Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, all'interno della trasmissione Deejay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, Roberto Mancini ha parlato dell'attualità nerazzurra, ma anche degli imminenti Europei francesi. Ecco le sue parole: 

ITALIA A EURO 2016 - "Tutte le volte che l'Italia è partita da sfavorita in una competizione, poi si è sempre comportata bene: sono abbastanza fiducioso, anche se non c'è il fuoriclasse assoluto. Per me il Belgio ha una rosa straordinaria, ma non sono così convinto che possa battere l'Italia. La Francia è un'ottima squadra, poi però l'Italia c'è sempre: Conte li terrà in tensione fino alla fine, questa è una cosa importante. L'addio anticipato di Conte? Se le cose andranno bene, Antonio sarà definito come grande professionista, al contrario pioveranno critiche per lui e per la scelta della Federazione. Come è successo al City con l'annuncio di Guardiola. Favorita degli Europei? Io penso Francia, Spagna, Italia e Germania". 

SUGGESTIONE NAZIONALE - "Io in Nazionale? Non sono mai stato vicino, non mi hanno inviato neanche un pizzino (ride ndr)".

LA '10' A THIAGO MOTTA -"Poteva prenderla Insigne, ma io ho molta stima di Thiago: penso sia un gran giocatore". 

ADDIO DI MORATTI - "Io non so niente, credo si sia conclusa oggi la trattativa (lunedì ndr): parlerò quando sarà tutto più chiaro". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 08 giugno 2016 alle 11:06
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print