L'Inter Primavera riparte piano dopo la sosta. O, ancora meglio, frenicchia sull'1-1 la sua corsa ai vertici della classifica al cospetto di un Empoli che assapora l'impresa fino al 78', per poi andare vicino al clamoroso nuovo sorpasso negli ultimi istanti di gara. Sì, perché la sfida del centro sportivo di Monteboro segue una logica tutta sua: in un primo tempo di marca quasi esclusivamente nerazzurra, sono i padroni di casa a portare a casa il massimo approfittando della solita dormita difensiva con Bertolini che al 20' beffa Dekic con un diagonale che bacia il palo e si insacca in rete. Il copione si capovolge nella ripresa: gli ospiti producono poco e niente dalle parti dell'insuperabile Saro, ma pescano il jolly con un tiro dalla distanza di Salcedo che vale il pari dopo lo spavento di qualche secondo prima provocato dal tiro velenoso di Ekong. Ristabilito il nuovo equilibrio, la squadra di Zauli costruisce i presupposti per il secondo vantaggio che non si traduce nella realtà solo per la poderosa parata di Dekic che strozza l'urlo in gola a Gianneschi. Regalando l'aggancio sul Torino al terzo posto.
TABELLINO:
EMPOLI-INTER 1-1
Marcatori: 20' Bertolini, 32' st Salcedo
EMPOLI: 1 Saro, 2 Donati, 3 Ricchi (31' st Gianneschi 14), 4 Ricci, 5 Matteucci, 6 Curto, 7 Perretta, 8 Belardinelli, 9 Bertolini (36' st Cvancara 19), 10 Montaperto (C) (22' Ekong 21), 11 Zelenkovs. A disposizione: 12 Hvalic, 13 Canestrelli, 15 Viligiardi, 16 Lattanzi, 17 Milani, 18 Asllani, 20 Folino, 22 Sidibe. Allenatore: Lamberto Zauli
INTER: 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Ntube, 3 Corrado; 8 Gavioli (44' st Attys 16), 5 Pompetti (44' st Gianelli 17), 7 Burgio (12' Salcedo 22); 10 Schirò; 9 Merola (26' st Vergani 19), 11 Colidio (12' st Esposito 20). A disposizione: 12 Pozzer, 21 Milano, 13 Grassini, 14 Van Den Eynden, 15 Rizzo, 18 Mulattieri. Allenatore: Armando Madonna
Ammoniti: Pompetti (39' st)
Recupero: 0' - 5'
Arbitro: Matteo Cariglio (sez. Pinerolo)
Assistenti: Di Benedetto e Bruni.
RIVIVI IL LIVE -
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario al centro sportivo Monteboro! L'Empoli frena l'Inter: 1-1 alla fine. Salcedo acciuffa Bertolini.
94' - Attys risolve una situazione spinosa in area, riempita d'insidia dall'incursione di Ekong.
93' - Presa comoda per Saro che fa sua la palla interrompendo un'azione infinita dell'Inter.
92' - Spinge l'Inter che ora beneficia di un corner.
90' - Assegnati 5 minuti di recupero.
90' - Cross di Esposito facilmente leggibile da Saro.
89' - Gianelli e Attys forze fresche per l'Inter un questo finale di gara.
88' - Dekic si supera! Gianneschi a colpo sicuro esalta i riflessi del serbo, ancora protagonista di una super parata.
87' - Dekic risolve in area recuperando in presa alta un crosso soporifero proveniente dal lato sinistro.
86' - Corrado scorta il pallone oltre la linea di fondo. Ora l'Inter può organizzare l'azione offensiva.
84' - L'arbitro prova a placare gli animi dopo il calcione rifilato da Pompetti a Belardinelli: giallo giusto all'ex Pescara.
84' - Cross di Pompetti troppo alto per tutti: la palla sila in fallo di fondo.
83' - L'Inter torna a riaffacciarsi dalle parti di Saro: punizione affidata a Pompetti.
82' - Zappa allunga in corner il colpo di testa di Ekong. L'Empoli non ha subito il contraccolpo del pari nerazzurri, anzi, sta cercando con più convinzione il gol vittoria.
82' - Bertolini non riesce a proseguire: al suo posto ecco Cvancara.
80' - Che rischio per l'Inter! Uscita spericolata di Dekic che travolge Ntube e apre la strada a Bertolini. Il quale non riesce ad approfittarne avendo tutto lo specchio di porta libero.
78' - PAREGGIA L'INTER, GOL DI SALCEDO! L'ex Genoa pesca il jolly dal mazzo con un tiro della distanza che beffa il fin lì invalicabile Saro. 1-1 sacrosanto, ora i nerazzurri andranno a caccia del sorpasso.
77' - Dekic tiene a galla l'Inter! Ekong irrompe in area a tutta velocità e impegna il serbo con un diagonale diretto nell'angolino.
76' - Un po' di problemi nel disimpegno difensivo per l'Inter, che dopo qualche secondo esce dalla sua zona d'ombra.
75' - Zauli chiama il cambio: Ricchi fa posto a Gianneschi.
73' - L'arbitro ferma il gioco per agevolare i soccorsi a Matteucci, colpito da Salcedo.
71' - Finisce la partita di Merola, inizia quella di Vergani: altro cambio per Madonna.
70' - Passano inesorabili i minuti sul cronometro, ora anche il fattore tempo gioca contro la rimonta dell'Inter.
69' - Pompetti! L'ex Pescara raccoglie la respinta della difesa empolese e calcia al volo verso la solita parata di Saro. Fin qui insuperabile.
69' - Innocuo il cross di Ekong: Dekic agguanta la sfera comodamente.
67' - Salcedo! L'ex Genoa tenta la giocata a effetto in area: la girata spericolata non finisce lontana dall porta difesa da Saro.
66' - Esposito travolto da Scurto: calcio di punizione per l'Inter pochi metri prima della trequarti. Intanto Zauli manda in campo Ekong richiamando in panchina Montaperto.
65' - Saro alza ancora il muro! Questa volta respingendo un tiro diretto in porta di Pompetti. Autentico assedio nerazzurro, ma occhio alle ripartenze dei padroni di casa.
64' - Dekic salva l'Inter! Ribaltamento di fronte fulmineo dell'Empoli, che riesce a portare palla in area: è il portiere serbo ad uscire puntuale anticipando sul più bello Belardinelli.
63' - Salcedo! Bella azione perimetrale dell'Inter, con Zappa che imbuca in area per l'ex Genoa, il cui tiro smorzato da una deviazione viene deviato in corner da Saro.
62' - Stoppata la prima iniziativa di Salcedo, ancora poco coinvolto dopo il suo ingresso in campo.
61' - E' rimasto a terra Bertolini, da qualche secondo in preda ai crampi.
60' - Bella diagonale difensiva lunga di Corrado, bravo ad anticipare Bertolini in area. Poi Dekic perfeziona l'azione difensiva spostando il pallone dalla zona pericolosa.
59' - Gavioli resta a terra dopo un contrasto toccandosi la gamba destra. Nulla di grave per il centrocampista, che si rimette subito in piedi.
58' - Esposito, appena entrato, guadagna un fallo nel cerchio di centrocampo.
57' - Madonna gioca i jolly Salcedo ed Esposito, dentro al posto di Burgio e Colidio.
57' - Merola ci prova in bello stile! Tentativo in sforbiciata del numero nove nerazzurro che va a vuoto: palla fuori.
56' - Saro ancora sicuro in uscita. Niente da fare per Merola, che si era avventato sul cross calibrato in area da Corrado.
54' - Merola non riesce ad agganciare in area! Lancio laser di Pompetti da centrocampo verso l'area, dove Saro interviene tempestivamente.
52' - L'Inter sbaglia ancora l'ultima scelta: Gavioli prova l'imbucata con l'esterno, si chiude la difesa dell'Empoli. Che poi mura anche il tentativo da fuori di Schirò.
51' - Merola spreca una buona situazione d'attacco! Brutto il tocco di ritorno col piede destro del fantasista nerazzurro per il compagno Colidio, anticipato da Saro in uscita bassa.
50' - Zelenkovs! Tiro di prima tentato dall'undici dell'Empoli: Dekic copre il primo palo senza problemi.
49' - Zelenkovs non riesce a servire Belardinelli. Ma l'Empoli insiste guadagnando un corner.
48' - Fuori misura il cross di Ricchi.
48' - Gavioli sembra aver già recuperato, almeno a giudicare dallo scatto all'indietro con cui ha fermato l'azione empolese.
47' - Problemino muscolare per Gavioli, ora claudicante.
47' - Risponde l'Empoli: Belardinelli prova il tiro a giro che però non può far male a Dekic.
46' - Tiro impreciso di Gavioli. Ma l'Inter manda già un segnala chiaro: vuole immediatamente il palo.
46' - Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
46' - Ripartiti, via al secondo tempo di Empoli-Inter!
-----
Un gol di Bertolini scava la differenza minima tra Inter ed Empoli a favore dei toscani nei primi 45 minuti di gioco al centro sportivo Monteboro. Questa la sentenza parziale del primo tempo in terra toscana, dove i nerazzurrini vanno sotto dopo la puntuale distrazione difensiva in un inizio soporifero. Lo svantaggio scuote gli ospiti che a cavallo della mezzora vanno a tanto così dall'1-1 con il tiro a colpo sicuro di Gavioli respinto da Saro, poi bravo a replicarsi a stretto giro di posta dopo il palo colto da Corrado. Sul finale l'episodio da moviola che fa protestare Madonna: Merola dribbla secco Curto che usa le maniere illegali per fermarlo. Non per l'arbitro Gariglio, che prende una topica e manda le squadre negli spogliatoi con il punteggio invariato.
45' - Duplice fischio di Matteo Gariglio, termina qui il primo tempo al centro sportivo Monteboro! Inter sotto nel punteggio immeritatamente all'intervallo: l'Empoli, anche oltre i suoi meriti, conduce 1-0 grazie al gol di Bertolini arrivato al 20'.
45' - Pallonetto pretenzioso di Burgio: palla alta.
44' - Batti e ribatti nell'area empolese. L'Inter, troppo confusa nella circostanza, non riesce a sfondare.
43' - Ultimi due minuti più eventuale recupero per l'Inter per cercare un pari che renderebbe giustizia alla prestazione messa in campo nel primo tempo.
42' - Zelenkovs col mancino! La palla si impenna sopra la traversa.
41' - Topica dell'arbitro! Merola cade in area di rigore dopo un contatto evidente con Curto, ma Cariglio non ravvisa alcuna irregolarità.
40' - Continua a martellare l'Inter: da più di dieci minuti si gioca praticamente solo nella metà campo dell'Empoli.
39' - Pessima esecuzione di Pompetti. L'ex Pescara prepara accuratamente il pallone, ma scivola malamente al momento del tiro.
37' - Bel lavoro spalle alla porta di Merola, accompagnato a terra fallosamente da Ricchi. Altro giro per l'Inter su calcio da fermo, c'è Pompetti sul punto di battuta.
36' - Burgio prova la percussione palla al piede sulla sinistra, ma viene fermato in rimessa laterale. L'Inter rimane in proiezione offensiva.
35' - Pompetti atterra Zelenkovs: punizione interessante per l'Empoli.
34' - Colidio! Altra chance costruita dall'Inter, ma il colpo di testa dell'argentino ad altissimo coefficiente di difficoltà termina largo.
33' - Ancora Saro! Battuta tesa e velenosa di Pompetti, l'estremo difensore azzurro difende bene il suo palo respingendo il pallone.
32' - Curto attacca irregolarmente Merola alle spalle: calcio di punizione per l'Inter sull'out destro, a pochi metri dal vertice alto dell'area di rigore dell'Empoli.
32' - Massimo sforzo offensivo profuso dall'Inter che meriterebbe il pari a questo punto della sfida.
31' - DOPPIA OCCASIONE INTER! Il palo colto da Corrado ferma i nerazzurri, poi è ancora Saro a superarsi.
30' - Saro dice no a Gavioli! Cross di Corrado che pesca in area il numero 8, il cui tiro in controbalzo non è né potente né angolato.
28' - Sfuma l'offensiva nerazzurra che era sgorgata sulla sinistra dopo lo sganciamento di Corrado, ultimo a toccare nel duello con un avversario: palla in fallo di fondo.
27' - Colidio cade in area su una pressione lieve di un avversario: l'arbitro, vicino all'azione, fa correre. Buona iniziativa comunque nell'Inter grazie alla combinazione Colidio-Merola.
26' - Calcia Colidio... Palla alta. Corpo troppo all'indietro dell'argentino, la palla non si abbassa e sorvola la traversa.
25' - Reazione nerazzurra! Colidio si prende sulle spalle la squadra e si procura un fallo sui 25 metri. Sul punto di battuta l'ex Boca e Pompetti.
24' - L'Inter, dopo 3 minuti di apnea, può tornare a respirare grazie al fallo guadagnato davanti alla propria area.
23' - Va Montaperto... La palla supera la barriera, ma non può preoccupare Dekic che si accartoccia su se stesso e para.
22' - Inter in difficoltà adesso. Gavioli spende il fallo a pochi metri dalla propria area per fermare uno scatenato Montaperto: punizione ghiottissima per i padroni di casa.
20' - EMPOLI AVANTI ALL'IMPROVVISO, GOL DI BERTOLINI! Il numero nove approfitta di una marcatura soft di Pompetti ai bordi dell'area nerazzurra e scocca un mancino chirurgico che bacia il palo e si insacca alle spalle di Dekic.
19' - Merola si perde in troppi ghirigori al limite dell'area avversaria e finisce per farsi soffiare il pallone.
17' - Merola! Primo tiro in porta confezionato dall'Inter: cross avvolgente messo in mezzo da Corrado per il numero 9 che gira troppo debolmente di prima verso i guantoni di Saro.
16' - Flipper sfortunato per l'Inter sulla trequarti empolese: l'ultimo tocco è di Gavioli che vanifica involontariamente la giocata con il tacco di Merola.
15' - Montaperto ci prova di testa! Il 10 empolese riesce a prendere il tempo a tutti a centro area, ma non inquadra lo specchio.
14' - Pasticcio della difesa interista: troppo potente l'appoggio di Ntube per Corrado che, nel tentativo di evitare rimessa laterale, regala corner all'Empoli.
13' - Matteucci scorta l'uscita di Saro sull'imbucata in area di Schirò per Merola.
12' - Non vale l'azione di Bertolini, che si è aggiustato il pallone aiutandosi con il braccio.
11' - Troppo profondo il cross scodellato in area da Zappa: Donati fa buona guardia, con Montaperto che perfeziona il disimpegno difensivo empolese.
10' - Tanta intensità ma poche emozioni al centro sportivo Monteboro nei primi 600 secondi.
9' - Non riesce la comunicazione tra Colidio e Merola, l'Inter può accontentarsi di una rimessa laterale in zona offensiva.
7' - Corrado si complica la vita e si fa scippare palla da Perretta in zona pericolosa. L'Empoli non ne approfitta a dovere, anche a causa del secondo intervento difensivo a risolvere tutto di Ntube.
6' - Ntube segue Montaperto addirittura fino alla trequarti toscana, ma la sua pressione è irregolare: calcio di punizione per l'Empoli.
5' - Ecco, finalmente, l'Empoli. La squadra di casa costruisce la prima situazione degna di nota con una buona trama arrivando al cross dalla sinistra. Ntube libera l'area di testa.
3' - Fa fatica l'Empoli a uscire dall'impasse. Il pressing degli ospiti è notevole.
2' - Burgio! Dopo il kick-off, l'Inter ha messo lì i toscani nella loro trequarti campo. Alla fine, dopo un'azione infinita, arriva il tiro a lato del numero 7.
1' - Atteggiamento subito aggressivo dell'Inter, in assetto offensivo sin dai primi secondi di gara.
1' - Primo pallone della gara toccato dall'Inter, oggi in completo bianco da trasferta. Empoli in classico azzurro.
11.02 - Fischio d'inizio al centro sportivo 'Monteboro', comincia in questo momento Empoli-Inter!
11.01 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Matteo Gariglio, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Marco Dibenedetto e Francesco Bruni.
11.01 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
11.00 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del centro sportivo 'Monteboro' guidati dal terzetto arbitrale.
10.50 - Madonna concede, almeno inizialmente, un turno di riposo a Salcedo ed Esposito lanciando il duo Merola-Colidio in attacco. Schirò si piazza alle loro spalle nella posizione di incursore, qualche metro più avanti del tridente di centrocampo composto da Gavioli, Pompetti e Burgio. In difesa davanti a Dekic, Ntube torna a far coppia con Nolan; ai loro lati Zappa e Corrado.
10.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Empoli-Inter, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.30 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Dekic; 2 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Ntube, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Pompetti, 7 Burgio; 10 Schirò; 9 Merola, 11 Colidio
A disposizione: 12 Pozzer, 21 Milano, 13 Grassini, 14 Van Den Eynden, 15 Rizzo, 16 Attys, 17 Gianelli, 18 Mulattieri, 19 Vergani, 20 Esposito, 22 Salcedo. Allenatore: Armando Madonna
EMPOLI: 1 Saro, 2 Donati, 3 Ricchi, 4 Ricci, 5 Matteucci, 6 Curto, 7 Perretta, 8 Belardinelli, 9 Bertolini, 10 Montaperto (C), 11 Zelenkovs
A disposizione: 12 Hvalic, 13 Canestrelli, 14 Gianneschi, 15 Viligiardi, 16 Lattanzi, 17 Milani, 18 Asslani, 19 Cvancara, 20 Folino, 21 Ekong, 22 Sidibe
Allenatore: Lamberto Zauli.
10.29 - Resta 'solo' lo scudetto ai nerazzurrini di Madonna, eliminati da tutte le Coppe a cui hanno partecipato. Compreso quel torneo di Viareggio che si è innestato fastidiosamente in mezzo alla sosta delle Nazionali, pausa solo sulla carta che ha fiaccato fisicamente ma ha rinfrancato mentalmente i primi violini della rosa. Oggi, in Toscana, ci sono in palio tre punti di platino che potrebbero proiettare Nolan e compagni al secondo posto a +2 sul Torino (ieri sconfitto dalla Samp) e a +1 dalla Fiorentina, in campo alle 14 nella complicata trasferta di Cagliari. Senza dimenticare che l'Inter deve recuperare la gara rinviato con la Samp il prossimo 13 aprile.
10.28 - Appassionati di calcio giovanile di FcInternews.it, buongiorno da parte di Mattia Zangari e benvenuti al campo sportivo,'Monteboro' teatro della 23esima giornata del Primavera 1 tra Empoli e Inter. Il kick-off è fissato per le ore 11.
VIDEO - E' LA FESTA DI MISS GAGLIARDINI: CANTI E BALLI PER ICARDI, KEITA, GAGLIARDINI E LAUTARO
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 08:42 GdS - Chivu dà precedenza allo scudetto: l'Inter con i big a Roma e a Napoli. Poi in Champions arriveranno i cambi
- 08:28 GdS - Thuram al lavoro per tornare dall'infortunio: c'è una data segnata in rosso
- 08:14 Pagelle GdS - Barella è ovunque, Dimarco spinge fino all'assist, peccato per Pio
- 08:00 InterNazionali - Argentina-Porto Rico 6-0: Lautaro entra, ne fa 2 e raggiunge Crespo. "Mi sento benissimo"
- 00:14 Gattuso in conferenza: "Staffetta Raspadori-Esposito una mia idea. Con le due punte giochiamo in modo diverso"
- 00:00 Da sosta a sosta: il (primo) vero mini-ciclo della verità
- 23:50 L'Inter festeggia i dieci anni di Inter Academy Tokyo: "È più di un anniversario". Presente anche Ranocchia
- 23:36 I fratelli Lukaku contro la famiglia: "Estorsioni che hanno sabotato il funerale di papà"
- 23:22 Italia, Gattuso: "Bravi a soffrire e a non prendere gol. Ora pensiamo a marzo"
- 23:08 Bisoli: "Milan e Inter le rivali più accreditate del Napoli. La Roma può dare fastidio"
- 22:54 InterNazionali - Poker della Turchia, Calhanoglu protagonista: l'interista è decisivo con due assist
- 22:40 InterNazionali - Italia, tris a Israele e biglietto per i playoff. Dimarco sforna un assist, giallo pesante per Barella
- 22:25 'Premio Angelo Quarenghi' a Volpi, Salvi: "Medico straordinario che si distingue per eleganza e signorilità"
- 22:11 UFFICIALE - Ancora una compagine albanese nella vita professionale di Moriero: l'ex Inter firma col Flamurtari
- 21:56 Mkhitaryan a Radio Serie A: "Da Inzaghi a Chivu un cambio difficile, servirà un po' di tempo"
- 21:42 InterNazionali - Nessuna novità da Miami: Scaloni vuole un 11 alternativo. Lautaro verso la panchina col Porto Rico
- 21:28 Esperienza esclusiva per i soci Inter Club: Trophy Room Tour e incontro con il presidente Marotta
- 21:13 Bergomi: "Abbattere San Siro dispiace, ma bisogna guardare avanti. Inter e Milan dovrebbero avere uno stadio proprio"
- 20:59 Manita che vale la quarta vittoria su quattro per l'Italia u21: Armenia battuta 5-1
- 20:44 Udogie prima di Italia-Israele: "Sappiamo l'importanza. Siamo pronti a conquistare i tre punti"
- 20:29 La holding Stadio San Siro Spa per la costruzione del nuovo impianto di Inter e Milan: Ralph presidente del CdA
- 20:14 Mkhitaryan: "La seconda stella? Dopo la Juve abbiamo iniziato i calcoli. Mi voleva la Lazio, ma c'era l'Inter"
- 20:00 Oaktree verso il passaggio definitivo a Brookfield: stima del valore del fondo californiano di circa 11,5 miliardi
- 19:45 InterNazionali - Maglia numero 10 e fascia al braccio: Calhanoglu titolare nella sfida tra Turchia e Georgia
- 19:30 InterNazionali - Imprescindibili Dimarco e Barella, Pio parte dalla panchina: l'undici anti-Israele di Gattuso
- 19:15 videoMkhitaryan: "C'è voglia di rivincita. Chivu vuole cose diverse da Inzaghi e cambia tanto. È giovane e..."
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite INTER CLUB TORINO. Le ULTIME su ITALIA-ISRAELE e ROMA-INTER
- 18:53 Mkhitaryan a Sky: "A fine stagione deciderò se ritirarmi. Chivu può dare tanto all'Inter, il paragone con Inzaghi è inutile"
- 18:41 Udinese, Kabasele: "Dopo l'Inter pensavamo di fare una grande stagione, ma dopo il ko col Milan..."
- 18:27 Qui Roma - Gasperini ritrova Wesley: il brasiliano si è allenato in gruppo. Ziolkowski e Tsimikas tornano a Trigoria
- 18:13 Al via il 'C Gold Award 2025' per premiare il miglior calciatore del campionato. E quest'anno c'è anche l'Inter U23
- 17:58 Riparte il campionato Primavera 1, l'Inter ospita il Napoli ultimo in classifica: l'arbitro del match
- 17:43 Bremer, l'intervento al ginocchio è perfettamente riuscito: i tempi per il rientro
- 17:29 Inter Campus Bosnia-Erzegovina, al via la stagione. L'ambasciatrice italiana Castellani: "Contributo per riconciliazione interetnica"
- 17:14 Wanda ricorda la chiamata con l'Inter per il rinnovo di Icardi: "Ora negoziate con me. La fascia da capitano? Chiesta per uno sponsor"
- 17:00 Okaka: "Fui vicinissimo all'Inter, la Sampdoria aveva l'accordo. Proteggiamo Pio Esposito"
- 16:45 Sky - Verso Roma-Inter, rientrati quattro nazionali. Bonny e Sommer si candidano per una maglia da titolare
- 16:31 Venerdì andrà in scena il nuovo derby di Milano tra Alcione e Inter U23: milanese anche l'arbitro
- 16:16 L'amarcord di Bierhoff: "Il gol che ricordo di più è quello segnato all'Inter nel 1997, ecco perché"
- 16:02 Cerpelletti: "Ecco cosa provo a 'rubare' a Calhanoglu. Sogno la prima squadra e di vincere la Youth League"
- 15:48 Brasile rimontato dal Giappone, Ancelotti: "Siamo arrabbiati. Tempismo delle sostituzioni sbagliato? Non credo"
- 15:33 Tarantino: "Giovanili, vi racconto il 'metodo Inter'. U23 fortemente voluta da Marotta e Oaktree, la richiesta è creare valore"
- 15:20 Carbone: "Io interista da sempre, tornare qui una sorpresa. Punto a far crescere i giovani senza dimenticare i trofei"
- 15:05 Playoff Mondiali 2026, Roma e Milano opzioni per l'eventuale finale: quotazioni dell'Olimpico in rialzo
- 14:51 Miglior allenatore di ottobre, per i bookies duello Conte-Allegri. Chivu e Gasperini in seconda fila
- 14:36 Il Giappone ribalta il Brasile: storico 3-2 per i Blue Samurai, Carlos Augusto in campo 75'
- 14:22 Union Saint-Gilloise, la sorpresa di Hubert: "Tutto è successo in maniera caotica. Sono i capricci del calcio"
- 14:07 Pagliari: "Scudetto? Lo scorso anno all'Inter sono mancati i gol. Quest'anno due squadre da battere"
- 13:53 Lord Foster presenta il nuovo San Siro: "Progetto straordinario, che rispetta la storia creando il nuovo"
- 13:38 Francia bloccata sul 2-2 dall'Islanda, Deschamps: "Molti assenti, ma chi ha giocato ha fatto ciò che doveva"
- 13:23 GdS - Juve, Bremer fuori 2 mesi: torna di moda Skriniar, mirino anche su Kim
- 13:08 Stasera Italia-Israele, Gattuso: "Giocherà Raspadori con Retegui. Esposito talento cristallino, può aiutarci a gara in corso"
- 12:56 A Piero Volpi il 'Premio Angelo Quarenghi': "Ponte tra la Grande Inter e questa, contatto che mi emoziona"
- 12:42 Porto Rico-Argentina, possibile turno di riposo per Lautaro Martinez: con Messi c'è José Manuel Lopez
- 12:28 Nuovo San Siro, Scavuzzo: "Tempi in linea, buona risposta da Milan e Inter. Seguirò il progetto anche dopo il rogito"
- 12:15 Giappone-Brasile, alle 12.30 l'amichevole di Tokyo: Ancelotti dà una chance da titolare a Carlos Augusto
- 12:10 FIFA, nuovo incarico per Zanetti: sarà vicepresidente della Commissione per la Responsabilità Sociale del calcio
- 12:00 BISSECK valuta l'ADDIO: ipotesi SCAMBIO in PREMIER. NEYMAR offerto all'INTER! A gennaio...
- 11:45 GdS - Castellanos, infortunio tosto: torna a dicembre e salta anche l'Inter
- 11:30 Slovenia-Svizzera 0-0, Akanji vede l'aspetto positivo: "In difesa siamo stati ancora una volta molto solidi"
- 11:16 Qui Roma - Wesley e Angeliño ok: Gasperini senza indisponibili contro l'Inter
- 11:02 Pinamonti: "Per l'Inter ho un'enorme riconoscenza. Su Icardi, Lukaku, Conte e Skriniar..."
- 10:48 CdS - La Thu-La non c'è? Fino all'anno scorso sarebbe scattato l'allarme. Ora invece...
- 10:34 Calcagno (AIC): "Bastoni non giocherà la settantesima stagionale come la cinquantesima. Mondiale per club? Serve una finestra più umana"
- 10:20 'Ferma gli attaccanti dal 2017': la Svizzera celebra le 75 presenze in Nazionale di Akanji
- 10:06 La Repubblica - San Siro, rogito entro fine mese. Ecco cosa si sa ad oggi del nuovo stadio
- 09:52 TS - Inter, domani l'assemblea soci con conti record. E dalla Champions in corso arrivano già i primi risultati
- 09:38 Sky Sport DE - Arrivano conferme: Bisseck valuta l'addio a gennaio per un motivo. E allora l'Inter...
- 09:24 TS - Guehi, l'Inter si iscrive alla corsa e si gioca la carta Bisseck: ipotesi scambio?
- 09:10 InterNazionali - Italia-Israele: Dimarco e Barella dal 1'. Esposito e Frattesi...