Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi vedono il rientro in campo. Dopo le due elongazioni accusate nella prima parte della vincente trasferta di Roma, il turco e l'italiano viaggiano verso la convocazione per il match contro il Venezia in programma domenica sera a San Siro. Lo assicura La Gazzetta dello Sport, confermando che per il centrocampista e il difensore è previsto a giorni il rientro in gruppo, come anticipato nel primo pomeriggio dalla nostra redazione (RILEGGI QUI).

L'obiettivo di Inzaghi è avere Acerbi e Calhanoglu a disposizione al 100%per la sfida di Champions League contro l'Arsenal e per il big match contro il Napoli prima della sosta. Due impegni cruciali per il doppio cammino dei nerazzurri. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 18:23
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.