Intervistato nel recente ritiro di Pinzolo, l'attaccante nerazzurro Mauro Icardi parla ai microfoni di InterChannel, considerando il calore che il popolo nerazzurro, ormai, gli riserva quotidianamente. Non manca, poi, una commento speciale circa un compagno con il quale si trova alla perfezione.

RAPPORTO CON IL PUBBLICO - "La mia vita è cambiata. Due anni fa la gente non mi conosceva, giocavo nelle giovanili e adesso è tutto diverso, un altro tipo di vita".

I GOL E LA PRESSIONE - "Non sento la pressione per segnare, la punta deve fare gol ed è normale che i tifosi chiedano questo. Ognuno ha le proprie responsabilità, come difensori e centrocampisti. Il calcio è fatto di gol e quello spetta a noi attaccanti".

INTER DEL FUTURO - "Mazzarri vuole una squadra affamata, è una sua caratteristica. Lavora sia a livello fisico per andare più forte degli altri sia a livello caratteriale. Lavoreremo molto su questo".

FEELING CON KOVACIC - "Sì, con lui c'è intesa totale. Lui appena vede un mio movimento mi serve alla perfezione e, per me, è tutto molto più semplice".

TRE COMPETIZIONI - "Vogliamo vincere tutto. Alla fine tireremo le somme, non si molla di un centimetro".

Sezione: Focus / Data: Gio 24 luglio 2014 alle 19:52 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print