"All’Inter ho trovato un bell'ambiente, con giocatori importanti ma anche molto disponibili e affiatati. C'è un gruppo forte e unito che lavora su tanti obiettivi". Questre le considerazioni di Robin Gosens che si trovano all'interno del Matchday Programme nerazzurro in vista del match di domani con la Salernitana.

L'ESORDIO NEL DERBY - "Lo aspettavo da tanto: sono tornato in campo dopo un infortunio di quasi cinque mesi e allo stesso tempo ho giocato per la prima volta con questi colori. È stata una sfida non semplice, ma rimarrà un momento speciale, pieno di emozione".

I TEDESCHI ALL'INTER - "Hanno scritto la storia qui, mi viene in mente Andy Brehme perché ha giocato in un ruolo simile al mio, un esempio".

LA CARRIERA - "Non ho fatto una gavetta tradizionale, ma ho avuto grandissima determinazione e questo aumenta ancora di più l’orgoglio di aver firmato per un grande club come l’Inter. Sono arrivato fin qui perché ho sempre avuto la giusta motivazione".

PORTOGALLO-GERMANIA - Giocare per la Nazionale è sempre un'emozione speciale. La sfida più significativa? Il successo per 4-2 contro il Portogallo (a Euro 2020, ndr), è stata un'incredibile vittoria in rimonta contro la sqaudra campione in carica e sono stato protagonista con due assist  e un gol".

SCARICA L'APP ANDROID!

SCARICA L'APP IOS!

Sezione: Focus / Data: Gio 03 marzo 2022 alle 18:37 / Fonte: Matchday Programme
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print