L'Inter Primavera non sa vincere in trasferta. La casualità, come l'ha chiamata Armando Madonna non più tardi di tre giorni fa, diventa trend preoccupante dopo il pazzo tre a tre maturato contro il Sassuolo al Mapei Football Center , alla quarta gara giocata lontano da casa in questa stagione. Complice un robusto turnover, i nerazzurrini sono costretti a inseguire l'avversario già al 12', dopo il primo errore imperdonabile in marcatura su calcio d'angolo che regala la gioia a Ripamonti, appena smorzata dal pari di Bonfanti, e subito ravvivata dal 2-1 di Samele che chiude il primo tempo. All'intervallo, il tecnico degli ospiti si gioca il jolly Satriano: l'ex Nacional impiega 3' a trasformare il penalty che vale il 2-2 e poi - dopo una pausa scenica - firma il sorpasso al 70'. Sembra l'epilogo della prima vittoria corsara dei milanesi, con tanto di rimonta ad avvalorarne l'importanza, ma Mattioli riporta tutto in equilibrio a cinque minuti dal 90'. Rinviando ogni discorso al derby, da giocare mercoledì in casa del Milan.
RIVIVI LIVE DI SASSUOLO-INTER 3-3
95' - Niente da fare, finisce in parità al Mapei Football Center! Tre a tre pirotecnico tra Sassuolo e Inter Primavera. Ai nerazzurri non basta la doppietta di Satriano, Mattioli firma la beffa all'85'.
94' - Ultimi 20 secodi di gara, ultima preghiera per l'Inter da corner.
92' - Sangalli! Il neo entrato ha sul mancino il colpo del ko, ma schiaccia la conclusione mandandola a due metri dal palo.
91' - Assegnati 5' di recupero. C'è tutto il tempo per scrivere un altro epilogo a questo partita che non ha padroni.
90' - Oristanio reclama un rigore! L'arbitro, ben posizionato per valutare il contatto, lo invita a rialzarsi.
89' - Che occasione per l'Inter! Moretti guadagna il fondo e mette un cross verso Fonseca, anticipato sul più bello da un difensore.
86' - Entrataccia da dietro ai danni di Squizzato di Artioli, solo ammonito dall'arbitro. Scattano in piedi tanti giocatori dalla panchina dell'Inter per contestare la decisione
85' - HA SEGNATO MATTIOLI, IL SASSUOLO TROVA UN PARI INSPERATO! L'Inter non marca sulle situazioni da palla inattiva, il controcross di Pieragnolo trova tutto solo Mattioli che deve solo appoggiare a rete mentre i difensori in maglia bianca gli stendono un tappeto rosso.
83' - STANKOVIC! Manara scalda i guanti del portiere nerazzurro, che mette le sue impronte digitali sulla palla cristallizzando il risultato sul 3-2.
82' - Kinkoue salva l'Inter! Karamoko fa subito una giocata interessante, riproponendo di testa in mezzo un pallone solo da spingere in rete per Michael.
81' - Due cambi per Bigica: entrano Karamoko e Mattioli, escono Manarelli e Aucelli
80' - Leggero spavento per l'Inter! Cross velenoso messo in area per premiare l'inserimento di Manara, che non ci arriva per centimetri.
77' - Altro cambio per Madonna: richiamato in panchina Casadei, fa il suo ingresso in campo Sangalli.
76' - Kinkoue finisce nell'elenco degli ammoniti: netto il fallo del francese che regala al Sassuolo la possibilità di calciare una punizione sulla trequarti. Palla spostata verso sinistra, praticamente sulla linea della rimessa laterale.
75' - Fallo in attacco di Vezzoni che deraglia dopo aver corso veloce sul binario sinistro.
74' - Continui capovolgimenti di fronte negli ultimi minuti: l'Inter riparte veloce con Oristanio, ben contenuto dalla difesa del Sassuolo. Che ritorna ad attaccare la metà campo avversaria.
73' - Il Sassuolo non si arrende, ennesimo corner conquistato.
70' - SATRIANO COMPLETA LA RIMONTA, 3-2 INTER! Doppietta per l'ex Nacional, autore di un'incornata imparabile che corregge in rete l'ottimo suggerimento di Squizzato.
68' - Punizione per l'Inter. Oristanio a terra contuso perché colpito involontariamente da Satriano. Intanto Samele alza bandiera bianca, Bigica costretto al cambio: dentro Michael.
67' - Gioco fermo adesso: l'arbitro si sincera delle condizioni di Samele, uscito malconcio dopo un contrasto ruvido con Sottini. Staff medico del Sassuolo in campo.
65' - Casadei! Zuccata dello specialista dell'Inter, Vitale para senza problemi senza muoversi dalla linea di porta.
64' - ORISTANIO SI MANGIA IL 3-2! Il Sassuolo continua a farsi male da solo: Manarelli regala palla al fantasista dell'Inter che, un po' sorpreso da questo omaggio, non affonda il colpo e calcia addosso a Vitale di destro dopo aver cincischiato.
63' - Casadei accomoda palla in corner, alzandola sopra la traversa con un colpo di testa
61' - Contromossa di Bigica: finisce la partita di Ripamonti, comincia quella di Florentine.
60' - Madonna la vuole vincere: artiglieria pesante in campo con Oristanio e Fonseca. Fuori Mirarchi e Bonfanti.
58' - Squizzato mette in area un cross innocuo, la palla finisce dritta tra i guantoni di vitale.
57' - Ottimo recupero difensivo di Artioli, pronto a sradicare palla dai piedi di Mirarchi, proiettato a tutta velocità nella metà campo del Sassuolo.
55' - Nuovo giro dalla bandierina per l'Inter che si perde in un nulla di fatto dopo il tocco di mano di Bonfanti.
54' - Il Sassuolo non è uscito dalla partita e prova pungere in attacco: palla alta sopra la traversa.
52' - VITALE DICE NO A BONFANTI! Satriano, davvero scatenato, veste i panni dell'assistman offrendo un'ottima palla a Bonfanti, il cui tiro sul primo palonon sorprende il numero uno del Sassuolo. Corner.
50' - E' decisamente un'altra Inter grazie all'ingresso di Satriano, al secondo gol in 3 giorni. Il terzo stagionale per l'uruguaiano, già a segno in Coppa Italia col Crotone e nel big match di campionato con la Roma.
48' - SATRIANO NON SBAGLIA, I NERAZZURRI TROVANO SUBITO IL PARI! Glaciale dal dischetto l'ex Nacional, bravo a spiazzare Vitale per il 2-2.
47' - RIGORE PER L'INTER! Torre di Satriano che libera Casadei, che evidenzia la trattenuta di Manarelli lanciandosi a terra in area. Fischio generoso, inevitabile il cartellino per l'autore del fallo.
46' - Parte forte l'Inter! Satriano si fa subito apprezzare per una buona sponda in area sulla quale non arriva nessuno. Ci prova anche Moretti, nulla di fatto.
46' - Madonna cambia in attacco: in campo Satriano, in gol con la Roma, fuori per un impalpabile Akhalaia.
11.31 - Ripartiti, via al secondo tempo di Sassuolo-Inter!
----------
11.18 - Inter Primavera letteralmente messa all'angolo dal Sassuolo nel primo round del Mapei Football Center: grazie a due tiri dalla bandierina, la squadra di Bigica ha costruito il suo vantaggio momentaneo con Ripamonti e Samele che hanno punito gli errori imperdonabili in marcatura di Kinkoue e compagni. In difesa, però, i padroni di casa sono tutt'altro che perfetti, soprattutto in sede di costruzione: lo sa bene Bonfanti, l'uomo dell'illusione ma anche della speranza per Madonna, chiamato a intervenire prima di subito sulla formazione per raccogliere l'intera posta in palio.
45' - Duplice fischio di Collu, finisce qui il primo tempo di Sassuolo-Inter Primavera! Due a uno per i padroni di casa all'intervallo: Ripamonti e Samele firmano il parziale in favore della squadra di Bigica. In mezzo il gol nerazzurro di Bonfanti.
45' - Aucelli! Ripartenza fulminea del Sassuolo promossa dal numero 7, che si fa sessanta metri palla al piede prima di concludere in bocca a Stankovic.
44' - Ci prova fino all'ultimo l'Inter, Casadei calcia verso la porta ma trova un ostacolo sulla sua strada. Corner per i nerazzurri.
43' - Flamingo sbarra la strada ad Akhalaia: troppo prevedibile la giocata del moldavo.
42' - CHE OCCASIONE PER L'INTER! Bonfanti non arriva all'appuntamento con il 2-2 per questione di attimi, subentra Akhalaia che all'altezza del secondo palo muove la rete. Ma è quella esterna.
36' - Punizione battuta malissimo da Squizzato. Poi l'arbitro è costretto a fermare il gioco perché Marginean ha subito un colpo involontario sul volto da Bonfanti.
35' - Wieser, il più attivo nell'Inter, conquista un calcio di punizione interessante sulla trequarti neroverde. Prima di dare l'ok alla battuta, l'arbitro va a richiamare in panchina Bigica, tecnico del Sassuolo.
31' - SAMELE FA 2-1, TORNA AVANTI L SASSUOLO! Seconda dormita della difesa nerazzurra sugli sviluppi di un corner: Ripamonti perso di vista obbliga Stankovic alla respinta corte, sul pallone si avventa Samele che firma il nuovo sorpasso.
30' - Corner per il Sassuolo assegnato dall'arbitro, che decide di sorvolare su un fallo netto fuori area ai danni di Saccani.
27' - BONFANTI CASTIGA IL SASSUOLO, 1-1 INTER! Pessima costruzione dal basso del Sassuolo, si intromette Wieser che con la punta del piede regala a Bonfanti la possibilità di trasformare un facile rigore in movimento.
26' - SQUIZZATO! Il numero 6 interista raccoglie palla al limite dell'area e tenta il piazzato. Tiro di poco alto sopra la traversa, con Vitale comunque in controllo della traiettoria.
24' - Ci prova ancora Bonfanti! Buona combinazione in area Wieser-Bonfanti, con quest'ultimo che tira debolmente verso Vitale.
23' - Un po' fuori fase Casadei, che per la seconda volta sbaglia i tempi d'uscita del pressing e va a commetere fallo.
22' - Vezzoni contiene legalmente Aucelli, allugando di punta il pallone in fallo laterale.
21' - Vezzoni prova a sorprendere Vitale. Tiro-cross telefonato, tutto facile per il numero uno neroverde.
20' - BONFANTI! Ottimo cross di Squizzato per il centravanti bergamasco, abile a tagliare sul primo palo, un po' meno a trovare lo specchio con un colpo di testa in avvitamento.
19' - Affondo di Mirarchi, che si deve accontentare di un calcio d'angolo.
18' - Manarelli strozza il tiro, la palla danza lentamente in area prima di essere allontanata da Sottini.
16' - Vitale respinge così così con i pugni, quanto basta per mettere fuori causa tutti i giocatori in maglia bianca presenti in area.
15' - Manara travolge Vezzoni vicino alla linea laterale sinistra rispetto a dove attacca l'Inter. Prova a reagire la squadra di Madonna, che ora va a battere un corner.
12' - PASSA IN VANTAGGIO IL SASSUOLO, GOL DI RIPAMONTI! Errore in marcatura della difesa nerazzurra, ne approfitta Ripamonti che svetta sulla concorrenza e corregge in porta l'ottimo cross calibrato dalla bandierina da Artioli. Stankovic non può arrivarci, sorpreso forse da una leggera deviazione di un compagno.
12' - Primo giro dalla bandierina per il Sassuolo, sul punto di battuta c'è capitan Artioli.
11' - Malinteso Wieser-Vezzoni, l'Inter spreca un'ottima possibilità dopo l'ennesima riconquista alta. Palla scortata in fallo di fondo da Saccani.
10' - Flamingo mette in difficoltà Vitale che se la cava egregiamente spazzando via il pallone con un rilancio lungo.
9' - Troppo aggressivo Casadei: calcio di punizione nel cerchio di centrocampo in favore del Sassuolo.
7' - Kinkoue rinvia di coscia un cross proveniente dalla sinistra, poi l'arbitro vede un fallo in attacco dei padroni di casa.
6' - Vezzoni, con un'ottima lettura, spezza il giro palla del Sassuolo, che si riappropria del possesso nel giro di due secondi.
3' - Manarelli! Discesa libera del numero 3 del Sassuolo, bravo ad andar via a tre avversari in dribbling prima di calciare debolmente verso i guantoni di Stankovic.
2' - Manovra palla da dietro il Sassuolo, che non ha vita facile almeno in avvio per la buona pressione interista.
1' - E' l'Inter, oggi in maglia bianca a quadrettoni da trasferta, la squadra che muove il primo pallone del match. Il Sassuolo nel classico neroverde.
10.31 - Partiti!
10.31 - Fischio d'inizio al Mapei Football Center, comincia in questo momento Sassuolo-Inter Primavera! Anzi no, falsa partenza....
10.30 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
10.29 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo 'Adriana Spazzoli', all'interno del nuovissimo Mapei Football Center, preceduti dalla terna arbitrale.
10.27 - Giocatori pronti a entrare in campo, tra pochi istanti il kick-off della partita.
10.20 - La direzione del match è affidata a Giuseppe Collu di Cagliari, con l'assistenza di Stefano Lenza di Firenze e Dario Garzelli di Livorno.
10.15 - Madonna incrocia per la settima volta nella categoria Primavera Emiliano Bigica, ex tecnico della Fiorentina. Dopo 4 ko consecutivi, il tecnico bergamasco ha aggiustato lo score vincendo le ultime due sfide (1-0 firmato Esposito e 2-1 in rimonta al Bozzi con i gol di Persyn e Mulattieri). In generale, ai nerazzurri, Bigica rievoca dolci ricordi: contro di lui, sono arrivati uno scudetto e una Viareggio Cup.
10.10 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Sassuolo-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.00 - Dodici punti in classifica per il Sassuolo di Emiliano Bigica, a secco di vittorie addirittura da ottobre, prima del lockdown. Dopo il pirotecnico 4-3 di Asseminello col Cagliari, i neroverdi hanno totalizzato due ko (vs Milan e Juve) e tre pareggi, l'ultimo dei quali con l'Ascoli arrivato giovedì.
9.55 - Ampio turnover per Armando Madonna che cambia sei pedine rispetto alla squadra che ha fatto il colpaccio contro la Roma: davanti al confermato Stankovic, in difesa le novità sono Lorenzo Moretti e Sottini al posto di Persyn e Andrea Moretti. In mezzo al campo, Wieser fa rifiatare Sangalli; zero conferme in attacco, con i titolarissimi Oristanio, Satriano e Fonseca che si siedono in panchina lasciando spazio a Mirarchi, Bonfanti e Akhalaia.
9.50 – LE FORMAZIONI UFFICIALI:
SASSUOLO: 1 Vitale; 2 Saccani, 3 Manarelli, 4 Flamingo, 5 Marginean, 6 Piccinini, 7 Aucelli, 8 Artioli (C), 9 Samele, 10 Manara, 11 Ripamonti
A disposizione: 12 Zacchi, 13 Uni, 14 Arabat, 15 Pieragnolo, 16 Pinelli, 17 Cannavaro, 18 Abubakar, 19 Arcopinto, 20 Florentine, 21 Karamoko, 23 Micheal, 24 Mattioli- Allenatore: Emiliano Bigica
INTER: 1 Stankovic (C); 2 Moretti, 4 Kinkoue, 5 Sottini, 3 Vezzoni; 6 Squizzato, 7 Wieser, 8 Casadei; 10 Mirarchi; 9 Bonfanti, 11 Akhalaia.
A disposizione: 12 Rovida, 21 Calligaris, 13 Tonoli, 14 Moretti A., 15 Dimarco, 16 Sangalli, 17 Peschetola, 18 Fabbian, 19 Fonseca, 20 Oristanio, 21 Satriano.
9.48 - Nel giorno di San Valentino, l'Inter Primavera scende in campo per dichiarare pubblicamente la sua relazione stabile con i primi posti della classifica. Normale ambizione per una squadra che giovedì scorso ha battuto la capolista Roma e stamattina, contro il Sassuolo, ha la possibilità di portarsi a -4 dalla cima, raggiungendo al secondo posto Spal e Juve. Al Mapei Football Center, Armando Madonna cerca la prima vittoria in trasferta della stagione per mandare un messaggio chiaro al campionato in chiave scudetto.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 19:14 Orsi: "Sommer ha commesso due errori che da lui non mi aspetto. L'Inter crede in Martinez"
- 19:00 liveDall'AJAX al SASSUOLO, ora l'INTER non si deve FERMARE: le ULTIME su LAUTARO. PIO e THURAM...
- 18:49 Squeri (sindaco San Donato): "Nuovo San Siro, per Inter e Milan non sarà un percorso facile. Rossoneri ancora interessati"
- 18:35 Lotito si sfoga con un tifoso della Lazio e passa all'attacco: "La Roma, il Milan e l'Inter stanno in mezzo alla m***a"
- 18:21 Di Canio: "Pio Esposito attaccante vero, fa bene anche a chi si sente intoccabile. Sommer e Thuram criticati, ma..."
- 18:07 Virtus Verona, Zarpellon: "Contro l'Inter U23 ci stava il pareggio. Rigore? Non aggrappiamoci agli episodi"
- 17:53 Gautieri: "Inter, grande prova di forza con l'Ajax. Mossa positiva far giocare Pio Esposito"
- 17:38 Paganin: "Difficoltà superate brillantemente. Pio Esposito titolare subito? Non scherziamo, ci vuole tempo"
- 17:24 Ajax, Edvardsen: "Orgoglioso per il debutto, anche se la sconfitta è amara. Era una gara 50-50"
- 17:10 Primavera 1, ufficializzato il calendario fino alla dodicesima giornata: Roma-Inter si gioca il 9 novembre
- 16:56 UFFICIALE - Mourinho riparte dal Portogallo: è il nuovo tecnico del Benfica. Nell'accordo c'è una clausola
- 16:42 Virtus Verona, Fresco: "Su Patanè c'erano due falli da rigore. Gol subito? Mano netta, ma non si poteva intervenire"
- 16:28 Di Biagio: "L'Inter ci aveva visto giusto con Koné, farà una grande stagione"
- 16:14 Aidoo: "Alla Pergolettese anche su spinta di... Dumfries. Ritrovare i miei fratelli dell'U23 sarà speciale"
- 16:00 Ranking FIFA - La Spagna detronizza l'Argentina di Lautaro. La Francia di Thuram sale al 2° posto, Italia decima
- 15:46 De Vrij e Thuram difendono Sommer dalle critiche: "Noi lasciamo parlare, è un grande portiere che dà fiducia alla squadra"
- 15:32 Atalanta-Lookman, prove di disgelo: l'attaccante nigeriano torna ad allenarsi in gruppo
- 15:22 Verso Inter-Sassuolo, ancora lavoro in palestra per Lautaro: domani può rientrare in gruppo. Darmian...
- 15:05 Akanji: "Inter, inserimento molto buono. Critiche dopo la Juve? Gioco a calcio da tanto...". Poi parla del 'vantaggio' di avere Chivu
- 14:50 Thohir nuovo Ministro dello Sport in Indonesia: "Responsabilità enorme, sono pronto a impegnarmi al massimo"
- 14:39 L'orgoglio di Salvatore Esposito per l'esordio in Champions del fratello Pio: "Indimenticabile"
- 14:35 il Cholo Simeone nel caos ad Anfield: rissa sfiorata, espulsione e accuse al pubblico
- 14:21 Italia U20, i convocati di Nunziata per i Mondiali di categoria: presenti due nerazzurri
- 14:07 UFFICIALE - Yann Karamoh trova squadra: l'ex Inter ha firmato per il Porto di Farioli
- 13:52 Pandev: "Ad Amsterdam i ragazzi hanno dato tutto per Chivu. Nella mia Inter c'era chi urlava...".
- 13:38 Barcellona, Christensen ripensa al 4-3 di San Siro con l'Inter: "Ci ha fatto male, abbiamo preso gol all'ultimo minuto"
- 13:24 Eriksen riparte dal Wolfsburg: "Il malore del 2021 è il passato. Per fortuna ne è nato qualcosa di positivo"
- 13:10 Ajax, Weghorst controcorrente: "A tratti abbiamo messo l'Inter sotto pressione". Sneijder non ci sta: "Non sono d'accordo"
- 12:56 Angolo Tattico - Le sponde di Esposito, il pressing alto e l’intraprendenza di Gaaei: le chiavi di Ajax-Inter
- 12:42 Ranking UEFA, l'Inter resta sul podio dopo la vittoria in casa dell'Ajax
- 12:28 Il Podcast di FcIN - Ajax-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: le risposte che cercavamo, ora serve la conferma
- 12:14 Dumfries: "Non pensiamo al passato. Le parole di Chivu sulla continuità? Ci vuole calma, abbiamo tanta esperienza"
- 12:00 AJAX-INTER 0-2, la CONSACRAZIONE di ESPOSITO. THURAM non smette di stupire, ecco il VERO CALHA!
- 11:44 De Vrij loda Thuram: "Giocatore fantastico, ha tecnica e intelligenza. E ora è migliorato enormemente sui colpi di testa"
- 11:30 Thuram: "I calci piazzati sono un nostro punto di forza, continuiamo così. Calhanoglu e Dimarco..."
- 11:16 GdS - Chivu, sotto il caschetto nessun cattivo pensiero: solo la vera Inter
- 11:02 Moviola CdS - Oliver bocciato: sbagliato togliere il rigore all'Inter
- 10:48 GdS - Thuram dopo Crespo: la vittima è la stessa. E Chivu prende atto di un dato
- 10:34 La Repubblica - San Siro, da domani inizia il giro delle commissioni. I club chiedono uno "scudo penale"
- 10:20 Corsera - Esposito, c'è vita dietro la ThuLa. Non c'è il rischio che si perda perché...
- 10:06 TS - Doppietta di testa in Champions con l'Inter, solo un altro ci era riuscito. E sempre contro l'Ajax
- 09:52 Akanji elogia Sommer: "Se entra l'1-0 si fa difficile, contento per lui. Calci da fermo? Ci siamo allenati e..."
- 09:38 Pagelle TS - Esposito, è nata una stella. Sommer prende addirittura 7,5
- 09:24 TS - Thuram-Sommer: l'Inter batte l'Ajax coi due più criticati dopo la Juve
- 09:10 Pagelle CdS - De Vrij lucido, Thuram "specialista", Barella deve alzare i giri
- 08:56 CdS - Inter, la vittoria che serviva. E c'è una prima novità vera rispetto alla scorsa stagione
- 08:42 Moviola GdS - Rigore di Baas su Thuram: Oliver lo assegna giustamente, poi avrebbe dovuto confermarlo anche al monitor
- 08:28 Pagelle GdS - Thuram ride ancora, Sommer fiero, Esposito piace. Un solo bocciato
- 08:14 GdS - Thuram col botto, Chivu 'alla Inzaghi': l'Inter ottiene una vittoria "necessaria"
- 08:00 I drammi bisogna comprenderli: con un'incornata o dalla panchina, l'Inter riparte in Europa con testa
- 01:00 Capello: "Pio Esposito mi ha impressionato, è intelligente e sa vedere il gioco. Si è mosso in simbiosi con Thuram"
- 00:55 Inter Women, Piovani: "Le ragazze hanno approcciato molto bene la gara, questa la strada da seguire"
- 00:40 Thuram è l'ovvio Player of the Match: "Non solo i due gol, Tikus è una minaccia costante"
- 00:20 Dimarco a Sky: "Pio Esposito grande persona e giocatore forte, deve continuare così"
- 00:18 Akanji a Prime: "I compagni mi hanno aiutato, ho giocato più avanti rispetto al solito"
- 00:13 Heitinga a Prime: "Inter forte, sapevamo che sarebbe stata difficile. Ma sono contento"
- 00:10 Inter Women, due su due in Women's Europa Cup: Tomasevic in rete, Hibernian battuto anche nella gara di ritorno
- 00:03 Ajax, Heitinga in conferenza: "Giocato alla pari nel primo tempo, poi è venuta fuori la superiorità dell'Inter"
- 00:03 videoAjax-Inter 0-2, Tramontana: "Partita clamorosa di Esposito. Qualcuno voleva vendere questo Calha..."
- 00:01 Chivu a ITV: "Le ingiustizie le puoi riscattare la partita dopo. Stasera mi è piaciuta la maturità"
- 00:00 Una risata ci salverà
- 23:53 Dimarco a ITV: "Ottima partita contro un avversario forte, vincere aiuta a vincere"
- 23:51 Akanji a ITV: "Felice delle due gare da titolare. Ora recuperiamo e pensiamo alla prossima"
- 23:50 Ajax-Inter, la moviola - Rigore su Thuram, utilizzo improprio del VAR: l'errore chiaro ed evidente dopo l'OFR
- 23:48 De Vrij a ITV: "Con Akanji c'è già molta intesa, si è inserito subito bene. Oggi siamo stati solidi"
- 23:45 Chivu in conferenza: "Serviva una risposta al lavoro che facciamo, dico una sola parola: maturità. Lautaro..."
- 23:38 Dimarco a Prime: "Critiche? Ho la coscienza a posto, do sempre il massimo. L'esordio di Esposito da 7,5"
- 23:32 Regeer in conferenza: "Inter cinica, abbiamo giocato contro un centrocampo di qualità mondiale"
- 23:29 Esposito a ITV: "Ho realizzato tutto in dieci giorni, ora devo continuare così"
- 23:28 Chivu a Sky: "L'Inter si potrà godere Esposito per tanto tempo". Poi spiega: "Ho scelto il 3-5-2 per un motivo"