e siamo riusciti ad aggredirli forte, ma poi il doppio vantaggio ci ha dato quella tranquillità che in queste partite non si deve mai avere. Il risultato rimane aperto, anche se entrambe le squadre non hanno espresso il loro potenziale. L'obiettivo delle giovanili è quello di formare i giocatori: è un piacere che Bonazzoli sia in Prima squadra. Speriamo che in futuro ce ne portino via degli altri, non per infortuni, ma per meriti dei ragazzi".
George Puscas ai RaiSport al 45': "Non è finita, dobbiamo continuare così: speriamo di riuscire a vincere alla fine. Chiamata in Prima squadra? Quando arriva il mio momento io mi farò trovare pronto. Devo continuare così e tutti dobbiamo fare bene ogni partita da qui alla fine".
------
49' - Finisce qui il primo tempo, arriva il duplice fischio di Colosimo. Inter avanti 2-1 in virtù dell'uno-due in 10 minuti con Camara-Puscas e dael rigore incassato al 34' da Vido.
48' - Fallo di Dimarco su Felicioli appena prima della linea corta dell'area di rigore. Punizione da posizione pericolosa per il Milan. Va proprio Felicioli, ma la sfera si infrange sul muro.
45' - Quattro i minuti di recupero assegnati dall'arbitro: si andrà avanti fino al 49'
34' - Gol del Milan! Svantaggio dimezzato! Proprio Vido si incarica della battuta e trasforma il penalty per il 2-1. Partita riaperta dai ragazzi di Brocchi.
34' - Rigore per il Milan: Vido atterato in area da un intervento scomposto di Giamfy. Premiata la volontà dei rossoneri di rimettere sui binari giusti un incontro che sembrava incamminarsi sulla strada della sconfitta certa. Proteste tra le file nerazzurre per la decisione del direttore di gara Colosimo.
32' - Squillo del Milan: la sterzata di Felicioli da sinistra verso il centro frutta però un tiro troppo morbido che finisce comodo tra le mani di Radu. Il Milan ora ci prova con maggior convinzione.
31' - Altro cambo forzato per Brocchi: dentro Calabria per l'infortunato Derosa.
30' - Contropiede sfumato per l'Inter: Puscas si fa 40 metri palla al piede, ma nell'uno contro uno perde il duello personale con De Santis.
27' - Sempre Puscas: il bomber nerazzurro riceve l'assistenza di Seffè, entra in area di rigore, ma il suo tiro è troppo tenero.
24' - Cerca il gol prodigio capitan Mastalli: la sua semirovesciata, però, finisce a lato senza preoccupare Radu. I rossoneri tentano la timida reazione.
23' - Altra palla persa sulla mediana dal Milan: ne approfitta il solito Puscas che prova un'incursione stile rugby portando la palla per guadagnare un po' di yard. Giunto all'interno dell'area, il romeno scarica per il sinistro di Baldini, contrato dal muro difensivo.
17' - L'Inter vola sulle ali dell'entusiasmo: stavolta è Baldini che va via bene sulla sinistra, mette in mezzo per Puscas, anticipato da Bordi in corner.
10' - Incredibile al Vismara!! E' già due a zero per l'Inter! Gran diagonale di Puscas dall'interno dell'area di rigore. E ora sono 11 in campionato. Milan ancora scosso dall'infortunio occorso a Crociata.
8' - Gol di Camara, Inter subito avanti in questo derby! Il giocatore guineano sfrutta un'incertezza dei due centrali della difesa rossonera, la palla finisce a Puscas, che riserve il numero sette nerazzurro, freddo nel battere Livieri. Vantaggio immediato per i ragazzi di Vecchi.
7' - Esce Crociata, trasportato fuori dal terreno di gioco in barella, ed entra Vido.
4' - A terra il rossonero Crociata, colpito alla nuca da Dabo: paura per il giovane milanista. In campo i paramedici per soccorere il giocatore di Brocchi.
3' - Ci prova Puscas: bravo il romeno a rubare il pallone sulla trequarti, ma impreciso ll suo esterno destro a servire Baldini. Palla che si perde sul fondo.
11.02 - Kick-off. Partiti! Calcio d'inizio per l'Inter la centro sportivo Vismara.
------
10.59 - Erick Thohir in tribuna al Vismara a colloquio con Filippo Galli. Insieme al tycoon anche Marco Fassone, Roberto Samaden, Michael Williamson e Michael Bolingbroke.
10.57 - Cristian Brocchi ai RaiSport: “Spero sia una bella partita, soprattutto per la crescita dei ragazzi. Loro devono formarsi attraverso queste partite: la speranza è che sia una grande gara. I ragazzi vivono il derby in maniera diversa perché si sentono addosso una maglia importante e vogliono primeggiare in questa categoria. Per noi e per la società l’importante è come si affronta questo match, per mettere in campo la nostra identità".
10. 56 - Stefano Vecchi nel pre-partita ai microfoni di RaiSport: “Sarà una partita più difficile delle altre, perché al di là della loro organizzazione sarà un derby. Il 6-0 di agosto? Credo non si ripeterà, loro era rimaneggiati e noi facemmo una partita pratcamente perfetta: oggi sarà una gara equilibrata. Siamo contenti che Bonazzoli sia in prima squadra: è un segnale importante per il settore giovanile. Noi oggi facciamo affidamento su Puscas e sugli altri bravi giocatori che abbiamo in rosa".
------
Inter, sei come sei. La Primavera nerazzurra scende in campo questa mattina al Vismara contro il Milan per la prima sfida-verità della stagione: i canterani nerazzurri, finora alunni modello con 5 prove superate su 5, nel game 6 del campionato di categoria devono misurarsi con il professore più severo per confermare di essere i primi della classe, nella partita per eccellenza del girone B. A nulla serve rimembrare quel 6-0 agostano rifilato ai ragazzi di Brocchi nella finale del 'Mamma Cairo': qui è tutta un’altra storia, perché è ora che occorre dimostrare chi si è e chi si vuole essere veramente in questa stagione. E’ tempo di derby, è scoccata l’ora di Milan-Inter: segui la diretta testuale con FcInternews, premendo F5 per aggiornare la pagina!
------
10.33 - Ecco le formazioni ufficiali:
MILAN: 1 Livieri; 2 Derosa, 6 Bordi, 4 De Santis, 3 Turano; 5 Gamarra, 8 Modic, 7 Mastalli; 10 Crociata, 10 Vassallo, 11 Felicioli. A disposizione: 12 Aiolfi, 13 Calabria, 14 Zanellato, 15 Ndiaye, 16 Careccia, 17 Hamadi, 18 Vido, 19 Hadziosmanovic, 20 Fabbro. Allenatore: Cristian Brocchi.
INTER: 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Yao, 6 Donkor, 3 Dimarco; 8 Steffé, 4 Dabo, 10 Gnoukouri; 7 Camara, 9 Puscas, 11 Baldini. A disposizione: 12 Costa, 13 Crosato, 14 Miangue, 15 Pinton, 16 Sciacca, 17 Rocca, 18 Palazzi, 19 Bonetto, 20 Ventre, 21 Di Gregorio, 22 Appiah, 23 Romney. Allenatore: Stefano Vecchi.
ARBITRO: Luca Colosimo (Torino). Assistenti: Fraschetti e Sgheiz
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 12:56 Verona, si ferma subito Gagliardini: lussazione alla spalla destra, nei prossimi giorni visita specialistica
- 12:42 Zola: "Corsa scudetto? L'Inter troverà la quadra. Ma l'incertezza è un buon segno perché..."
- 12:28 Gullit: "Curioso di vedere come l'Ajax affronterà l'Inter. Ad Heitinga manca un giocatore"
- 12:14 Trevisani: "Inter, né Lookman né Koné: con quel budget l'Inter doveva acquistare Donnarumma. Ora Martinez titolare"
- 12:00 Oliver per Ajax-Inter: sarà il quarto precedente coi nerazzurri. Il bilancio è favorevole
- 11:45 Ajax-Inter, domato incendio alla Johan Cruijff ArenA a 48 ore dalla gara
- 11:30 TS - Weekend di gioie per gli ex Inter: in quattro sugli scudi dopo l'addio
- 11:16 videoAppiano Gentile, Lautaro salta la rifinitura ma parte per Amsterdam. Darmian resta a Milano: lombalgia
- 11:10 AJAX-INTER, non solo SOMMER: mini RIVOLUZIONE di CHIVU? SVOLTA STADIO: l'annuncio del sindaco SALA!
- 11:02 Condò: "Inter non può fallire già domani: guardate il calendario. Italia indietro in Champions perché..."
- 10:48 CdS - Champions, la previsione dell'algoritmo Opta: Inter e Napoli si giocano gli ottavi diretti
- 10:34 La Repubblica - Nuovo San Siro affidato a Foster: 71.500 posti e due anelli
- 10:20 UFFICIALE - Inter e Hisense rinnovano la partnership: ecco cosa prevede l'accordo
- 10:06 Sala: "Trovato l'accordo coi club su San Siro, domani voto in giunta. Abbiamo già una deadline per i lavori"
- 09:52 TS - Mercato Inter come quello già visto al Milan: solo giovani da 20-25 milioni. E Luis Henrique è già una comparsa
- 09:38 Endt: "Vi racconto Chivu all'Ajax: un leader innato. Contatti coi lancieri? Sì, ma..."
- 09:24 Pagliuca: "Sommer sbaglia, ma la sconfitta non è colpa sua: guardate Bastoni. Martinez? Bravo, però niente alternanza"
- 09:10 Champions, Beccantini: "Chi giocherebbe nello squadrone del Triplete?"
- 08:56 Van der Meyde: "L'Ajax gioca male, l'Inter può approfittarne. Occhio a Weghorst"
- 08:42 Champions, Benitez: "Chivu deve fronteggiare una situazione strana, frutto di tanti piccoli micro-traumi. Bisogna intervenire subito"
- 08:28 CdS - Lautaro e Barella: la riscossa deve iniziare da loro due. La centralità nel progetto...
- 08:14 CdS - Verso l'Ajax: Dimarco e De Vrij dal 1'. Sucic c'è, Bonny con Lautaro?
- 08:00 GdS - Non solo Martinez: Chivu modifica l'Inter. Da De Vrij a Sucic: diversi cambi in vista dell'Ajax
- 00:45 Di Canio mette a fuoco Ajax-Inter: "Olandesi con calcio disincantato, mi aspetto un successo dei nerazzurri"
- 00:30 Sky - Chivu studia l'undici di Amsterdam: chance per Martinez? Sucic e Frattesi scalpitano, rientra Dimarco dal 1'
- 00:15 Van der Meyde: "Chivu leader naturale da giocatore, i dirigenti dell'Inter si fidano. Dumfries ha fatto bene a restare"
- 00:00 Continuiamo così. Facciamoci del male
- 23:47 Di Marzio: "In estate Fabregas ha parlato con Bayer, Roma e Inter. Ma non è mai stato vicino a dire addio al Como"
- 23:33 Adani: "Sono 4 anni che parliamo delle lacune dell'Inter. Ma vi sembra normale non avere dribblatori nel 2025?
- 23:18 Pergolizzi: "Ben vengano le squadre Under 23, però l'importante è che abbiano un obiettivo"
- 23:04 Verona, Zanetti: "Gagliardini ha giganteggiato prima dell'infortunio. Sarà un nostro punto fermo"
- 22:50 Cassano: "L'Inter deve passare al 4-2-3-1: fuori Barella, Bastoni e Dimarco. Chivu? Destinato a diventare un top"
- 22:47 Il graffio di Ekuban in pieno recupero riprende il Como: ai lariani non basta Nico Paz, finisce in parità al Sinigaglia
- 22:35 Ventola: "Voglio vedere qualcosa di più da Chivu, mi sembra di vedere un copia e incolla di Inzaghi"
- 22:20 Di Gennaro: "L'Inter è ancora da scudetto, a tratti ha dominato la Juventus. Sono i giocatori che devono risollevarsi"
- 22:05 The hateful (h)eight (L'odiosa altezza)
- 21:50 Settore giovanile, i risultati del fine settimana: poker dell'U18 al Napoli, U17 ko nel derby
- 21:36 Bayern, Eberl scherza: "I dialoghi per il rinnovo di Upamecano? Nessun progresso perché non parlo francese"
- 21:22 Pisa, Akinsanmiro: "Ho già esordito con l'Inter, ora ho una grande chance per migliorare"
- 21:08 Youth League, mercoledì l'Inter Primavera sarà ospite dell'Ajax: dove vedere la partita
- 20:53 Serie A, 0-0 tra Verona e Cremonese. Dura 30' la gara di Gagliardini: problema alla spalla per l'ex Inter
- 20:39 PSG, Luis Enrique torna sull'ultima Champions: "Avvio sul filo del rasoio, poi la ciliegina di Monaco"
- 20:26 Chanot non si fida di Pavard: "Per me non voleva venire a Marsiglia, preferiva l'estero"
- 20:12 Casarin: "RefCam? Comandano le tv: abbiamo bisogno di un grande calcio più che di queste cose"
- 20:05 Pepo Martinez sulle orme di Onana nel 2023: situazione win win. E Chivu manderebbe un messaggio chiaro
- 19:57 Condò: "Champions, calendario clamorosamente diviso in due per l'Inter: non bastano 10 punti nelle prime 4"
- 19:43 Sorrentino: "L'Inter non riesce a cambiare, sembra che qualcosa la blocchi. Lautaro? Sarebbe stato meglio..."
- 19:30 Sassuolo, l'Inter dopo la vittoria contro la Lazio. Grosso: "Dobbiamo saper resistere alle difficoltà"
- 19:15 Voce al tifoso - Le reazioni dopo la sconfitta contro la Juventus
- 19:00 Rivivi la diretta! Verso AJAX-INTER, SOMMER out: l'occasione di MARTINEZ! Quanto cambia CHIVU? Le VOCI su MOURINHO...
- 18:51 Udinese, Buksa: "Ho parlato con Zielinski, mi ha detto tante belle cose su questa squadra"
- 18:36 Chivu: "L'Inter vuole onorare la Champions come negli ultimi anni. Con l'Ajax serviranno rabbia e orgoglio"
- 18:22 Canovi: "Derby d'Italia emozionante. Juve fortunata, ha sfruttato gli errori dell'Inter". E su Chivu...
- 18:08 Quote Champions, Inter favorita sull'Ajax. Si prevede una gara con parecchi gol
- 17:54 Domani il BVB, ma Tudor pensa ancora all'Inter: "È la più forte della Serie A, avanti anche al Napoli"
- 17:40 Moratti migliora, riabilitazione iniziata: l'ex presidente dell'Inter presto lascerà l'ospedale
- 17:30 Ancora Locatelli: "La vittoria con l'Inter ci dà fiducia, ma abbiamo anche preso tre gol e vanno fatte analisi"
- 17:20 FOTO - Champions League 25/26, Qatar Airways svela il nuovo kit d'allenamento dell'Inter: Lautaro, Barella e Calha testimonial
- 17:10 La Russa sul caso San Siro: "Finale Champions persa per colpa nostra, bel risultato della Giunta"
- 17:04 Sky - Ajax-Inter, dubbio Darmian. Non si è allenato in gruppo per un mal di schiena: domani la scelta finale
- 17:00 Ajax-Inter su Prime, in studio anche due vecchie conoscenze dei nerazzurri
- 16:50 Jovetic: "Napoli in pole davanti all'Inter. Il gol di Adzic? Gli ho detto che..."
- 16:42 L'agente di Modric: "Sucic ha talento e carattere. Sarà assolutamente una colonna dell'Inter e della Croazia"
- 16:30 La Russa: "L'Inter deve fare giocare i nuovi, se no è inutile averli comprati. E tra questi metto anche Frattesi"
- 16:20 Tudor: "Grande gioia nell'aver battuto l'Inter che è la più forte degli ultimi 5 anni. Ma potevamo far meglio"
- 16:14 Locatelli: "Entusiasti dopo il derby d'Italia vinto, ma con l'Inter abbiamo sbagliato molto. Ecco cosa ci è mancato"
- 16:00 Derby d'Italia, Zoff assolve i portieri: "Giornata sfortunata per Di Gregorio e Sommer. Ma le colpe non sono solo loro"
- 15:45 San Siro, il Comitato propone un nuovo referendum al Collegio dei garanti del Comune di Milano
- 15:31 Tacchinardi: "Thuram? Io e mio fratello non ci saremmo mai comportati così. All'Inter manca volersi sporcare le mani"
- 15:16 Primo stop stagionale per Dybala: gli esami evidenziano una lesione, l'argentino salterà il derby