E sono sei… Questa volta non si tratta dei gol rifilati al Milan di Brocchi come nella finale agostana del 'Mamma Cairo', ma il numero si rifersice alle vittorie in serie in altrettante gare di campionato messe in fila dall’Inter Primavera di Stefano Vecchi. I baby nerazzurri passano a pieni voti il derby-verità col professore più inflessibile del torneo nell'aula dell’avversario più temibile, al Vismara. La cronaca parla del solito inizio irresistibile dei canterani nerazzurri con l’uno-due in 10 minuti servito da Camara e Puscas, stordente per gli avversari parsi scossi dalla prematura uscita dal campo di Crociata per un brutto colpo alla nuca. La fatality non si accanisce però sui cugini rossoneri, perché la troppa rilassatezza dell'undici di Vecchi è un boomerang che permette il ritorno dei Brocchi's boys con la giocata di Vido, seppur estemporanea, che frutta il penalty col quale i rossoneri rischiano di complicare la mattinata alla capolista. In effetti il sangue nerazzurro gela nelle vene di supporter, dirigenza e giocatori quando Felicioli stampa sul palo il potenziale 2-2 al quarto d'ora della ripresa. L’episodio spartiacque non arride ai rossoneri, che devono assistere inermi anche all’uscita del campo del loro condottiero difensivo De Santis (doppia ammonizione tra 30' e 37'): neanche il tempo di digerire l’inferiorità numerica che quel rapace di Puscas mette dentro il 3-1 e firma la sentenza sulla 'stracittadina in scala' e fa volare l'Inter a 18 punti. Il 4-1 viene da sé e non occorre precisare da quale piede sia stato disegnato.
IL TABELLINO
MILAN-INTER: 1-4
Marcatori: Camara (8'), Puscas (10', 81', 88'), Vido (rig. 34').
MILAN: 1 Livieri; 3 Derosa (Calabria 32'), 6 Bordi, 4 De Santis, 2 Turano (77' Fabbro); 5 Gamarra, 8 Modic, 7 Mastalli; 10 Crociata (7' Vido), 9 Vassallo, 11 Felicioli. A disposizione: 12 Aiolfi, 14 Zanellato, 15 Ndiaye, 16 Careccia, 17 Hamadi, 19 Hadziosmanovic. Allenatore: Cristian Brocchi.
INTER: 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Yao, 6 Donkor, 3 Dimarco (87' Crosato); 8 Steffé, 4 Dabo, 10 Gnoukouri (80' Rocca); 7 Camara, 9 Puscas, 11 Baldini (76' Ventre) A disposizione: 12 Costa, 14 Miangue, 15 Pinton, 16 Sciacca, 18 Palazzi, 19 Bonetto, 21 Di Gregorio, 22 Appiah, 23 Romney. Allenatore: Stefano Vecchi .
Ammoniti: Mastalli (53'), De Santis (74' e 81'), Gnoukouri (76').
Espulsi: De Santis per doppia ammonizione.
Arbitro: Luca Colosimo (Turin). Assistenti: Fraschetti e Sgheiz
------
13. 05 - Brocchi a Rai Sport: "Oggi hanno inciso tante cose come la fisicità dell’Inter, che è maggiore alla nostra. Io sono contento perché fino all'espulsione di De Santis il Milan ha disputato una buona gara: non era facile dopo essere andati sotto di due gol in un derby cercare di recuperare e giocare. Non dimentichaimoci che siamo più piccoli degli altri e io sono comunque arrabbiato per il risultato, che secondo me è bugiardo. Dal canto loro l'Inter ha meritato la vittoria. Quando rimani in dieci e prendi il gol del 3-1 cade un po' tutto e finisce la partita. Purtroppo quandi cerchi di chiedere di non buttare via il pallone ai tuoi ragazzi puoi incappare in giornate in cui dove la tensione condiziona la serenità. Poi oggi c'è stata la situazione dell'infortunio di Crociata, ma non amo parlare degli assenti: questo è un gruppo con potenzialità e oggi la diversità è stata la fisicità degli avversari".
13. 00 - Stefano Vecchi a fine partita ai microfoni di Rai Sport: "Il nostro è un gruppo valido e importante: avete visto Puscas che giocatore è. poi Baldini, Camara e Ventre, che ha chiuso la partita con l’espulsione. Abbiamo alternative importanti in avanti. E’ normale soffire, potevano fare il 2-2 col palo di Felicioli, Siamo stati bravi a chiuderla, anche se forse avremmo dovuto farlo prima. Volevo sottolineare il lavoro dello staff perché abbiamo fatto bene dal punto di vista fisico per 95 minuti. Ringraziamo Thohir per avere speso del tempo per noi: speriamo tra qualche tempo di vedere qualcuno di questi giovani esordire a San Siro".
------
RIVIVI IL LIVE
50' - Finisce qui, arriva il triplice fischi di Colosimo che sancisce l'importante vittoria per la Primavera dell'Inter. I canterani nerazzurri si impongono al Vismara per 4-1 contro il Milan e superano il primo test-verità della stagione. Decisiva la tripletta di Puscas, ora a quota tredici gol in campionato. Gol sblocca partita di Camara e due a uno provvisorio di Vido su rigore.
48' - Sfiora il poker personale Puscas! Il romeno da dentro l'area di rigore calcia alto sopra la traversa.
45' - Sono cinque i minuti concordati dall'arbitro: ancora 300 secondi da giocare.
43' - Sempre Puscas! Quattro a uno dell'Inter, che ora dilaga! Fa tutto bene Camara che tiene in scacco la difesa del Milan, appoggia per Puscas, che controlla e mette la palla alle spalle di Livieri.
42' - Altro cambio per i nerazzurri, l'ultimo: guadagna il campo Crosato per Dimarco.
38' - Gol dell'Inter!! Ancora Puscas, che approfitta della superiorità numerica fresca di nuovo e mette dentro il gol del KO. Bomber romeno lasciato colpevolmente libero di colpire a rete il servizio proveniente dalla destra. Tre a uno per i nerazzurri al Vismara.
37' - Secondo giallo per De Santis: il difensore del Milan se ne va in anticipo sotto la doccia
36' - Secondo cambio per Vecchi: entra Rocca in luogo di Gnoukouri
35' - Occasione Inter! Il destro di Camara finisce sull'esterno della rete, con Livieri in controllo.
35' - Camara mette un bel cross dalla destra, Puscas in posizione di boa è indeciso sul da farsi e poi tenta un tacco velleitario. Opportunità sfumata per i nerazzurri.
33'- Primo cambio nell'Inter: esce Baldini per Ventre
32' - Giallo anche nelle fila dell'Inter: Gnoukouri ferma irregolarmente Calabria in contropiede e si prende il giallo.
30' - Fallo di ostruzione di De Santis sulla progressione di Baldini: giallo per il 4 rossonero, che ha avuto la peggio nel contrasto.
29' - Dietrofront tattico di Brocchi: il Milan ripassa al 4-3-3.
24' - Ultimo cambio per il Milan: esce Turano, piegato poco fa dai crampi, per Fabbro. Cambio offensivo per Cristian Brocchi, che ordina di passare al 4-2-3-1.
19' - Bella inziativa di Baldini sulla sinistra: l'esterno mancino si beve Turano, mette in mezzo per l'accorrente Puscas, ma è attento Bordi in ripiegamento.
17'- Brutto episodio a gioco fermo: Donkor 'lascia lì il ginocchio' e colpisce, seppur lievemente, Vido alla testa. L'arbitro non ravvisa alcunché.
15' - Clamorosa chance per il Milan: lancio di 40 metri di Modic a pescare Felicioli in back door su Dimarco: l'attaccante rossonero stringe troppo la conclusione e coglie il palo dopo il tocco impercettibile di Radu. Cattiva la scelta del numero 11 milanista, che aveva l'altro palo sguarnito per punire l'estremo difensore nerazzurro.
13'- Buona occasione per l'Inter! Puscas si gira bene all'interno dell'area di rigore: il suo tiro a giro finisce, però, altissimo. Corpo troppo all'indietro per il bomber romeno e conclusione sballata.
10' - Riprende le redini del discorso e del gioco l'Inter: il cross avvolgente di Baldini dalla sinistra trova il colpo di testa impreciso di Puscas a lato.
8' - Brutto fallo di Mastalli su Donkor: gamba alta del capitano del Milan sul giocatore ghanese, che gli costa un giallo sacrosanto.
7' - Dal calcio d'angolo la parabola favorisce il doppio tentativo di Yao, che alla fine spara alto sopra la traversa.
6' - Destro volante di Gnoukouri: deviazione di un difendente rossonero e presa difettosa di Livieri. Corner per l'Inter.
5' - Puscas protegge palla su De Santis prima della linea di metà campo: la sfida sui 50 metri piani verso la porta la vince il difensore, che però concede corner ai nerazzurri.
3' - Milan rinfrancato dal riposo tra primo e secondo tempo: partono forte i ragazzi di Brocchi.
2' - A terra Turano per un colpo duro, ma non cattivo, di Baldini.
12.05 - Riparte il match, via al secondo tempo. Nessun cambio da ambo le parti.
------
11. 58 - Roberto Samaden, responsabile settore giovanile dell'Inter, a RaiSport nell'intervallo del derby: "Sicuramente fa piacere che Thohir e la dirigenza siano qui, sappiamo che ci sono sempre vicini. La partita? Siamo partiti bene e siamo riusciti ad aggredirli forte, ma poi il doppio vantaggio ci ha dato quella tranquillità che in queste partite non si deve mai avere. Il risultato rimane aperto, anche se entrambe le squadre non hanno espresso il loro potenziale. L'obiettivo delle giovanili è quello di formare i giocatori: è un piacere che Bonazzoli sia in Prima squadra. Speriamo che in futuro ce ne portino via degli altri, non per infortuni, ma per meriti dei ragazzi".
George Puscas ai RaiSport al 45': "Non è finita, dobbiamo continuare così: speriamo di riuscire a vincere alla fine. Chiamata in Prima squadra? Quando arriva il mio momento io mi farò trovare pronto. Devo continuare così e tutti dobbiamo fare bene ogni partita da qui alla fine".
------
49' - Finisce qui il primo tempo, arriva il duplice fischio di Colosimo. Inter avanti 2-1 in virtù dell'uno-due in 10 minuti con Camara-Puscas e dael rigore incassato al 34' da Vido.
48' - Fallo di Dimarco su Felicioli appena prima della linea corta dell'area di rigore. Punizione da posizione pericolosa per il Milan. Va proprio Felicioli, ma la sfera si infrange sul muro.
45' - Quattro i minuti di recupero assegnati dall'arbitro: si andrà avanti fino al 49'
34' - Gol del Milan! Svantaggio dimezzato! Proprio Vido si incarica della battuta e trasforma il penalty per il 2-1. Partita riaperta dai ragazzi di Brocchi.
34' - Rigore per il Milan: Vido atterato in area da un intervento scomposto di Giamfy. Premiata la volontà dei rossoneri di rimettere sui binari giusti un incontro che sembrava incamminarsi sulla strada della sconfitta certa. Proteste tra le file nerazzurre per la decisione del direttore di gara Colosimo.
32' - Squillo del Milan: la sterzata di Felicioli da sinistra verso il centro frutta però un tiro troppo morbido che finisce comodo tra le mani di Radu. Il Milan ora ci prova con maggior convinzione.
31' - Altro cambo forzato per Brocchi: dentro Calabria per l'infortunato Derosa.
30' - Contropiede sfumato per l'Inter: Puscas si fa 40 metri palla al piede, ma nell'uno contro uno perde il duello personale con De Santis.
27' - Sempre Puscas: il bomber nerazzurro riceve l'assistenza di Seffè, entra in area di rigore, ma il suo tiro è troppo tenero.
24' - Cerca il gol prodigio capitan Mastalli: la sua semirovesciata, però, finisce a lato senza preoccupare Radu. I rossoneri tentano la timida reazione.
23' - Altra palla persa sulla mediana dal Milan: ne approfitta il solito Puscas che prova un'incursione stile rugby portando la palla per guadagnare un po' di yard. Giunto all'interno dell'area, il romeno scarica per il sinistro di Baldini, contrato dal muro difensivo.
17' - L'Inter vola sulle ali dell'entusiasmo: stavolta è Baldini che va via bene sulla sinistra, mette in mezzo per Puscas, anticipato da Bordi in corner.
10' - Incredibile al Vismara!! E' già due a zero per l'Inter! Gran diagonale di Puscas dall'interno dell'area di rigore. E ora sono 11 in campionato. Milan ancora scosso dall'infortunio occorso a Crociata.
8' - Gol di Camara, Inter subito avanti in questo derby! Il giocatore guineano sfrutta un'incertezza dei due centrali della difesa rossonera, la palla finisce a Puscas, che riserve il numero sette nerazzurro, freddo nel battere Livieri. Vantaggio immediato per i ragazzi di Vecchi.
7' - Esce Crociata, trasportato fuori dal terreno di gioco in barella, ed entra Vido.
4' - A terra il rossonero Crociata, colpito alla nuca da Dabo: paura per il giovane milanista. In campo i paramedici per soccorere il giocatore di Brocchi.
3' - Ci prova Puscas: bravo il romeno a rubare il pallone sulla trequarti, ma impreciso ll suo esterno destro a servire Baldini. Palla che si perde sul fondo.
11.02 - Kick-off. Partiti! Calcio d'inizio per l'Inter la centro sportivo Vismara.
------
10.59 - Erick Thohir in tribuna al Vismara a colloquio con Filippo Galli. Insieme al tycoon anche Marco Fassone, Roberto Samaden, Michael Williamson e Michael Bolingbroke.
10.57 - Cristian Brocchi ai RaiSport: “Spero sia una bella partita, soprattutto per la crescita dei ragazzi. Loro devono formarsi attraverso queste partite: la speranza è che sia una grande gara. I ragazzi vivono il derby in maniera diversa perché si sentono addosso una maglia importante e vogliono primeggiare in questa categoria. Per noi e per la società l’importante è come si affronta questo match, per mettere in campo la nostra identità".
10. 56 - Stefano Vecchi nel pre-partita ai microfoni di RaiSport: “Sarà una partita più difficile delle altre, perché al di là della loro organizzazione sarà un derby. Il 6-0 di agosto? Credo non si ripeterà, loro era rimaneggiati e noi facemmo una partita pratcamente perfetta: oggi sarà una gara equilibrata. Siamo contenti che Bonazzoli sia in prima squadra: è un segnale importante per il settore giovanile. Noi oggi facciamo affidamento su Puscas e sugli altri bravi giocatori che abbiamo in rosa".
------
Inter, sei come sei. La Primavera nerazzurra scende in campo questa mattina al Vismara contro il Milan per la prima sfida-verità della stagione: i canterani nerazzurri, finora alunni modello con 5 prove superate su 5, nel game 6 del campionato di categoria devono misurarsi con il professore più severo per confermare di essere i primi della classe, nella partita per eccellenza del girone B. A nulla serve rimembrare quel 6-0 agostano rifilato ai ragazzi di Brocchi nella finale del 'Mamma Cairo': qui è tutta un’altra storia, perché è ora che occorre dimostrare chi si è e chi si vuole essere veramente in questa stagione. E’ tempo di derby, è scoccata l’ora di Milan-Inter: segui la diretta testuale con FcInternews, premendo F5 per aggiornare la pagina!
------
10.33 - Ecco le formazioni ufficiali:
MILAN: 1 Livieri; 2 Derosa, 6 Bordi, 4 De Santis, 3 Turano; 5 Gamarra, 8 Modic, 7 Mastalli; 10 Crociata, 10 Vassallo, 11 Felicioli. A disposizione: 12 Aiolfi, 13 Calabria, 14 Zanellato, 15 Ndiaye, 16 Careccia, 17 Hamadi, 18 Vido, 19 Hadziosmanovic, 20 Fabbro. Allenatore: Cristian Brocchi.
INTER: 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Yao, 6 Donkor, 3 Dimarco; 8 Steffé, 4 Dabo, 10 Gnoukouri; 7 Camara, 9 Puscas, 11 Baldini. A disposizione: 12 Costa, 13 Crosato, 14 Miangue, 15 Pinton, 16 Sciacca, 17 Rocca, 18 Palazzi, 19 Bonetto, 20 Ventre, 21 Di Gregorio, 22 Appiah, 23 Romney. Allenatore: Stefano Vecchi.
ARBITRO: Luca Colosimo (Torino). Assistenti: Fraschetti e Sgheiz
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 00:14 Skriniar torna a Parigi, ma Mourinho lo vuole in Turchia: Fenerbahce al lavoro per trattenere lo slovacco
- 00:00 La gamba tesa di Lautaro e la coda di paglia di Calhanoglu
- 23:47 Inter, ultima recita al Mondiale per Club per pochi: appena 20mila presenti allo stadio di Charlotte
- 23:45 Sky - Calhanoglu, Frattesi, Ederson e Leoni: la situazione dell'Inter tra mercato in entrata e in uscita
- 23:32 Colonnese critico: "Lo sfogo di Lautaro? Così ci perde solo l'Inter. Chivu va tutelato"
- 23:18 Hernanes: "Mi trattengo un po' per non essere troppo negativo, ma l'Inter non combatte. Tante cose da dire"
- 23:07 Ottavi fatali per le italiane: la Juventus va ko col Real Madrid e segue l'Inter fuori dal Mondiale per Club
- 23:04 Al-Hilal, Malcom: "Complimenti alle squadre brasiliane. Col Fluminense una grande partita"
- 22:50 Couto ricorda l'infortunio di Ronaldo: "Uno dei giorni più brutti. Non ho avuto il coraggio di avvicinarmi a lui"
- 22:35 Club Brugge pronto all'accelerata per Aleksandar Stanković. L'affare si concluderà a una condizione
- 22:20 Giovani e nuovi arrivati nel bicchiere mezzo pieno di Chivu: dagli Esposito a Sucic, un primo bilancio
- 22:06 Lucioni: "Pio Esposito è un diamante grezzo, spero che trovi il modo di giocare in Serie A"
- 21:52 Il Bayern Monaco saluta Cecilia Runarsdottir: "Grazie per il tuo impegno con i nostri colori"
- 21:38 Zaccardo promuove Leoni: "È uno dei giocatori più interessanti del calcio italiano. Può essere da big"
- 21:24 CAN, il numero degli arbitri scende da 47 a 42 con 5 direttori di gara promossi. Zappi: "I giovani cresceranno"
- 21:10 Di Maggio, sarà Inter Under 23 o nuovo prestito? Tre club di Serie B sulle sue tracce
- 20:55 Sky - Ancora nessuna offerta per Calhanoglu. L'Inter si guarda intorno: interesse tecnico per Ederson e Rovella
- 20:41 Balotelli attacca il Genoa e Vieira: "Mi hanno mancato di rispetto, e a lui sto sui co....ni"
- 20:28 GdS - Inter, confronto pre-partenza dagli USA voluto da Chivu: parola ai senatori e distensione ThuLa. Il punto
- 20:12 Il Decreto Sport è in vigore: da oggi contratti fino a 8 anni per gli sportivi
- 19:58 Fluminense, Hercules: "Sapevamo che con l'Inter sarebbe stata difficile, ma eravamo molto concentrati"
- 19:44 Totti: "Lautaro-Calhanoglu? Le dinamiche interne le sanno solo loro. Sarà difficile da risolvere"
- 19:30 Lukaku: "Il pari con l'Inter ci fece capire che eravamo alla pari. Conte all'intervallo ci disse di crederci"
- 19:15 SI - Inter, Stiller scala posizioni per il post-Calhanoglu. E c'è un incastro che può coinvolgere anche Stankovic
- 19:00 Rivivi la diretta! LAUTARO e MAROTTA contro CALHA, THURAM si SCHIERA. L'INTER si SPACCA IN DUE: cosa SUCCEDE ora?
- 18:50 Lautaro vola nella sua Argentina per le vacanze: il capitano non rientrerà in Italia con la squadra
- 18:36 Paganin: "Inter svuotata dal punto di vista mentale, ma le occasioni le ha avute"
- 18:22 Mosquera, il Valencia non molla: inviata proposta di rinnovo di contratto al giocatore
- 18:09 Gagliardini: "All'Inter anni meravigliosi. Inzaghi un vincente, ma anche Spalletti ha lasciato l'impronta"
- 17:55 UFFICIALE - Runarsdottir e l'Inter insieme fino al 30 giugno 2029. "Rinnovo che testimonia le mie ambizioni"
- 17:41 Fabbian, niente recompra: il centrocampista è tutto del Bologna, all'Inter resta una plusvalenza
- 17:26 Marianella: "Dall'Inter sensazioni estremamente positive, Chivu ha stupito. E su Pio Esposito..."
- 17:12 Damiani: "Pio Esposito mi piace, come i fratelli. L'Inter rimane la squadra che lavora meglio"
- 16:57 Marani, pres. Lega Pro: "Per la Serie C speriamo di avere l'organico completo entro fine luglio"
- 16:52 Bonny, l'arrivo all'Inter in due tappe: oggi i contenuti social, domani il ritorno in sede per il contratto
- 16:43 SM - Calhanoglu, sondaggi anche da Manchester United e Fulham. Il Gala vuole evitare le aste
- 16:29 Simonelli: "Milan-Como all'estero, è possibile. Per la finale di Coppa Italia si può pensare a Milano"
- 16:14 Fluminense, Arias: "La vittoria contro l'Inter è molto importante per tutto il Sud America"
- 16:00 Calhanoglu risponde a Lautaro sui social: arrivano i like di Arnautovic, Thuram e... della moglie di Inzaghi
- 15:45 videoBonny è arrivato nella sede dell'Inter: l'attaccante francese in Viale della Liberazione per le prime formalità
- 15:31 Dal Belgio - Il Club Brugge pensa a Stankovic: c'è l'ok al trasferimento, presto i colloqui con l'Inter
- 15:16 Supercoppa Italiana 2025, ufficiali le date. Simonelli: "Si giocherà in Arabia dal 18 al 22 dicembre"
- 15:01 Bookies - Mercato Inter, Leoni e Hojlund i nomi in pole. Castro più vicino di Nico Paz
- 14:52 videoIl Fluminense elimina l'Inter dal Mondiale per Club: gli highlights
- 14:47 Corsera - San Siro, trattativa in fase di stallo: le richieste incrociate di Comune e club
- 14:34 Chivu: "Queste tre settimane mi sono servite. Lautaro voleva tirar fuori competitività. Ecco cosa mi aspetto da Bonny"
- 14:20 Bergomi dalla parte di Calhanoglu: "Prima di farlo andare via ci penserei tantissimo. Serve tranquillità"
- 14:06 L'Inter ha deciso: niente recompra. Giovanni Fabbian è a tutti gli effetti un giocatore del Bologna
- 13:53 GdS - Alle 20.30 italiane l'Inter decollerà verso Milano. Ora le vacanze, ripartenza il 23 luglio
- 13:39 L'Al-Hilal batte il Manchester City, Inzaghi: "Partita storica, ci abbiamo messo cuore e abbiamo meritato"
- 13:24 Brutta avventura per Paul Ince. L'ex Inter arrestato per guida in stato di ebbrezza
- 13:10 Condò: "Inter, stagione indecifrabile. Chivu avrebbe dovuto fare una cosa"
- 12:56 Fluminense, Renato esulta: "Una delle mie vittorie più grandi. Inter con molti più soldi, ma poi è 11 contro 11"
- 12:46 Calhanoglu: "Ieri parole dure, il rispetto non è a senso unico. Pensavo che le mie scelte parlassero da sole"
- 12:42 Fluminense, Everaldo: "L'Inter è una big d'Europa. Però non hanno mica tre palle..."
- 12:29 Carlos Augusto: "La vittoria del Fluminense non è stata una sorpresa per noi brasiliani"
- 12:15 Luis Henrique: "Il Fluminense ci ha sorpresi. Noi brasiliani sapevamo delle difficoltà, gli europei forse no"
- 12:00 INTER out, INZAGHI elimina il City. CALHA ma non solo: con chi ce l'ha LAUTARO? Novità su FRATTESI
- 11:45 Ranocchia: "Inter stanca, deve fermarsi e riordinare le idee"
- 11:30 CdS - Tormentone Calhanoglu: il turco "cavalca" la situazione, Inter irritata. Il prezzo resta 35-40 mln
- 11:20 GdS - Derby milanese per Leoni: l'Inter ha pronti 30 milioni, il Milan aspetta Thiaw
- 11:06 GdS - Attacco completo con Bonny? Si valuta una quinta punta con caratteristiche diverse
- 10:53 La Repubblica - Calhanoglu-Inter, fine scontata. I nerazzurri non temono la clausola per Rovella: pronto l'assalto
- 10:43 Sky - Assalto a Frattesi dell'Atletico Madrid, l'Inter chiede Giuliano Simeone: il punto
- 10:36 Marotta: "Arrivare secondi non è un fallimento, orgogliosi di questa stagione. Le altre si rinforzano, però noi..."
- 10:26 Chivu: "Non dimentichiamo che l'Inter, se sta bene, è ancora competitiva. Bravi i giovani e i nuovi arrivati"
- 10:16 Calhanoglu, la moglie risponde a Lautaro? "Certe persone sono leali solo finché hanno bisogno di te"
- 10:06 Pagelle CdS - Ok Barella e Seba Esposito, De Vrij e Thuram i peggiori
- 09:52 TS - In Turchia sono certi: Calhanoglu vuole il Galatasaray. Ecco cosa può accadere a luglio
- 09:38 Pagelle TS - Sucic e Carboni da 7. Flop Thuram. Quanti errori per De Vrij