L'Inter Primavera non sa vincere in trasferta. La casualità, come l'ha chiamata Armando Madonna non più tardi di tre giorni fa, diventa trend preoccupante dopo il pazzo tre a tre maturato contro il Sassuolo al Mapei Football Center , alla quarta gara giocata lontano da casa in questa stagione. Complice un robusto turnover, i nerazzurrini sono costretti a inseguire l'avversario già al 12', dopo il primo errore imperdonabile in marcatura su calcio d'angolo che regala la gioia a Ripamonti, appena smorzata dal pari di Bonfanti, e subito ravvivata dal 2-1 di Samele che chiude il primo tempo. All'intervallo, il tecnico degli ospiti si gioca il jolly Satriano: l'ex Nacional impiega 3' a trasformare il penalty che vale il 2-2 e poi - dopo una pausa scenica - firma il sorpasso al 70'. Sembra l'epilogo della prima vittoria corsara dei milanesi, con tanto di rimonta ad avvalorarne l'importanza, ma Mattioli riporta tutto in equilibrio a cinque minuti dal 90'. Rinviando ogni discorso al derby, da giocare mercoledì in casa del Milan.
RIVIVI LIVE DI SASSUOLO-INTER 3-3
95' - Niente da fare, finisce in parità al Mapei Football Center! Tre a tre pirotecnico tra Sassuolo e Inter Primavera. Ai nerazzurri non basta la doppietta di Satriano, Mattioli firma la beffa all'85'.
94' - Ultimi 20 secodi di gara, ultima preghiera per l'Inter da corner.
92' - Sangalli! Il neo entrato ha sul mancino il colpo del ko, ma schiaccia la conclusione mandandola a due metri dal palo.
91' - Assegnati 5' di recupero. C'è tutto il tempo per scrivere un altro epilogo a questo partita che non ha padroni.
90' - Oristanio reclama un rigore! L'arbitro, ben posizionato per valutare il contatto, lo invita a rialzarsi.
89' - Che occasione per l'Inter! Moretti guadagna il fondo e mette un cross verso Fonseca, anticipato sul più bello da un difensore.
86' - Entrataccia da dietro ai danni di Squizzato di Artioli, solo ammonito dall'arbitro. Scattano in piedi tanti giocatori dalla panchina dell'Inter per contestare la decisione
85' - HA SEGNATO MATTIOLI, IL SASSUOLO TROVA UN PARI INSPERATO! L'Inter non marca sulle situazioni da palla inattiva, il controcross di Pieragnolo trova tutto solo Mattioli che deve solo appoggiare a rete mentre i difensori in maglia bianca gli stendono un tappeto rosso.
83' - STANKOVIC! Manara scalda i guanti del portiere nerazzurro, che mette le sue impronte digitali sulla palla cristallizzando il risultato sul 3-2.
82' - Kinkoue salva l'Inter! Karamoko fa subito una giocata interessante, riproponendo di testa in mezzo un pallone solo da spingere in rete per Michael.
81' - Due cambi per Bigica: entrano Karamoko e Mattioli, escono Manarelli e Aucelli
80' - Leggero spavento per l'Inter! Cross velenoso messo in area per premiare l'inserimento di Manara, che non ci arriva per centimetri.
77' - Altro cambio per Madonna: richiamato in panchina Casadei, fa il suo ingresso in campo Sangalli.
76' - Kinkoue finisce nell'elenco degli ammoniti: netto il fallo del francese che regala al Sassuolo la possibilità di calciare una punizione sulla trequarti. Palla spostata verso sinistra, praticamente sulla linea della rimessa laterale.
75' - Fallo in attacco di Vezzoni che deraglia dopo aver corso veloce sul binario sinistro.
74' - Continui capovolgimenti di fronte negli ultimi minuti: l'Inter riparte veloce con Oristanio, ben contenuto dalla difesa del Sassuolo. Che ritorna ad attaccare la metà campo avversaria.
73' - Il Sassuolo non si arrende, ennesimo corner conquistato.
70' - SATRIANO COMPLETA LA RIMONTA, 3-2 INTER! Doppietta per l'ex Nacional, autore di un'incornata imparabile che corregge in rete l'ottimo suggerimento di Squizzato.
68' - Punizione per l'Inter. Oristanio a terra contuso perché colpito involontariamente da Satriano. Intanto Samele alza bandiera bianca, Bigica costretto al cambio: dentro Michael.
67' - Gioco fermo adesso: l'arbitro si sincera delle condizioni di Samele, uscito malconcio dopo un contrasto ruvido con Sottini. Staff medico del Sassuolo in campo.
65' - Casadei! Zuccata dello specialista dell'Inter, Vitale para senza problemi senza muoversi dalla linea di porta.
64' - ORISTANIO SI MANGIA IL 3-2! Il Sassuolo continua a farsi male da solo: Manarelli regala palla al fantasista dell'Inter che, un po' sorpreso da questo omaggio, non affonda il colpo e calcia addosso a Vitale di destro dopo aver cincischiato.
63' - Casadei accomoda palla in corner, alzandola sopra la traversa con un colpo di testa
61' - Contromossa di Bigica: finisce la partita di Ripamonti, comincia quella di Florentine.
60' - Madonna la vuole vincere: artiglieria pesante in campo con Oristanio e Fonseca. Fuori Mirarchi e Bonfanti.
58' - Squizzato mette in area un cross innocuo, la palla finisce dritta tra i guantoni di vitale.
57' - Ottimo recupero difensivo di Artioli, pronto a sradicare palla dai piedi di Mirarchi, proiettato a tutta velocità nella metà campo del Sassuolo.
55' - Nuovo giro dalla bandierina per l'Inter che si perde in un nulla di fatto dopo il tocco di mano di Bonfanti.
54' - Il Sassuolo non è uscito dalla partita e prova pungere in attacco: palla alta sopra la traversa.
52' - VITALE DICE NO A BONFANTI! Satriano, davvero scatenato, veste i panni dell'assistman offrendo un'ottima palla a Bonfanti, il cui tiro sul primo palonon sorprende il numero uno del Sassuolo. Corner.
50' - E' decisamente un'altra Inter grazie all'ingresso di Satriano, al secondo gol in 3 giorni. Il terzo stagionale per l'uruguaiano, già a segno in Coppa Italia col Crotone e nel big match di campionato con la Roma.
48' - SATRIANO NON SBAGLIA, I NERAZZURRI TROVANO SUBITO IL PARI! Glaciale dal dischetto l'ex Nacional, bravo a spiazzare Vitale per il 2-2.
47' - RIGORE PER L'INTER! Torre di Satriano che libera Casadei, che evidenzia la trattenuta di Manarelli lanciandosi a terra in area. Fischio generoso, inevitabile il cartellino per l'autore del fallo.
46' - Parte forte l'Inter! Satriano si fa subito apprezzare per una buona sponda in area sulla quale non arriva nessuno. Ci prova anche Moretti, nulla di fatto.
46' - Madonna cambia in attacco: in campo Satriano, in gol con la Roma, fuori per un impalpabile Akhalaia.
11.31 - Ripartiti, via al secondo tempo di Sassuolo-Inter!
----------
11.18 - Inter Primavera letteralmente messa all'angolo dal Sassuolo nel primo round del Mapei Football Center: grazie a due tiri dalla bandierina, la squadra di Bigica ha costruito il suo vantaggio momentaneo con Ripamonti e Samele che hanno punito gli errori imperdonabili in marcatura di Kinkoue e compagni. In difesa, però, i padroni di casa sono tutt'altro che perfetti, soprattutto in sede di costruzione: lo sa bene Bonfanti, l'uomo dell'illusione ma anche della speranza per Madonna, chiamato a intervenire prima di subito sulla formazione per raccogliere l'intera posta in palio.
45' - Duplice fischio di Collu, finisce qui il primo tempo di Sassuolo-Inter Primavera! Due a uno per i padroni di casa all'intervallo: Ripamonti e Samele firmano il parziale in favore della squadra di Bigica. In mezzo il gol nerazzurro di Bonfanti.
45' - Aucelli! Ripartenza fulminea del Sassuolo promossa dal numero 7, che si fa sessanta metri palla al piede prima di concludere in bocca a Stankovic.
44' - Ci prova fino all'ultimo l'Inter, Casadei calcia verso la porta ma trova un ostacolo sulla sua strada. Corner per i nerazzurri.
43' - Flamingo sbarra la strada ad Akhalaia: troppo prevedibile la giocata del moldavo.
42' - CHE OCCASIONE PER L'INTER! Bonfanti non arriva all'appuntamento con il 2-2 per questione di attimi, subentra Akhalaia che all'altezza del secondo palo muove la rete. Ma è quella esterna.
36' - Punizione battuta malissimo da Squizzato. Poi l'arbitro è costretto a fermare il gioco perché Marginean ha subito un colpo involontario sul volto da Bonfanti.
35' - Wieser, il più attivo nell'Inter, conquista un calcio di punizione interessante sulla trequarti neroverde. Prima di dare l'ok alla battuta, l'arbitro va a richiamare in panchina Bigica, tecnico del Sassuolo.
31' - SAMELE FA 2-1, TORNA AVANTI L SASSUOLO! Seconda dormita della difesa nerazzurra sugli sviluppi di un corner: Ripamonti perso di vista obbliga Stankovic alla respinta corte, sul pallone si avventa Samele che firma il nuovo sorpasso.
30' - Corner per il Sassuolo assegnato dall'arbitro, che decide di sorvolare su un fallo netto fuori area ai danni di Saccani.
27' - BONFANTI CASTIGA IL SASSUOLO, 1-1 INTER! Pessima costruzione dal basso del Sassuolo, si intromette Wieser che con la punta del piede regala a Bonfanti la possibilità di trasformare un facile rigore in movimento.
26' - SQUIZZATO! Il numero 6 interista raccoglie palla al limite dell'area e tenta il piazzato. Tiro di poco alto sopra la traversa, con Vitale comunque in controllo della traiettoria.
24' - Ci prova ancora Bonfanti! Buona combinazione in area Wieser-Bonfanti, con quest'ultimo che tira debolmente verso Vitale.
23' - Un po' fuori fase Casadei, che per la seconda volta sbaglia i tempi d'uscita del pressing e va a commetere fallo.
22' - Vezzoni contiene legalmente Aucelli, allugando di punta il pallone in fallo laterale.
21' - Vezzoni prova a sorprendere Vitale. Tiro-cross telefonato, tutto facile per il numero uno neroverde.
20' - BONFANTI! Ottimo cross di Squizzato per il centravanti bergamasco, abile a tagliare sul primo palo, un po' meno a trovare lo specchio con un colpo di testa in avvitamento.
19' - Affondo di Mirarchi, che si deve accontentare di un calcio d'angolo.
18' - Manarelli strozza il tiro, la palla danza lentamente in area prima di essere allontanata da Sottini.
16' - Vitale respinge così così con i pugni, quanto basta per mettere fuori causa tutti i giocatori in maglia bianca presenti in area.
15' - Manara travolge Vezzoni vicino alla linea laterale sinistra rispetto a dove attacca l'Inter. Prova a reagire la squadra di Madonna, che ora va a battere un corner.
12' - PASSA IN VANTAGGIO IL SASSUOLO, GOL DI RIPAMONTI! Errore in marcatura della difesa nerazzurra, ne approfitta Ripamonti che svetta sulla concorrenza e corregge in porta l'ottimo cross calibrato dalla bandierina da Artioli. Stankovic non può arrivarci, sorpreso forse da una leggera deviazione di un compagno.
12' - Primo giro dalla bandierina per il Sassuolo, sul punto di battuta c'è capitan Artioli.
11' - Malinteso Wieser-Vezzoni, l'Inter spreca un'ottima possibilità dopo l'ennesima riconquista alta. Palla scortata in fallo di fondo da Saccani.
10' - Flamingo mette in difficoltà Vitale che se la cava egregiamente spazzando via il pallone con un rilancio lungo.
9' - Troppo aggressivo Casadei: calcio di punizione nel cerchio di centrocampo in favore del Sassuolo.
7' - Kinkoue rinvia di coscia un cross proveniente dalla sinistra, poi l'arbitro vede un fallo in attacco dei padroni di casa.
6' - Vezzoni, con un'ottima lettura, spezza il giro palla del Sassuolo, che si riappropria del possesso nel giro di due secondi.
3' - Manarelli! Discesa libera del numero 3 del Sassuolo, bravo ad andar via a tre avversari in dribbling prima di calciare debolmente verso i guantoni di Stankovic.
2' - Manovra palla da dietro il Sassuolo, che non ha vita facile almeno in avvio per la buona pressione interista.
1' - E' l'Inter, oggi in maglia bianca a quadrettoni da trasferta, la squadra che muove il primo pallone del match. Il Sassuolo nel classico neroverde.
10.31 - Partiti!
10.31 - Fischio d'inizio al Mapei Football Center, comincia in questo momento Sassuolo-Inter Primavera! Anzi no, falsa partenza....
10.30 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
10.29 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo 'Adriana Spazzoli', all'interno del nuovissimo Mapei Football Center, preceduti dalla terna arbitrale.
10.27 - Giocatori pronti a entrare in campo, tra pochi istanti il kick-off della partita.
10.20 - La direzione del match è affidata a Giuseppe Collu di Cagliari, con l'assistenza di Stefano Lenza di Firenze e Dario Garzelli di Livorno.
10.15 - Madonna incrocia per la settima volta nella categoria Primavera Emiliano Bigica, ex tecnico della Fiorentina. Dopo 4 ko consecutivi, il tecnico bergamasco ha aggiustato lo score vincendo le ultime due sfide (1-0 firmato Esposito e 2-1 in rimonta al Bozzi con i gol di Persyn e Mulattieri). In generale, ai nerazzurri, Bigica rievoca dolci ricordi: contro di lui, sono arrivati uno scudetto e una Viareggio Cup.
10.10 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Sassuolo-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.00 - Dodici punti in classifica per il Sassuolo di Emiliano Bigica, a secco di vittorie addirittura da ottobre, prima del lockdown. Dopo il pirotecnico 4-3 di Asseminello col Cagliari, i neroverdi hanno totalizzato due ko (vs Milan e Juve) e tre pareggi, l'ultimo dei quali con l'Ascoli arrivato giovedì.
9.55 - Ampio turnover per Armando Madonna che cambia sei pedine rispetto alla squadra che ha fatto il colpaccio contro la Roma: davanti al confermato Stankovic, in difesa le novità sono Lorenzo Moretti e Sottini al posto di Persyn e Andrea Moretti. In mezzo al campo, Wieser fa rifiatare Sangalli; zero conferme in attacco, con i titolarissimi Oristanio, Satriano e Fonseca che si siedono in panchina lasciando spazio a Mirarchi, Bonfanti e Akhalaia.
9.50 – LE FORMAZIONI UFFICIALI:
SASSUOLO: 1 Vitale; 2 Saccani, 3 Manarelli, 4 Flamingo, 5 Marginean, 6 Piccinini, 7 Aucelli, 8 Artioli (C), 9 Samele, 10 Manara, 11 Ripamonti
A disposizione: 12 Zacchi, 13 Uni, 14 Arabat, 15 Pieragnolo, 16 Pinelli, 17 Cannavaro, 18 Abubakar, 19 Arcopinto, 20 Florentine, 21 Karamoko, 23 Micheal, 24 Mattioli- Allenatore: Emiliano Bigica
INTER: 1 Stankovic (C); 2 Moretti, 4 Kinkoue, 5 Sottini, 3 Vezzoni; 6 Squizzato, 7 Wieser, 8 Casadei; 10 Mirarchi; 9 Bonfanti, 11 Akhalaia.
A disposizione: 12 Rovida, 21 Calligaris, 13 Tonoli, 14 Moretti A., 15 Dimarco, 16 Sangalli, 17 Peschetola, 18 Fabbian, 19 Fonseca, 20 Oristanio, 21 Satriano.
9.48 - Nel giorno di San Valentino, l'Inter Primavera scende in campo per dichiarare pubblicamente la sua relazione stabile con i primi posti della classifica. Normale ambizione per una squadra che giovedì scorso ha battuto la capolista Roma e stamattina, contro il Sassuolo, ha la possibilità di portarsi a -4 dalla cima, raggiungendo al secondo posto Spal e Juve. Al Mapei Football Center, Armando Madonna cerca la prima vittoria in trasferta della stagione per mandare un messaggio chiaro al campionato in chiave scudetto.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:32 L'Inter all'Al Hilal: niente centrale se non arriva Joao Cancelo. Il portoghese vuole una risposta rapida
- 00:06 videoInter-Bologna 3-1, Tramontana: “Spettacolo a San Siro. Doveva finire 6-0. Lauti e Zielo i migliori”
- 00:00 E come direbbe l'avvocato Covelli...
- 23:51 videoInter-Bologna 3-1, il commento da San Siro: “Stratosferici, la più bella della stagione”
- 23:50 Inter-Bologna, la moviola: Guida impreciso a tratti nel controllo dei singoli episodi. Meglio nel secondo tempo
- 23:47 Kolarov in conferenza: "Nel girone di ritorno sarà un altro campionato. Voto a Lautaro? Non faccio il giornalista"
- 23:40 Bologna, Italiano in conferenza: "Inter superlativa, ci ha sovrastato tecnicamente. È stata anche aiutata dalla nostra non partita"
- 23:39 Kolarov a ITV: "Sui calci piazzati il merito è di Palombo, complimenti a lui. Chivu senza voce? Va bene così"
- 23:32 Chivu senza voce, parla Kolarov: "Cristian urla più di Inzaghi. Lautaro non sbaglia nemmeno in allenamento"
- 23:22 Bologna, Italiano a Dazn: "Prestazione sotto tono, è venuta fuori tutta la qualità dell'Inter"
- 23:21 Lavelli a ITV: "Da interista mi sono goduto al massimo San Siro. Vi racconto cosa mi ha detto Chivu"
- 23:17 Bologna, Castro in conferenza: "Lautaro è fortissimo. Inter? Se non vai a duemila all'ora, non è facile"
- 23:16 Lautaro Player of the Match: "Piano partita riuscito alla grande. Thuram meritava il gol, ha lavorato tanto"
- 23:15 Bisseck in conferenza: "Io, Akanji e Bastoni siamo giocatori di livello. L'Inter è molto forte, se gioca come ha fatto oggi"
- 23:10 Zielinski a DAZN: "Sto bene, contento di aver dato il mio contributo"
- 23:09 Bologna, Castro a DAZN: "Non abbiamo fatto la partita che avremmo voluto, ora pensiamo a mercoledì"
- 23:08 Bisseck a ITV: "Siamo forti e lo sappiamo, ma non dobbiamo mai sottovalutare nessun avversario"
- 23:02 Bisseck a DAZN: "Grande partita, peccato il gol preso". Poi scherza su Lautaro: "Gli argentini sono un po' strani..."
- 22:49 Inter-Bologna, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:48 Bologna non è più una regola. L'Inter apre il 2026 maltrattando i rossoblu, un 3-1 che vale il ritorno in vetta
- 22:47 Inter-Bologna, le pagelle - Lautaro tuttofare, Thuram ondivago. Luis Henrique costante
- 22:43 Inter-Bologna, Fischio Finale - Chivu 'smentisce' Carboni. E il gol di Thuram è un monito per il futuro
- 21:52 Bisseck all'intervallo: "Dobbiamo continuare così e cercare di chiuderla"
- 21:44 Inter-Bologna, i tifosi nerazzurri in massa al Meazza: quasi 75 mila presenze
- 20:28 Buruk, all. Galatasaray: "Frattesi prezioso ma non abbiamo parlato con lui. Non cerchiamo quel profilo"
- 20:22 Marotta: "Cancelo, Frattesi, Asllani: dico tutto. Va sistemata la corsia destra, valuteremo anche uno scambio"
- 20:12 Bologna, Di Vaio: "Rowe è in un momento di possibile svolta, se gli attaccanti giocano bene gira tutta la squadra"
- 19:57 Si rilancia il Torino al Bentegodi: Verona battuto (con un tris) e ultimo con Fiorentina e Pisa
- 19:47 Lautaro a DAZN: "Servirà una grandissima gara. Thuram non segna? A Bergamo lo ha fatto, però..."
- 19:42 Lautaro a ITV: "Dobbiamo affrontare il Bologna con qualità e il giusto atteggiamento"
- 19:42 Bologna, Lykogiannis a DAZN: "Siamo scomodi per chiunque, stasera vogliamo fare risultato"
- 19:27 Giordano: "Napoli e Inter due potenze: ecco chi vedo avanti nella corsa scudetto"
- 19:13 Brocchi: "Frattesi ha la passione, cosa che ammiro in un calciatore. Mi rivedo in lui"
- 18:59 Cosmi: "Giusto che Frattesi vada altrove a giocare. Però il Galatasaray mi lascia perplesso"
- 18:44 UFFICIALE - Salvatore Esposito passa alla Samp: arriva dallo Spezia in prestito con obbligo di riscatto
- 18:30 Maxime Lopez: "Amo la Serie A, il mio rammarico è non aver mai giocato in una big come Inter, Juve o Milan"
- 18:15 fcinAtubolu cambia agente: discorsi con l'Inter destinati a intensificarsi
- 18:02 Lazio, Sarri: "Il Napoli è la squadra più forte del campionato, ma noi gli abbiamo facilitato il compito"
- 17:46 Verona, Sogliano: "Giovane via a gennaio? Deciderà la proprietà. Siamo abituati a fare sacrifici economici"
- 17:33 Inter U23-Novara, le pagelle - Re Cecconi migliore in campo, lampi di Kamaté nella ripresa
- 17:31 Torino, Petrachi: "Ci aspettiamo molto di più da Asllani, deve dimostrare di essere un titolare. Il mercato..."
- 17:19 Moretto: "Mlacic, Inter sempre in corsa. Anche il Barcellona ha preso informazioni"
- 17:04 Colpo di coda di Kean: la Fiorentina batte la Cremonese al fotofinish, inizia bene il 2026 dei viola
- 17:03 Vecchi in conferenza: "Gara dominata, c'è il rammarico di non averla vinta. Abbiamo tanti ragazzi bravi"
- 16:50 TyC Sports - Valentin Carboni, vince la volontà del Racing: il prestito durerà per tutto il 2026
- 16:35 Inter U23 e Novara non si fanno male: finisce 0-0 a Monza, nonostante la buona prova dei nerazzurri
- 16:35 Napoli, Spinazzola: "Dobbiamo onorare lo scudetto fino alla fine". Poi il paragone con l'Inter dell'anno scorso
- 16:22 Victor Becali: "Sono contento per Chivu, il primo posto dell'Inter in classifica è merito suo"
- 16:07 Napoli, Politano: "Dobbiamo rimanere attaccati al Milan, poi aspetteremo l'Inter"
- 15:53 Marca - Cancelo si offre al Barcellona. Flick tituba, ma il lusitano può regalare nuove soluzioni
- 15:38 Il Napoli vince ma è in ansia per Neres: il brasiliano uscito anzitempo per un problema alla caviglia
- 15:23 Napoli, Conte: "Stiamo facendo cose importanti. Mercato, lasciamo stare. So che la richiesta nei miei confronti è altissima"
- 15:09 Frattesi-Galatasaray, Romano: "Formula e cifre dell'operazione. L'Inter vuole garanzie sul riscatto"
- 14:55 ESCLUSIVA VIDEO - Inter U20 ko a Lecce, Carbone: "Sconfitta strameritata, abbiamo sbagliato la partita"
- 14:41 Parma, Valeri: "Punto d'oro col Sassuolo. L'Inter una top, ecco come arrivarci"
- 14:28 Il Napoli spadroneggia all'Olimpico: Spinazzola e Rrahmani stendono la Lazio, finisce 2-0
- 14:13 SM - Joao Cancelo, futuro in bilico tra Inter e Barcellona: entro 48 ore possibile soluzione
- 13:59 Carboni al Racing Avellaneda, decisivo un colloquio Zanetti-Milito. Ora potrà giocarsi le sue chance mondiali
- 13:45 Romano: "Dopo Carboni al Racing, Inter alle prese con il possibile ritorno di Asllani. Rottura tra l'italo-albanese e il Torino"
- 13:30 SM - Frattesi-Galatasaray, proposta di ingaggio da 5 mln netti. Sull'operazione pesa il fattore... Champions
- 13:15 Lecce-Inter, Up&Down - Ballo disastroso, Farronato male con i piedi. Menzione per Mancuso
- 13:02 Il 2026 dell'Inter U20 inizia con il piede sbagliato: un ottimo Lecce vince 3-1. Troppi errori per i nerazzurri
- 13:00 Dalla Turchia - Galatasaray-Frattesi, flirt reale. Ma occhio alla concorrenza: in lista di Buruk anche un giocatore di Conte
- 12:45 Bugeja: "La forza dell'Inter è l'unione. Da quando sono qui sono cresciuta in due aspetti"
- 12:30 Sky - Frattesi apre alla Turchia: Galatasaray pronto a soddisfare i nerazzurri. Si lavora sul prestito, l'Inter vuole garanzie
- 12:14 Asllani convocato per il match contro il Verona: ma la rottura col Torino resta insanabile e tornerà all'Inter
- 12:00 Orsolini: "Il mio gol all'Inter dell'anno scorso? Fa parte dello sport, ma c'è una cosa importante"
- 11:45 Re Cecconi: "Vi racconto i miei punti di forza. Ho un posto del cuore. E prima di ogni sfida..."
- 11:30 Parma, Cuesta pensa già all'Inter: "Un punto che ci dà continuità. Ora una grande sfida"
- 11:16 TS - Inter-Bologna, Chivu (forse) con gli stessi di Bergamo. Tre ballottaggi da risolvere


