Dalle colonne del Corriere della Sera arriva una mezza bomba di mercato: l'Inter ha l'accordo con Pablo Daniel Osvaldo. Secondo i colleghi della redazione sportiva maggior quotidiano nazionale, infatti, il club nerazzurro avrebbe già trovato una soluzione ideale con l'entourage dell'attaccante e proprio per questo motivo sono arrivati i numerosi rifiuti alle tante proposte pervenute alla Roma.

Osvaldo, quindi, avrebbe rifiutato prima lo Zenit e poi il Southampton proprio perché voglioso di vestire la maglia dell'Inter, con cui non ci sarebbero problemi per l'ingaggio. Secondo il Corriere della Sera, inoltre, il club giallorosso – nonostante la netta presa di posizione della squadra e del tecnico Garcia – non avrebbe cambiato l'idea di cedere l'italo-argentino, appetito da mezza Europa. “Mazzarri stravede per Osvaldo – si legge –. Il tecnico interista vuole un attaccante da 20 gol a campionato ed è impensabile che Icardi e Belfodil possano garantirli alla loro prima stagione interista, mentre non ci sono ancora certezze sui tempi di recupero di Diego Milito, dopo il grave infortunio”.

L'Inter ha intenzione di aspettare gli ultimi giorni di mercato e puntare tutto sulla volontà del giocatore: solo così si potrebbe 'ammorbidire' la richiesta della Roma e pagare Osvaldo non più di 12 milioni.


 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 09 agosto 2013 alle 10:25 / Fonte: Corriere della Sera
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print