Dopo il successo sul Sassuolo, anche André Onana parla a SkySport. "Oggi una buona partita contro una grandissima squadra. Per noi era importante vincere - dice il portiere nerazzurro -. Il Napoli? Ho molta fiducia nella nostra squadra e, come abbiamo dimostrato ad esempio eliminando il Barcellona, possiamo vincere contro chiunque".

Ora solo Inter, basta con la Nazionale?
"Questo è il mio posto, penso che tutto sia chiaro. Resterò sempre un tifoso del mio Camerun, ma ora ho la testa solo all'Inter e voglio vincere tutto con i nerazzurri: con la squadra che abbiamo, penso sia possibile".

Qual è il tuo idolo?
"Julio Cesar è sicuramente uno di quelli che ho ammirato, qui all'Inter ha vinto tutto. L'interpretazione del ruolo è cambiata tanto nel corso degli anni, adesso il portiere entra più nel gioco e devi sapere leggere diverse situazioni. Adesso è a tutti gli effetti è un giocatore in più".

Che rapporto hai con Handanovic?
"Grandissimo rapporto con lui. Non devo parlare io di Samir, lo conosce tutto il mondo: pochi portieri al mondo possono essere accostati a lui, giù il cappello per la sua carriera. E adesso mi sta aiutando tanto e a me piace imparare da uno così".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Gio 29 dicembre 2022 alle 19:36
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print